Che cosa succede ai sentimenti che nessuno vuole?

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Che cosa succede ai sentimenti che nessuno vuole?

Messaggioda AnimaInLacrime » 14/08/2017, 1:54



Quando leggo i tuoi post Crisbil io mi sento impotente perché l'istinto mi porterebbe a chiederti se hai provato davvero tutto, se hai un lavoro per spingerti a socializzare coi colleghi, se hai hobby per suggerirti qualche corso dal ballo alla palestra, dalla cucina al teatro per cercare di aiutarti ma mi sentirei una sciocca perché hai scritto e ribadito più volte di averci provato e riprovato senza riuscita.

Ti capisco, ti capisco bene e forse è proprio perché buona parte dei problemi sono simili ai miei che non riesco a suggerirti un qualsiasi stralcio di soluzione.

Però devo chiedertelo e forse lo chiedo anche un po' a me stessa, non c'è proprio nulla che tu non abbia ancora tentato?
  • 0

Sally è già stata punita per ogni sua distrazione o debolezza, per ogni candida carezza data per non sentire l'amarezza.
Avatar utente
AnimaInLacrime
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1165
Iscritto il: 24/06/2015, 23:47
Località: Palermo
Occupazione: Studentessa confusa e infelice
Citazione: Accetta la tua follia!
Genere: Femminile

Che cosa succede ai sentimenti che nessuno vuole?

Messaggioda drop » 29/11/2017, 4:40



AnimaInLacrime ha scritto:Che fine fanno tutti quei sentimenti positivi, amore e affetto, che nessuno vuole?
Quelli che sono stati delusi, traditi, feriti, ridotti fino quasi alla morte ma che non sono riusciti a sparire del tutto dove se ne vanno? Si trasformano in qualcos'altro? Esiste un angolo del nostro cuore dove queste cose vengono sepolte?
Io sono piena di amori e affetti che non vuole nessuno e non so come liberarmene, ormai mi stanno quasi soffocando e non so proprio che fare...


Dimenticati. Vengono dimenticati.
E se non sono dimenticati di certo sono accuratamente messi da parte, così non danno fastidio con il loro sovrabbondare.
  • 0

Avatar utente
drop
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 409
Iscritto il: 11/08/2017, 14:34
Genere: Femminile

Che cosa succede ai sentimenti che nessuno vuole?

Messaggioda penombra » 29/11/2017, 21:07



ALCUNI si trasformano in ricordi, altri in rimorsi, altri ancora si perdono nel mare.
  • 0

penombra
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 269
Iscritto il: 19/10/2015, 22:34
Località: italia
Genere: Maschile

Che cosa succede ai sentimenti che nessuno vuole?

Messaggioda Mustafà » 29/11/2017, 22:44



Sepolti nei reconditi dell'inconscio e tornano a sabotarti continuamente.
  • 0

Avatar utente
Mustafà
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 784
Iscritto il: 25/05/2016, 16:23
Località: Un luogo
Genere: Maschile

Che cosa succede ai sentimenti che nessuno vuole?

Messaggioda Net » 30/11/2017, 0:12



diventano puttane.
  • 0

Quando colui che ascolta non capisce colui che parla, e colui che parla non sa cosa stia dicendo: questa è filosofia. (Voltaire)
Avatar utente
Net
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 533
Iscritto il: 21/02/2015, 11:55
Località: Puglia
Genere: Femminile

Che cosa succede ai sentimenti che nessuno vuole?

Messaggioda AnimaInLacrime » 30/11/2017, 15:23



foglia ha scritto:
Dimenticati. Vengono dimenticati.
E se non sono dimenticati di certo sono accuratamente messi da parte, così non danno fastidio con il loro sovrabbondare.


Mi sa che purtroppo la fregatura è proprio che non riesci a dimenticarli.
Non si dimenticano nemmeno gli altri ma questi sono molesti perché non hanno avuto sfogo.

Come una cisti che diventa via via sempre più grossa. Deve essere drenata ma non so proprio come.
  • 1

Sally è già stata punita per ogni sua distrazione o debolezza, per ogni candida carezza data per non sentire l'amarezza.
Avatar utente
AnimaInLacrime
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1165
Iscritto il: 24/06/2015, 23:47
Località: Palermo
Occupazione: Studentessa confusa e infelice
Citazione: Accetta la tua follia!
Genere: Femminile

Che cosa succede ai sentimenti che nessuno vuole?

Messaggioda Solitude89 » 23/12/2017, 22:23



Che cosa succede ai sentimenti che nessuno vuole?
a) marciscono
b) credi di averli sepelliti o che si siano pian piano dileguati, ma torneranno quando penserai di stare un po' o meglio o in un momento di svolta nella propria vita
c) si trasformano in: insicucurezza, sfiducia, frustrazione, rabbia verso se stessi e/o senso di colpa
  • 0

Avatar utente
Solitude89
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 90
Iscritto il: 19/09/2015, 22:49
Località: bubulandia
Citazione: "Ci difendiamo tutti come possiamo.
E raramente nella maniera giusta."
Genere: Femminile

Che cosa succede ai sentimenti che nessuno vuole?

Messaggioda crisbil » 24/12/2017, 1:29



Solitude89 ha scritto:c) si trasformano in: insicucurezza, sfiducia, frustrazione, rabbia verso se stessi e/o senso di colpa


..e dolore.. dolore.. tanto dolore....
  • 1

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Reputation System ©'