Stanca.

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Stanca.

Messaggioda crisbil » 08/01/2018, 4:45



Comunque ho letto ora la tua presentazione ..
Sei molto giovane Dagoberto.. per cui, pur non cambiando il senso di ciò che ho scritto, mi scuso con te per l'eccessiva durezza, avevo pensato tu fossi parecchio più grande..
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Stanca.

Messaggioda No One » 08/01/2018, 6:04



In pratica gli hai dato del "bambino"
Tuttavia scusarsi, anche se solo parzialmente, è sempre una grande cosa.
  • 0

Sono Nessuno, uno come tanti, non ho consigli da dare, ma solo tempo per ascoltare.
Avatar utente
No One
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 182
Iscritto il: 20/12/2017, 11:38
Località: Veneto
Genere: Maschile

Stanca.

Messaggioda crisbil » 08/01/2018, 6:39



No One ha scritto:In pratica gli hai dato del "bambino"


Onestamente certe cose che scrivi a commento non ho veramente idea da cosa tu possa farle derivare.

No, non gli ho dato del bambino.

Ma essendomi accorto che è molto (ma MOLTO) giovane .. trovo più comprensibile una certa discrepanza tra le sue parole e i suoi atteggiamenti.. e anche più... "leggerezza"..
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Stanca.

Messaggioda No One » 08/01/2018, 7:13



crisbil ha scritto:Onestamente certe cose che scrivi a commento non ho veramente idea da cosa tu possa farle derivare.

Pane al pane e vino.... (frase fatta lo so)
Gli hai dato del bambino, perchè valuti e (giudichi) quanto da lui scritto anche in funzione della sua età.
Un pochino offensivo, ma hai rimediato con le scuse (parziali).
  • 0

Sono Nessuno, uno come tanti, non ho consigli da dare, ma solo tempo per ascoltare.
Avatar utente
No One
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 182
Iscritto il: 20/12/2017, 11:38
Località: Veneto
Genere: Maschile

Stanca.

Messaggioda Cuoretriste » 08/01/2018, 13:05



Beh come non capirti, anche io tutto quello che faccio è un fallimento, anche io ho conosciuto persone importanti che sono andate via, anche io non riesco proprio ad integrarmi con la gente che conosco. Non me ne faccio niente di fiumi di amici con cui non sto bene e con cui non ho niente in comune (e no, se mi fa schifo Vasco rossi non ho voglia di parlarne o di andare ai suoi concerti solo per stare con gli altri!!)
So solo che mi mancano i miei amici, i veri amici di un tempo, quelli con cui non mi sentivo sola. Poi però se ne vanno e ti chiedi solo "perché?"
Sinceramente non so proprio come aiutarti, lo so che in tutto questo vuoto le passioni e le aspirazioni non valgono un ciufolo.
Quando c'erano i miei amici avevo voglia di fare tante cose e adesso nulla.
Sii forte e spera che qualcosa cambi. Non farti mai togliere la speranza anche se tutto intorno a te hai lo schifo.
Un abbraccio...
  • 0

Cuoretriste
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 131
Iscritto il: 13/07/2017, 10:44
Località: Nowhere
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'