Vi manca il calore umano?

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Vi manca il calore umano?

Messaggioda Ponte75 » 02/01/2023, 22:23



Imothep ha scritto:Ma come ottenerlo...a me manca tantissimo. Quanto è brutto vedere amore intorno e tu nulla poco...



Io ci soffro tanto per questo
Ho un amici fantastico ma ho bisogno di amore e calore che solo una donzella può darmi
  • 1

Ponte75
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 424
Iscritto il: 07/06/2022, 20:33
Località: Roma
Genere: Maschile

Vi manca il calore umano?

Messaggioda Imothep » 02/01/2023, 23:37



Avere qualche amico buono è importante perché oggi gli amici almeno per me non sono veri.
La ragazza di certo da un calore diverso perché è molto più dolce. Ma come fate voi ad eliminare questa assenza?
  • 0

Imothep
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 259
Iscritto il: 26/11/2020, 0:50
Località: Abruzzo
Citazione: Non lasciar mai nessuno da solo.
Genere: Maschile

Vi manca il calore umano?

Messaggioda Ponte75 » 03/01/2023, 15:21



Imothep ha scritto:Avere qualche amico buono è importante perché oggi gli amici almeno per me non sono veri.
La ragazza di certo da un calore diverso perché è molto più dolce. Ma come fate voi ad eliminare questa assenza?

Non ho capito la tua domanda :)
  • 1

Ponte75
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 424
Iscritto il: 07/06/2022, 20:33
Località: Roma
Genere: Maschile

Vi manca il calore umano?

Messaggioda maffo » 03/01/2023, 19:46



Imothep ha scritto:Avere qualche amico buono è importante perché oggi gli amici almeno per me non sono veri.
La ragazza di certo da un calore diverso perché è molto più dolce. Ma come fate voi ad eliminare questa assenza?


Meh, non ti so dire di preciso, negli ultimi anni mi è sparito il bisogno di sentirmi confortato e di conseguenza il bisogno di star con qualcuno.
  • 0

Avatar utente
maffo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 232
Iscritto il: 14/08/2020, 8:18
Località: verona
Citazione: "Hai mai visto Turbo kid? gran bel film se chiedi a me!"
Napoleone Bonaparte, 1779
Genere: Maschile

Vi manca il calore umano?

Messaggioda Imothep » 03/01/2023, 23:11



Ponte75 ha scritto:
Imothep ha scritto:Avere qualche amico buono è importante perché oggi gli amici almeno per me non sono veri.
La ragazza di certo da un calore diverso perché è molto più dolce. Ma come fate voi ad eliminare questa assenza?

Non ho capito la tua domanda :)


Come fate a non soffrirci? A non pensare?
  • 0

Imothep
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 259
Iscritto il: 26/11/2020, 0:50
Località: Abruzzo
Citazione: Non lasciar mai nessuno da solo.
Genere: Maschile

Vi manca il calore umano?

Messaggioda Ponte75 » 04/01/2023, 11:41



Imothep ha scritto:
Ponte75 ha scritto:
Imothep ha scritto:Avere qualche amico buono è importante perché oggi gli amici almeno per me non sono veri.
La ragazza di certo da un calore diverso perché è molto più dolce. Ma come fate voi ad eliminare questa assenza?

Non ho capito la tua domanda :)


Come fate a non soffrirci? A non pensare?

Io per ora non faccio nulla. Ci soffro tremendamente. Devo solo accettarlo. Difficile ma, per ora, impossibile
  • 1

Ponte75
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 424
Iscritto il: 07/06/2022, 20:33
Località: Roma
Genere: Maschile

Vi manca il calore umano?

Messaggioda Semir88 » 04/01/2023, 12:11



Ma ponte scusami ma tra te e questa donna c'è stato qualcosa? O soffri solo per il rifiuto? Per la seconda non dovresti soffrire perché non hai perso nulla, solo un occasione con una donna che non si è concretizzata. Non capisco perché ci soffri così e ti punisci... così ti uccidi l'autostima. Perché invece non provi con calma a chiedere di uscire ad altre donne? Capisco che ora non è il momento ma magari non ti crucciare troppo...un consiglio che ti do per il tuo stato di salute mentale...sennò impazzisci per nulla... e sarebbe assurdo!!!
  • 1

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Vi manca il calore umano?

Messaggioda Ponte75 » 04/01/2023, 13:22



Semir88 ha scritto:Ma ponte scusami ma tra te e questa donna c'è stato qualcosa? O soffri solo per il rifiuto? Per la seconda non dovresti soffrire perché non hai perso nulla, solo un occasione con una donna che non si è concretizzata. Non capisco perché ci soffri così e ti punisci... così ti uccidi l'autostima. Perché invece non provi con calma a chiedere di uscire ad altre donne? Capisco che ora non è il momento ma magari non ti crucciare troppo...un consiglio che ti do per il tuo stato di salute mentale...sennò impazzisci per nulla... e sarebbe assurdo!!!

Oggi ti rispondo nel 3d che avevo scritto
  • 1

Ponte75
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 424
Iscritto il: 07/06/2022, 20:33
Località: Roma
Genere: Maschile

Vi manca il calore umano?

Messaggioda Parlante010 » 06/01/2023, 14:30



Ponte75 ha scritto:
Ātman ha scritto:
Parlante010 ha scritto:Manca ma ho visto che se non stai li ad elemosinare e supplicare le persone nessuno ti consodera, non intendo piu elemosinare un minimo di considerazione


Ho l'impressione che se elemosini ottieni ancor meno. Meglio conservare la propria dignità.



Verissimo.
E poi rischi di ottenere qualcosa per mera pietà



esattamente, mi è successo qualche volta ed è ancora peggio xk ti rendi conto che chi è li lo fa per farti un piacere
  • 0

Parlante010
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 10/11/2022, 17:06
Località: Italia
Genere: Maschile

Vi manca il calore umano?

Messaggioda Imothep » 06/01/2023, 19:49



Avete delle cose particolari per non farvelo mancare? A me pesa troppo l'assenza di calore...
  • 0

Imothep
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 259
Iscritto il: 26/11/2020, 0:50
Località: Abruzzo
Citazione: Non lasciar mai nessuno da solo.
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Reputation System ©'