Quanti hanno pianto stasera?

Quante volte ci lasciamo attraversare istintivamente da vergogna e senso di colpa?
In quanti siamo stati abbandonati? In quanti ci ritroviamo oggi completamente soli? In quanti possiamo dire di avere tanti amici quando sorridiamo, ma nessuno accanto quando piangiamo? ...Forse abbiamo qualcosa in comune.
Abbattiamo la solitudine instaurando dei legami forti tra noi, sfogandoci, ascoltandoci e costruendo qualcosa di importante tra noi. Cerchiamo di trarre dalla nostra unione la forza necessaria per rimettere in piedi la nostra vita.

Sei M o F?

-Sono maschio
33
62%
-Sono femmina
20
38%
 
Voti totali : 53

Quanti hanno pianto stasera?

Messaggioda Royalsapphire » 21/03/2017, 19:19



Cris, stasera, se ti viene da piangere, pensa che sono accanto a te che ti sto abbracciando :hug:
Prova a fare un respiro profondo, e un altro, e un altro fino a quando non riesci a calmarti. E se ti va di parlare a cuore aperto, non ti fare problemi ^_^ buonanotte!
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Quanti hanno pianto stasera?

Messaggioda crisbil » 22/03/2017, 5:03



Royalsapphire ha scritto:Cris, stasera, se ti viene da piangere, pensa che sono accanto a te che ti sto abbracciando :hug:
Prova a fare un respiro profondo, e un altro, e un altro fino a quando non riesci a calmarti. E se ti va di parlare a cuore aperto, non ti fare problemi ^_^ buonanotte!


Grazie... dell'attenzione, se non altro.. mi sento così invisibile che.... .. . . (piango).

Io a cuore aperto ci parlo .. ci parlo sempre sempre.. e non importa a nessuno, mai.. mai è importato a nessuno . A che serve se non hai nessuno che ti "ascolta" ? A che serve quando non ti vuole "ascoltare" nessuno.

Il problema, adesso, è che ho 45 anni e le cose ormai son talmente compromesse... tutto quanto; vivo nella solitudine e nell'isolamento più assoluti... senza contatti di nessun tipo... mai..... (tutta la vita così).. solo che adesso si è fatto veramente insostenibile tutto, tutto che è compromesso.. una situazione che col tempo può solo peggiorare e basta.. senza vie d'uscita... e mi sento così male e solo da impazzire.. ma più che sentirmici lo sono proprio.... sempre.. .. da sempre... .. solo che ora che non sono più giovane manco le occasioni e le possibilità di trovare qualcuno che voglia avvicinarsi a me ci sono più... è questa la nuova consapevolezza che mi ha definitivamente ... .. .. .. distrutto.

QUell'abbraccio di cui parli (e di cui avrei veramente bisogno, visto che non ne ho mai ricevuti. MAI.), nella realtà non me lo dara' nessuno... mai ... ..

Non ce la faccio più.. tra pochi giorni è pure il mio compleanno... e ogni anno lo passo da solo.. dopo aver passato tutto il resto dell'anno da solo.. e così.. tutata la vita che s'è consumata così.... in solitudine.. e adesso è tardi... perché è tardi... è tardi...... (piango)
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Re: Quanti hanno pianto stasera?

Messaggioda CumpaSandru » 17/06/2017, 22:18



È una condanna, non riuscirò a superare il dispiacere che provo.
Ogni volta che la vedo e la penso mi si stringe il cuore, non riesco ad accettare la perdita, ma sopratutto non mi do pace per averla persa.
...piango, piango e piango..., mi sento male ogni volta che ci penso, non può soffrire così un adulto con non poche esperienze di vita alle spalle.
Si dice che la vita è ingiusta, penso che sia più opportuno dire che "le persone sono ingiuste".


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • 0

CumpaSandru
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 38
Iscritto il: 30/08/2015, 15:25
Genere: Maschile

Quanti hanno pianto stasera?

Messaggioda crisbil » 17/06/2017, 23:43



pianto
"gridato" (nel vuoto.. tanto non c'è mai nessuno che ascolti.. che gli importi di me... )
preso a testate il muro..

angoscia insopportabile

disperazione..

è tutto così inutile ...

non si recupera... più.. c'è solo indifferenza o ostilità

e quel ... brutale, feroce, assoluto... inumano...

"silenzio"
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Quanti hanno pianto stasera?

Messaggioda Einstein » 18/06/2017, 12:21



Che piango a fare?
La mia situazione è così completamente insopportabile che piangere è inutile.
Ci vorrebbe solo una giusta e buona morte per risolvere.ettere le cose a posto.
  • 0

Avatar utente
Einstein
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1436
Iscritto il: 12/11/2014, 10:11
Località: italia
Genere: Maschile

Quanti hanno pianto stasera?

Messaggioda Mii-chan » 18/06/2017, 13:31



Ho pianto per una cosa sciocca, col telefono in mano mentre leggevo i messaggi di alcune persone che mi rimproveravano per il comportamento tenuto ieri ad un compleanno.
  • 0

Avatar utente
Mii-chan
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 66
Iscritto il: 03/06/2017, 20:21
Località: Dalla notte verso il giorno
Citazione: "Una volta colte, le opportunità si moltiplicano" -Sun Tzu
Genere: Femminile

Quanti hanno pianto stasera?

Messaggioda Codic » 23/06/2017, 13:19



forse dovrei farlo ogni tanto ...
  • 0

Avatar utente
Codic
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 78
Iscritto il: 22/06/2017, 17:16
Località: Veneto
Citazione: Guarda oltre ciò che vedi
Genere: Maschile

Quanti hanno pianto stasera?

Messaggioda FlyLo92 » 04/08/2017, 18:11



Avrei voglia di farlo. Anzi ce l'ho sempre. La mia vita è talmente priva di senso che spesso vorrei farlo. Ma non ci riesco.
  • 0

FlyLo92
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 31
Iscritto il: 03/06/2016, 0:42
Località: Latina
Genere: Maschile

Quanti hanno pianto stasera?

Messaggioda TheDarkKnight » 04/08/2017, 19:06



Un anno fa se ne andava una pallina di piume che mi aveva fatto compagnia per anni, quel giorno piansi non tanto per il fatto in se ma per il come era accaduto, esseri innocenti si spengono nella sofferenza tutti i giorni e io non posso far altro che augurare succeda la stessa cosa a tantissime persone che lo meritano veramente. Dio se esisti per favore rassegna le dimissioni.
  • 1

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"


"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
Avatar utente
TheDarkKnight
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1488
Iscritto il: 27/11/2013, 13:50
Località: Inferno
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
Genere: Maschile

Quanti hanno pianto stasera?

Messaggioda JackCarter » 15/03/2018, 16:46



io ho pianto 2 sere fa e non succedeva da 2 anni purtroppo
  • 0

JackCarter
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 51
Iscritto il: 12/03/2018, 16:30
Occupazione: ...
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulla Solitudine, Abbandono, Vergogna e Senso di Colpa

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'