Ladykawaii03 ha scritto:Salve... Come letto dal titolo non capisco perché in tutti questi anni nessuno si è mai affezionato davvero a me... Le amiche delle elementari le ho perse praticamente tutte per un motivo o l'altro, alle medie avevo solo un'amica disabile che però ci teneva, ma ci siamo perse alle superiori, mentre qui ho trovato solo gente indifferente che a volte nemmeno mi guarda negli occhi e mi trattano con sufficienza, come se avessi 5 anni... Io non ne posso più, voglio l'affetto e il calore di un'amica vera... Un'amica che ride, scherza e prova davvero piacere a starr con me e consolarmi quando sto male... Certe volte penso di essere stata maledetta dalla nascita affinché rimanga sempre sola e messa in disparte nell'inferno terrestre dove la vita gira... Che cosa posso fare? Non ho nessuno dalla mia parte a parte il mio fodanzato e la mia comitiva con cui inizialmente avevo buoni rapporti ha iniziato ad allontanarmi pian piano... Che devo fare per trovare qualcuno che mi voglia bene davvero? Ormai ho tutti contro..
Ladykawaii03 ha scritto:Non ho nessuno dalla mia parte a parte il mio fodanzato e la mia comitiva con cui inizialmente avevo buoni rapporti ha iniziato ad allontanarmi pian piano...
Ladykawaii03 ha scritto:Già ho molti hobby, ma il problema è che inizialmente sembra andare bene ma poi tutti finsicono per ignorarmi come se non esistessi... È frustrante e quei pochi amici non mi chiamano quasi mai se per prima non mi faccio sentire io..
Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti