quella porta si e chiusa per sempre......

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

quella porta si e chiusa per sempre......

Messaggioda oltrepo » 22/04/2024, 12:57



Ciao non e un titolo di un film ma della mia storia
le vacanze piu belle della mia vita le ho passate in liguria,con i miei genitori nell appartamento di un mio parente,tutto questo fino ai 17 anni,poi putroppo mio padre e mancato e mia madre non ha piu voluto tornare in liguria in vacanza, per me quella porta si e chiusa nel agosto del 91!! l,ultimo giorno di vacanza salutammo gli addetti degli stabilimenti balneari,ed io nella mia mente pensavo un domani verro qua con i miei figli,con la moglie o compagna ma putroppo questo non si e realizzato.......
negli anni successivi avevo la patente potevo andarci ma e arrivato il bullismo e la fobia sociale a fatto il resto
avevo una fortuna in mano la casa disponibile bastava chiedere le chiavi ci potevo portare la ragazza ma non l,ho mai avuta!!!
ad oggi a distanza di 30 anni ho nostalgia di quella casa tantissimi ricordi,oggi di propieta dei miei cugini sposati ma i rapporti non sono come una volta con gli zii mancati
quando tornero al mare i ricordi saranno ancora piu forti,camminare per le vie del paese dove con mia madre passeggiavo,che putroppo non ce piu ogni via un ricordo di lei, e i negozietti che ci piacevano tanto
e invece io sono un povero 50 enne solo per le vie del paese che nella vita a fallito!!!!
la porta si e chiusa per sempre-...
  • 0

oltrepo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 236
Iscritto il: 09/03/2023, 19:44
Località: pavia
Genere: Maschile

quella porta si e chiusa per sempre......

Messaggioda silver38 » 22/04/2024, 17:46



oltrepo non vedere il bicchiere mezzo vuoto.Prova a guardare le cose belle che hai adesso e che a quei tempi non avevi.Oggi potresti vivere emozioni diverse da quelle hai vissuto in quella esperienza passata.Butta da parte il pessimismo e comincia a vivere ogni singolo giorno in maniera migliore.
  • 2

silver38
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 23/12/2021, 17:30
Località: Napoli
Genere: Maschile


Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'