Ciao a tutti

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Ciao a tutti

Messaggioda Grett » 11/06/2016, 16:55



Ho 18 anni, ho lasciato la scuola due mesi fa per prese in giro, ho iniziato ad andare dalla psicologa una volta alla settimana e a prendere una pastiglia al giorno di Citalopram. Ora ho smesso da due settimane senza il consenso della dottoressa, i primi giorni stavo malissimo e mi arrabbiavo con tutti ma poi è passato, ora sto benissimo sono felicissima tranne quando...
Sono a casa da sola come oggi a fare nulla, mi sono appena tagliata (non l'ho mai fatto prima) e il perchè è che sono sbagliata. Il mio ragazzo lavora tutti i giorni tranne la domenica, ma tutti i giorni ero da lui a vedere che lavora e ad annoiarmi fino alla morte, deve sempre lavorare.. oggi e domani non c'è, è via per lavoro, avrebbe dovuto portarmi lo diceva da un mese, ma non si è potuto e ci sono rimasta molto male. Ogni volta non mi scrive mai, se lo fa lo fa solo per raccontarmi le cose che fa e poi basta non si sente per tutto il giorno e non mi caga quasi mai ma mi ama tanto... io non riesco a evitarlo... gli rispondo sempre ci sono sempre perchè sono sola e mi manca...la domenica che sarebbe il giorno libero o usciamo con altri e quindi parla sempre con loro oppure non si fa nulla, mi sento sola a volte anche con lui....io mi arrabbio gli dico tutto ma poi non riesco a rimanere incazzata..... mi ha promesso che il prossimo week sarà tutto dedicato a me, ma ci credo poco. ora lavoro come stage per 9 ore dove sto in piedi tutto il giorno e mi stanco molto...in ogni pausa gli scrivo, ma sbaglio....
vorrei farmi desiderare essere meno infantile ma non ce l'ha faccio, quando sono con lui gli salto sempre addosso anche davanti agli altri (e si lamenta perchè siamo in pubblico) vorrei essere piu donna e meno dipendente da lui, ma non ci riesco mai.,.. come posso fare?
Comunque sono triste solo quando non ho niente da fare, al lavoro tipo è una tipografia si fanno 10000 magliette al giorno, inscatolo e piego tutto il giorno ma sono felice perche faccio qualcosa e non mi sento inutile.. invece quando stavo in ufficio da lui a vedere che lavorava ero tristissima perchè non facevo nulla.... avete consigli? io provero a farmi desiderare... ma come posso maturare con lui? lui ha 23 anni...
  • 0

Un bacio a chi mi vuole bene, due a chi mi vuole male :huglove:
Grett
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 243
Iscritto il: 07/06/2014, 12:28
Località: Milano
Genere: Femminile

Ciao a tutti

Messaggioda Venom » 11/06/2016, 17:08



Benvenuta :)
  • 0

Avatar utente
Venom
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 89
Iscritto il: 23/04/2016, 0:51
Località: Genova
Genere: Maschile

Ciao a tutti

Messaggioda Camel » 11/06/2016, 20:23



Venom ha scritto:Benvenuta :)


LO SAPEVO!
comunque... è qui da due anni :sleep:
  • 1

i smile only when i bite
улыбаюсь только кусая

i'm ruining your day with my dead pale face
порчу твой день своим блеклым лицом
i don't care about you being triggered
не волнуют твои возмущения
Avatar utente
Camel
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1744
Iscritto il: 08/08/2014, 23:10
Occupazione: Marinaia
Citazione: E se n'è andato,
sotto la pioggia,
senza parlare,
senza guardarmi,
e io mi son presa
la testa fra le mani
e ho pianto.

[we are eternal
all this pain is an illusion]
Genere: Femminile


Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'