Conversazione con se stessi

parte 1

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Conversazione con se stessi

Messaggioda JustaSadGirl » 16/11/2017, 23:14



Sorridi. Sorridi. Sorridi.
-Ma che c***o sorridi?! Inutile che ridi sempre, tanto lo sappiamo tutte qui dentro, che ti piange il cuore. Te l'avevamo detto...il lupo mangia cappuccetto e tu non hai nessun cacciatore a tirarti fuori dai guai.-

Hanno ragione. Tutte loro, il coro delle voci nella mia testa: hanno ragione. Mi sembra di soffocare e non riesco più a capire la mia posizione...mi sono persa, di nuovo.

-Ci credo, ti sei illusa che questa volta potesse reggere. GLi hai perdonato tutto il male e le ferite fisiche che ti ha fatto, solo per sperare di essere felice questa volta. Lo senti quel dolore all'anca? Già, proprio quello. Ricordi? Paghi il prezzo per aver voluto ostinatamente dimostrargli la tua innocenza, quando sapevi benissimo di non dovergli dimostrare nulla, perchè di fatto eri innocente. Hai dormito una notte sul pavimento freddo pur di stargli vicino e lui nonostante stesse sul divano, ti ha lasciato a terra al gelo. Ti sei umiliata e tutto per?-

Amore. L'ho fatto per amore.

-Ancora ti racconti, ci racconti questo? Tu non volevi essere abbandonata. Ricordi piccola Lilo? Tutti se ne vanno.

Si l'anca mi fa male ancora oggi. Le cicatrici pulsano e questo buco sul fianco non vuole guarire...eppure...

-Continui? Guarda come ti sei ridotta: un cadavere! La tua fiamma è flebile e la luce fioca, basterebbe un soffio per spegnerti. Tutte le notti prima di graziarci con un poco di sonno, ci tormenti con film mentali che ti fai di cose che mai accadranno. Forse tu sei davvero pazza. Era tutto finto, una messa in scena, un teatrino e tu il suo pupazzo. Uno dei tanti che gli hai cucito. credi che tenga tutto li? Inutile tormentarsi chiedendoti come faccia a dormire nel letto dove dormivate insieme oppure ad avvolgersi nelle coperte che gli hai regalato. A lui non gli importa di te. Non gli è mai i-m-p-o-r-t-a-t-o-.

Forse hai ragione, forse avete ragione.
E rimarrò cosi, con il bisogno di coprirmi davanti allo sguardo del mondo ed il desiderio di spogliarmi di tutti gli strati davanti a un solo paio di occhi.

-Stupida. Il sonno della ragione genera mostri ed il Lupo ti ha mangiato il cervello. 1,3,7-

137

-Una cifra peggio del 666...-
  • 0

JustaSadGirl
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 35
Iscritto il: 24/10/2017, 17:08
Località: Italia
Citazione: Chi ama soffre, chi non ama si ammala.
(Freud)
Io dico che chi ama va incontro al suicidio.
Genere: Femminile

Conversazione con se stessi

Messaggioda Riccardina » 16/11/2017, 23:21



:consolw:
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5850
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile


Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'