Il Passato

Come vi fa sentire quando la ragazza che amate fa cose con un'altro?

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Il Passato

Messaggioda NaturalKiller » 31/12/2017, 22:09



Benvenuto! :hi:
Solo il tempo può far guarire certe ferite, quindi purtroppo non resta che resistere e aspettare, passerà come tutto passa.
Spero che ti troverai bene su questo forum, quando ti va vieni a fare un salto in chat
  • 0

Avatar utente
NaturalKiller
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 479
Iscritto il: 29/09/2016, 20:22
Località: Genova
Occupazione: Studente in crisi
Citazione: Sleep my friend and you will see that dream is my reality
Genere: Maschile

Il Passato

Messaggioda infinito69 » 01/01/2018, 11:31



ciao, capisco la tua situazione ci sono passato con almeno tre donne e al momento attuale col la mia futura seconda ex moglie.Lei ha depositato la separazione, ma ancor prima, quando credevo che tutto andasse bene lei aveva già un altro.La nostra intimità non era più nostra ,ma era condivisa con l'altro !! Queste cose accadono e basta non ci sono molte spiegazioni da dare.Anche l'uomo a pari della donna si comporta così!!Ora probabilmente sei molto giovane ed a livello sessuale questa ex ragazza è molto promettente, ma pensarla continuamente in particolari intimi ,non farà altro che danneggiare il tuo io.Considerala solo una esperienza , un traguardo raggiunto ,ma poniti come obiettivo una futura relazione ancora più focosa, magari con una ragazza che potrebbe meritare anche di più della precedente.Un consiglio però mi sento di dovertelo dare, io non l'ho mai accettato ed in quest'ultimo attuale fallimento penso che dovrà essere "Legge" per tutta la mia restante vita:"Non dare mai completamente te stesso alla persona che ti accompagna nella vita"....sembra una frase banale , ma ti posso assicurare che deve essere una legge di vita.I tempi sono cambiati e benché la parola fedeltà esista, prima o poi accade anche a chi dice tassativamente "Mai" oppure "Io non sono così" .
  • 0

infinito69
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 5
Iscritto il: 27/12/2017, 23:23
Località: milano
Citazione: Chiunque sia felice rende felici anche gli altri. Chi ha coraggio e fede non morirà mai in miseria!
Anne Frank
Genere: Maschile

Il Passato

Messaggioda Ary91 » 01/01/2018, 11:48



Brutta storia.
Purtroppo è una dinamica che capita spesso!
Io ti consiglio di pensarci il meno possibile...non serve a niente macinarti il cervello in questo modo
  • 0

Ary91
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 34
Iscritto il: 26/12/2017, 20:48
Località: Cagliari
Genere: Femminile

Il Passato

Messaggioda Imperatore Zurg » 01/01/2018, 17:32



Ciao Scrooge, ancora esiste Yahoo Answers? Quando ero più piccolo ci passavo su un sacco di tempo :P

Siamo in situazioni molto simili, non mi azzardo a darti consigli perché io la sto vivendo come peggio non si potrebbe, lei è stata col mio migliore amico ed io ascoltavo tutto quello che lui mi raccontava, dovevo essere felice per lui. E lui a dirmi continuamente che ero l'unico con cui se la sentisse di parlare di tutto, non aveva proprio idea di quello che mi stava facendo. La sera tornavo a casa coi conati di vomito.
E adesso che si sono lasciati devo essere la sua spalla. Voglio solo che questa cosa finisca.

Il consiglio migliore sarebbe quello di evitare di farti ossessionare ma sappiamo entrambi che è impossibile. Se hai rinunciato a qualsiasi speranza cerca di vederla il meno possibile e spera che col tempo ti passi la fissa. Meno la vedi e meglio è.
  • 0

Avatar utente
Imperatore Zurg
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 48
Iscritto il: 01/01/2018, 16:46
Località: Mugnano
Genere: Maschile

Il Passato

Messaggioda kathellyna » 01/01/2018, 17:37



Imperatore Zurg ha scritto:Ciao Scrooge, ancora esiste Yahoo Answers? Quando ero più piccolo ci passavo su un sacco di tempo :P

Siamo in situazioni molto simili, non mi azzardo a darti consigli perché io la sto vivendo come peggio non si potrebbe, lei è stata col mio migliore amico ed io ascoltavo tutto quello che lui mi raccontava, dovevo essere felice per lui. E lui a dirmi continuamente che ero l'unico con cui se la sentisse di parlare di tutto, non aveva proprio idea di quello che mi stava facendo. La sera tornavo a casa coi conati di vomito.
E adesso che si sono lasciati devo essere la sua spalla. Voglio solo che questa cosa finisca.

Il consiglio migliore sarebbe quello di evitare di farti ossessionare ma sappiamo entrambi che è impossibile. Se hai rinunciato a qualsiasi speranza cerca di vederla il meno possibile e spera che col tempo ti passi la fissa. Meno la vedi e meglio è.

benvenuto.
  • 1

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Il Passato

Messaggioda Simonarm » 04/01/2018, 9:34



Ciao! Ho letto ora x caso il tuo post) ho fatto che sei di Roma....io pure), ed ho pensato una cosa.....vi siete lasciati, lei sta con un altro, fatti un esame di coscienza, quello che ha fatto a letto con te l avrà fatto anche prima, e continuerà a farlo. Il sesso è uno dei pochi piaceri della vita. Per cui, mettiti l anima in pace, volta pagina, e comincia a scriverne un altra!
  • 0

Meglio un cane per amico che un amico cane
Avatar utente
Simonarm
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 148
Iscritto il: 14/11/2017, 19:46
Località: Roma
Citazione: Meglio un cane x amico che un amico cane
Genere: Femminile

Il Passato

Messaggioda No One » 04/01/2018, 11:18



Tutto vero; farsene una ragione e staccare la spina del cervello!
Devo però ammettere che, per motivi culturali e per aspetti biofisici, chi si fa maggiormente le "..." mentali son generalmente i maschietti; deve rientrare forse in quell'istinto mai sopito del "possesso" a fini riproduttivi, dopo tutto siam bestie anche noi :D
Come primati coscienti è bene però che si lasci perdere sto cordone ombelicale, troppo malsano.
  • 0

Sono Nessuno, uno come tanti, non ho consigli da dare, ma solo tempo per ascoltare.
Avatar utente
No One
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 182
Iscritto il: 20/12/2017, 11:38
Località: Veneto
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'