Non riesco a vedermi

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Non riesco a vedermi

Messaggioda AnimaInLacrime » 15/01/2018, 19:25



BlackOcean ha scritto:credo di sì...personalmente non mi sembra mi sia stato concesso di passarla liscia neanche una volta, tutte le sofferenze e la rabbia con cui mi sono addormentato che ho sempre sperato sparissero e basta mi avevano lasciato qualcosa dentro e solo di recente con una strana tecnica di "regressione" sono riuscito a rivivere situazioni che da piccolo mi avevano distrutto ma ora ho potuto affrontare dignitosamante con una mente matura. ..non so perchè tutto ciò succeda...comunque con ogni piccolo passo il corpo sembra riacquistare vigore e sicurezza...quindi sembra valerne la pena

ah...! La so io una bella frase che è adatta al momento: "senza avere un piede saldo nel passato non possiamo camminare verso il futuro" è presa da Vagrant story un videogioco...XD


Il passato non va dimenticato! Io l'ho sempre sostenuto con forza :)
  • 1

Sally è già stata punita per ogni sua distrazione o debolezza, per ogni candida carezza data per non sentire l'amarezza.
Avatar utente
AnimaInLacrime
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1165
Iscritto il: 24/06/2015, 23:47
Località: Palermo
Occupazione: Studentessa confusa e infelice
Citazione: Accetta la tua follia!
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'