Io contro tutto e tutti

una lotta continua che non vedo la fine

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Messaggioda MaErre » 12/01/2018, 2:05



:violin:
  • 0

Avatar utente
MaErre
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 11/01/2018, 0:45
Località: Italia
Genere: Femminile

Io contro tutto e tutti

Messaggioda MaErre » 12/01/2018, 2:10



Ciao! Non voglio avere la presunzione di dire “ti capisco”, ma posso affermare di sentire sensazioni simili. Ho 18 anni, prossima alla maturità alla quale mancano si e no sei mesi, e io salto giorni di scuola inutili perché ho ansia e paura di rapportarmi col mondo. Non studio, sono apatica, da qualche anno a questa parte ho mollato la mia vita, tranne rari e sporadici periodi in cui l’ho ripresa in mano per poi lasciare nuovamente le redini. Soldi buttati tra palestra e diete, ormai il cibo è padrone di me e io non comando più nulla. Tutto allo sbaraglio .

Non so a cosa siano dovuti i tuoi problemi, posso solo dirti che non sei sola. Sembra strano, sembra che tutti intorno siamo più felici di te, ma sappi che spesso la gente indossa maschere senza neanche saperlo. Dovremmo tutti imparare a fregarcene degli altri e lavorare per la nostra felicità. :violin:

Benvenuta.
  • 0

Avatar utente
MaErre
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 11/01/2018, 0:45
Località: Italia
Genere: Femminile

Io contro tutto e tutti

Messaggioda Chiamami come ti pare » 12/01/2018, 3:32



MaErre ha scritto:Ciao! Non voglio avere la presunzione di dire “ti capisco”, ma posso affermare di sentire sensazioni simili. Ho 18 anni, prossima alla maturità alla quale mancano si e no sei mesi, e io salto giorni di scuola inutili perché ho ansia e paura di rapportarmi col mondo. Non studio, sono apatica, da qualche anno a questa parte ho mollato la mia vita, tranne rari e sporadici periodi in cui l’ho ripresa in mano per poi lasciare nuovamente le redini. Soldi buttati tra palestra e diete, ormai il cibo è padrone di me e io non comando più nulla. Tutto allo sbaraglio .

Non so a cosa siano dovuti i tuoi problemi, posso solo dirti che non sei sola. Sembra strano, sembra che tutti intorno siamo più felici di te, ma sappi che spesso la gente indossa maschere senza neanche saperlo. Dovremmo tutti imparare a fregarcene degli altri e lavorare per la nostra felicità. :violin:

Benvenuta.


Ma sei la mia gemella o_o
Basta, dobbiamo farcela <3
  • 0

E non chiamarmi artista, ma cazzaro
È chiaro? Io sono cazzaro alla radice


Immagine
[/img]
Avatar utente
Chiamami come ti pare
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 84
Iscritto il: 11/01/2018, 15:19
Località: Palermo
Citazione: Una ragazza è nessuno
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Reputation System ©'