E non darò più soddisfazione a tutti quei ritardati mentali che cercano di distruggermela costantemente! Sono loro ad essere già condannati, per tutto il resto delle loro misere, miserevoli ed inutili vite.
Guarda su youtube.com
DxShine ha scritto:No, non ho proprio più altro tempo da perdere nella depressione, me ne ha portato via un sacco fottendomi la vita che avrei dovuto invece avere.
E non darò più soddisfazione a tutti quei ritardati mentali che cercano di distruggermela costantemente! Sono loro ad essere già condannati, per tutto il resto delle loro misere, miserevoli ed inutili vite.Guarda su youtube.com
DxShine ha scritto:No, non ho proprio più altro tempo da perdere nella depressione, me ne ha portato via un sacco fottendomi la vita che avrei dovuto invece avere.
E non darò più soddisfazione a tutti quei ritardati mentali che cercano di distruggermela costantemente! Sono loro ad essere già condannati, per tutto il resto delle loro misere, miserevoli ed inutili vite.Guarda su youtube.com
Mark91 ha scritto:DxShine ha scritto:No, non ho proprio più altro tempo da perdere nella depressione, me ne ha portato via un sacco fottendomi la vita che avrei dovuto invece avere.
Sono contento per te, se riesci ad uscirne in questo modo, io purtroppo ci sono dentro fino al collo...e non riesco nemmeno più a reagire...ci provai tempo fà in molti modi, per ogni cazzotto che tiro alla vita, lei risponde tirandomi adosso una frana, ormai sono KO, d' ora in poi stò passivamente a guardare ciò che succede e basta senza fare più nulla...
Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti