Non ho tempo di deprimermi!

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Non ho tempo di deprimermi!

Messaggioda DxShine » 17/07/2022, 22:49



No, non ho proprio più altro tempo da perdere nella depressione, me ne ha portato via un sacco fottendomi la vita che avrei dovuto invece avere.
E non darò più soddisfazione a tutti quei ritardati mentali che cercano di distruggermela costantemente! Sono loro ad essere già condannati, per tutto il resto delle loro misere, miserevoli ed inutili vite.

Guarda su youtube.com
  • 1

Immagine
Avatar utente
DxShine
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1896
Iscritto il: 14/05/2013, 0:56
Località: Italia
Genere: Femminile

Non ho tempo di deprimermi!

Messaggioda Mark91 » 18/07/2022, 11:50



DxShine ha scritto:No, non ho proprio più altro tempo da perdere nella depressione, me ne ha portato via un sacco fottendomi la vita che avrei dovuto invece avere.
E non darò più soddisfazione a tutti quei ritardati mentali che cercano di distruggermela costantemente! Sono loro ad essere già condannati, per tutto il resto delle loro misere, miserevoli ed inutili vite.

Guarda su youtube.com

Sono contento per te, se riesci ad uscirne in questo modo, io purtroppo ci sono dentro fino al collo...e non riesco nemmeno più a reagire...ci provai tempo fà in molti modi, per ogni cazzotto che tiro alla vita, lei risponde tirandomi adosso una frana, ormai sono KO, :giveup: d' ora in poi stò passivamente a guardare ciò che succede e basta senza fare più nulla...
  • 0

Avatar utente
Mark91
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 682
Iscritto il: 31/07/2017, 1:36
Località: Italia
Genere: Maschile

Non ho tempo di deprimermi!

Messaggioda VeraVita » 18/07/2022, 13:48



DxShine ha scritto:No, non ho proprio più altro tempo da perdere nella depressione, me ne ha portato via un sacco fottendomi la vita che avrei dovuto invece avere.
E non darò più soddisfazione a tutti quei ritardati mentali che cercano di distruggermela costantemente! Sono loro ad essere già condannati, per tutto il resto delle loro misere, miserevoli ed inutili vite.

Guarda su youtube.com


Finalmente, un bel post ^-^ spero, che in molti ti andranno dietro ;)
  • 0

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1398
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Non ho tempo di deprimermi!

Messaggioda DxShine » 18/07/2022, 20:48



Mark91 ha scritto:
DxShine ha scritto:No, non ho proprio più altro tempo da perdere nella depressione, me ne ha portato via un sacco fottendomi la vita che avrei dovuto invece avere.
E non darò più soddisfazione a tutti quei ritardati mentali che cercano di distruggermela costantemente! Sono loro ad essere già condannati, per tutto il resto delle loro misere, miserevoli ed inutili vite.

Guarda su youtube.com

Sono contento per te, se riesci ad uscirne in questo modo, io purtroppo ci sono dentro fino al collo...e non riesco nemmeno più a reagire...ci provai tempo fà in molti modi, per ogni cazzotto che tiro alla vita, lei risponde tirandomi adosso una frana, ormai sono KO, :giveup: d' ora in poi stò passivamente a guardare ciò che succede e basta senza fare più nulla...

Ne sono uscita anche con l'aiutino dell'erba di S.Giovanni, che però ovviamente da sola non fa niente. Serve anche cambiare il cablaggio mentale, studiare come trovare un modus operandi che ti porti fuori dai soliti schemi mentali autosabotanti. Questo chiaramente per depressioni lievi ed endogene (ovvero causata esternamente).
Ho stanato la causa, ma purtroppo non riuscirò mai a liberarmene completamente essendo vittima di narcisismo. Quindi mi tocca agire da altri piani come workaround. :dry:

In ogni caso, una cosa è certa: mi sono rotta le pelotas!!!

Ah, per chi leggesse: la depressione non è altro che in realtà rabbia inespressa. Così come l'ansia è la paura del futuro.
Ergo se sapete questo potete trovare l'origine dei vostri problemi, non sempre è così palese, ma può aiutare molto. ^^
  • 0

Immagine
Avatar utente
DxShine
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1896
Iscritto il: 14/05/2013, 0:56
Località: Italia
Genere: Femminile


Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Reputation System ©'