Potrei avere un vostro parere?

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Potrei avere un vostro parere?

Messaggioda Mark91 » 24/07/2022, 14:07



Non sò quanti anni tu abbia, ma io è dal 18esimo che non faccio più feste, ed ora ho 31 anni, semplicmeente lo detesto, per i tuoi stessi motivi sostanzialmente...non forzare le cose, fare una festa forzata è la peggior cosa che tu possa fare a mio avviso
  • 0

Avatar utente
Mark91
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 682
Iscritto il: 31/07/2017, 1:36
Località: Italia
Genere: Maschile

Potrei avere un vostro parere?

Messaggioda VeraVita » 24/07/2022, 17:40



Mark91 ha scritto:Non sò quanti anni tu abbia, ma io è dal 18esimo che non faccio più feste, ed ora ho 31 anni, semplicmeente lo detesto, per i tuoi stessi motivi sostanzialmente...non forzare le cose, fare una festa forzata è la peggior cosa che tu possa fare a mio avviso


Ne devo compiere 32 :""( ho sempre festeggiato con la mia famiglia.. ma quest'anno ne ho sopportate tante da parte loro :"""(
Grazie di cuore per il consiglio e per avermi letta ;)
  • 0

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1398
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Reputation System ©'