Dovrebbe essere passata all'incirca una settimana dal primo attacco di panico forte. Per una buona mezz'ora forse più sono stato inquieto e agitato. Poi per qualche giorno nulla. Ora invece sono 4 notti che ho attacchi d'ansia e di panico. In genere arrivano quando mi allungo per dormire o quando ascolto musica per dormire, cosa che faccio praticamente da quando avevo 12 anni. Ho sempre utilizzato la musica per prendere sonno ma da 4 notti a questa parte è diventata una sorta di nemica, di attivatore dell'ansia e degli attacchi di panico. Premetto che sono introverso e non voglio parlarne con mia madre e il suo compagno perché non capirebbero e lo so con certezza perché ogni volta che racconto i miei problemi rispondono con teorie da persone limitate.
Premetto che da quasi 2 mesi ho perso il lavoro e ora sto cercando di rimettermi in carreggiata studiando per entrare all'università. Probabilmente l'ansia è dovuta allo studio e al lavoro perso e alla pressione messa da mia madre e il suo compagno proprio per il fatto di passare l'esame.
Non so proprio come fare. Sono solo e non posso neanche parlarne con qualcuno. Se anche la musica mi tradisce in questo modo, non so più cosa pensare.