Pessimismo cosmico

Leopardi

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Pessimismo cosmico

Messaggioda Kurt1992 » 06/10/2023, 8:05



Io...sono il nulla, il vuoto la mancanza d amore la bruttezza in un mondo estetico alla massima potenza...sono un uomo intrappolato in un meccanismo che non può darmi nessuna libertà...io ho creduto ad un mondo diverso mi sono applicato e ho fallito cmq...io attendo la morte perché nulla ha più senso, se non attraverso un sogno d amore autentico capace di donare se stesso in tutte le interperie io ho fallito per colpa della idea di rivoluzione...
  • 0

Kurt1992
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 74
Iscritto il: 05/09/2023, 22:20
Località: Roma
Citazione: Meglio bruciare in fretta che ardere lentamente.
Genere: Maschile

Pessimismo cosmico

Messaggioda Ricki » 06/10/2023, 10:12



Anch'io sono il nulla,il vuoto,la mancanza d'amore,
2 uomini intrappolati in un meccanismo che non puo'darci nessuna liberta',come ti dicevo mi sono applicato e ho fallito,e immagino sappia anche tu che avendo tu 31 anni e io 32 quest'anno ne avremmo da attendere,salvo imprevisti,esatto,solo quel sogno fallito per colpa della mia timidezza
  • 0

Ricki
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 101
Iscritto il: 16/08/2023, 20:29
Località: Italia
Genere: Maschile

Pessimismo cosmico

Messaggioda Ponte75 » 06/10/2023, 10:45



Io ne ho 48. Sono brutto. Non so relazionarmi con l'universo femminile. Rapporti sessuali quasi 0. Mi sento inadeguato per questo mondo. Posso capirvi ma non posso aiutarvi
  • 0

Ponte75
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 424
Iscritto il: 07/06/2022, 20:33
Località: Roma
Genere: Maschile


Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'