forse punto di non ritorno.......

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

forse punto di non ritorno.......

Messaggioda oltrepo » 12/04/2024, 14:07



A distanza da un anno della perdita di mia madre,incomincio a tirare le somme,sto guardando di sistemare un po la casa ed eliminare le sue vecchie cose,putroppo,ieri girando per la sua stanza aprendo un cassetto mi sono capitate le foto della mia cresima e mi sono accorto di quanto il tempo passa veloce,poi l,album delle vacanze al mare con i miei genitori che ormai non ci sono piu,ed infinine l,album di matrimonio dei miei,genitori.
volevo sistemare la stanza ma mi sono fermato...... pensando.... ma che c***o sistemo la stanza tanto qua non ci verra nessuno a dormire ormai sono arrivato a 50 anni in questa situazione e nella vita non ho combinato niente,ho chiuso la porta e sono uscito.........
  • 0

oltrepo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 234
Iscritto il: 09/03/2023, 19:44
Località: pavia
Genere: Maschile

forse punto di non ritorno.......

Messaggioda Yusel » 12/04/2024, 17:06



forse è una crisi da mezza età
  • 0

Yusel
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 12
Iscritto il: 24/01/2022, 10:54
Località: Napoli
Genere: Maschile

forse punto di non ritorno.......

Messaggioda oltrepo » 12/04/2024, 17:40



ormai non faccio piu progetti di vita la mia vita e andata a rotoli..........
  • 0

oltrepo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 234
Iscritto il: 09/03/2023, 19:44
Località: pavia
Genere: Maschile

forse punto di non ritorno.......

Messaggioda silver38 » 16/04/2024, 11:56



Oltrepo se ti va possiamo provare a diventare amici
  • 0

silver38
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 23/12/2021, 17:30
Località: Napoli
Genere: Maschile


Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Reputation System ©'