se prendo l'intero flacone di Entact cosa rischio?

L'autolesionismo non è spaventoso. È l'affinità al dolore. E' dar voce ai sentimenti che non riescono a uscire, per sentire il dolore che si ha dentro.
Spesso mosso dal senso di colpa e spesso da parte di chi è troppo duro con se stesso: "Finalmente posso punirmi".
Autolesionismo e masochismo, un immenso dolore che non riesce a uscire se non col sangue!
La sezione è nata per trovare, col dibattito, lo sfogo, e il proprio sentire, il problema alla radice o semplicemente per poter parlare di questo problema è sentirsi meno soli.

Moderatore: elle8n

se prendo l'intero flacone di Entact cosa rischio?

Messaggioda ilfalsosnake » 18/08/2017, 21:20



Secondo me rischi solo di farti male e di peggiorare una situazione che mi sembra già instabile. Come hanno detto sopra non c'è nulla di sicuro, anzi una cosa è certa, potresti guadagnarti un soggiorno nel reparto psichiatria, non te lo consiglio.
  • 0

ilfalsosnake
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/04/2017, 20:45
Genere: Maschile

se prendo l'intero flacone di Entact cosa rischio?

Messaggioda Net » 18/08/2017, 21:52



Allora, solo benzodiazepine cadi in un sonno che può durare tre gg se ti trovano vai al pronto soccorso ti riempiono di carbone attivo ed hai un trattamento ospedaliero obbligatorio.... io l ho evitato quello per il resto fatto tutto.
  • 0

Quando colui che ascolta non capisce colui che parla, e colui che parla non sa cosa stia dicendo: questa è filosofia. (Voltaire)
Avatar utente
Net
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 533
Iscritto il: 21/02/2015, 11:55
Località: Puglia
Genere: Femminile

se prendo l'intero flacone di Entact cosa rischio?

Messaggioda penombra » 20/08/2017, 18:02



T.S.O. trattamento Sanitario ospedaliero, non è necessario che avvenga in ospedale, puo' bastare un qualsiasi luogo protetto con dei sanitari ad es. CIM
  • 0

penombra
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 269
Iscritto il: 19/10/2015, 22:34
Località: italia
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sull'Autolesionismo, Masochismo e Affinità al dolore

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'