Armaiolo per neri?

Scheletri nell'armadio. Questa piccola stanza di MyHelp è accogliente come una caramella buona.
Sei vittima di abusi? Parlane su MyHelp con chi sa capirti. Potrai aiutare chi si trova nella tua stessa situazione.
Gli stupri e la violenza fisica su donne e minori sono all'ordine del giorno. A chi è, o è stato, vittima di maltrattamenti, diciamo: DENUNCIATE !!! Avete il potere e il diritto di difendervi!! E non sarete soli nel pericolo!

Moderatore: elle8n

Armaiolo per neri?

Messaggioda Yusel » 14/04/2024, 12:12



Intorno a me ci sono 2 cateogorie di neri: Guardie Del Corpo e Folli che hanno un loro dizionario strano.....
Attaccare: akesh...ma vuol dire fame
Amico: Amekt...infame (traditore)
Caffè: Palestra per loro...
Potrei continuare con almeno 10 termini che ho trovato e quindi i Folli non mi toccano, ma fanno violenza psicologica dicendo che potrebbero occupare la casa dicendo che sono loro i veri propietari...ma ovviamente quando dicono queste cose stranamente appare come protezione una macchina della locale.
Come me li levo di torno prima che chiamo l'armaiolo?
Tutti questi stanno in un paio di cooperative della mia città e stranamente mi vedono come Insegnante,Medico,Penitenziarao e quindi non aggrediscono
  • 0

Yusel
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 12
Iscritto il: 24/01/2022, 10:54
Località: Napoli
Genere: Maschile

Armaiolo per neri?

Messaggioda Lanoia » 14/04/2024, 17:14



posso conoscere il tuo spacciatore?
  • 0

Lanoia
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 10/03/2024, 20:48
Località: Turin
Citazione: Sono ritornato, qualcuno mi conosce già. Sono tremendamente annoiato nella mia vita vuota e deprimente.
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto su Abusi sessuali e sulla Violenza fisica e psicologica

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'