L'unica cosa che conta sono i soldi il resto è tutta filosofia.....

Scheletri nell'armadio. Questa piccola stanza di MyHelp è accogliente come una caramella buona.
Sei vittima di abusi? Parlane su MyHelp con chi sa capirti. Potrai aiutare chi si trova nella tua stessa situazione.
Gli stupri e la violenza fisica su donne e minori sono all'ordine del giorno. A chi è, o è stato, vittima di maltrattamenti, diciamo: DENUNCIATE !!! Avete il potere e il diritto di difendervi!! E non sarete soli nel pericolo!

Moderatore: elle8n

L'unica cosa che conta sono i soldi il resto è tutta filosofia.....

Messaggioda Randolph Carter » 16/06/2017, 21:29



"L'unica cosa che conta sono i soldi il resto è tutta filosofia" ecco cosa ha detto stasera l'infame quando gli fatto notare che si ci avrà mantenuti ma che il suo comportamento non è stato dei migliori.
Ha accusato tanto per cambiare, naturalmente quando non ci sono i miei fratelli, mia madre morta di essere un'idiota perché secondo lui ci avrebbe viziati. Cosa non vera, perché si è comportata come tante altre madri anzi dovrebbe ringraziarla perché gli faceva comodo pure a lui avere la pappa pronta (che poi prontamente disprezzava, per lui era sempre merda). Dovrebbe ringraziarla soprattutto per essere sempre stata zitta e averlo difeso fino alla fine. Proprio fino alla fine perché il pezzo di merda l'offese pure poco prima di morire, naturalmente fui l'unico a sentire ma chi crede a quello strano, quello che legge, quello che non ha amici, quello che suona e gioca ai videogiochi? Nessuno.


Allora visto l'unica cosa che conta sono i soldi e ci fa schifo il lavoro che facciamo: offendiamo, picchiamo la gente a caso o se avete famiglia prendetevela con i vostri famigliari.
[ironico]
  • 1

Randolph Carter
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 371
Iscritto il: 21/06/2013, 14:07
Località: veneto
Genere: Maschile

L'unica cosa che conta sono i soldi il resto è tutta filosofia.....

Messaggioda Giuseppe90 » 16/06/2017, 21:44



I soldi anche se necessari sono la rovina del mondo, specialmente per chi spreca la vita a starci dietro e pensare solo ai soldi dimenticandosi completamente dei veri valori della vita e i sentimenti verso gli altri, mi dispiace tanto per la tua situazione, cmq io ti credo, forse è proprio questa la cosa triste......
  • 1

Avatar utente
Giuseppe90
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 344
Iscritto il: 30/11/2014, 9:54
Località: Palermo
Citazione: Il sorriso e la felicità possono arrivare anche quando non si ci crede più.
Genere: Maschile

L'unica cosa che conta sono i soldi il resto è tutta filosofia.....

Messaggioda iddream » 18/06/2017, 22:18



Randolph Carter ha scritto:chi crede a quello strano, quello che legge, quello che non ha amici, quello che suona e gioca ai videogiochi? Nessuno.


Per quello che vale, io ti credo.
  • 0

iddream
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 72
Iscritto il: 24/03/2017, 23:50
Località: Emilia Romagna
Citazione: "... nessuno confesserà il male che ha fatto alla bimba che un tempo eri tu ..." (Marco Masini)
Genere: Femminile

L'unica cosa che conta sono i soldi il resto è tutta filosofia.....

Messaggioda elle8n » 26/06/2017, 14:39



Forse non è molto ma qui ti comprendiamo e se hai bisogno di parlare ci siamo. Un abbraccio.
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

L'unica cosa che conta sono i soldi il resto è tutta filosofia.....

Messaggioda Gabriele263 » 26/06/2017, 15:17



Purtroppo ti posso dire che i soldi si, fanno la felicità, è vero, ma con i soldi non compri l'amore, l'affetto, la pazienza e altre virtù che si possiede. Se una persona vive attorno i soldi, sarà sempre oppressa perché i soldi vanno e vengono, con un ciclo continuo, e questa persona rimarrà sempre dentro questo ciclo e non ne uscirà mai fuori
  • 1

Avatar utente
Gabriele263
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 21
Iscritto il: 26/06/2017, 14:54
Località: Monza
Occupazione: Web Master
Citazione: The devil whispered in my ear, "you're not strong enough to withstand the storm." Today I whispered in the devils ear, "I am the storm."
Genere: Maschile

L'unica cosa che conta sono i soldi il resto è tutta filosofia.....

Messaggioda Einstein » 26/06/2017, 15:33



I soldi, il minimo indispensabile.
Avere troppo è una condanna.
  • 0

Avatar utente
Einstein
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1436
Iscritto il: 12/11/2014, 10:11
Località: italia
Genere: Maschile

L'unica cosa che conta sono i soldi il resto è tutta filosofia.....

Messaggioda Maura » 26/06/2017, 15:39



nero_71 ha scritto:I soldi, il minimo indispensabile.
Avere troppo è una condanna.

Quanto hai ragione
  • 0

Maura
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 431
Iscritto il: 09/02/2015, 13:13
Località: Roma
Citazione: Panta Rei
Genere: Femminile

L'unica cosa che conta sono i soldi il resto è tutta filosofia.....

Messaggioda Premio Nobel » 26/06/2017, 22:53



Randolph Carter ha scritto:"L'unica cosa che conta sono i soldi il resto è tutta filosofia"


Credo che ti sia stato detto più che altro come un modo come un altro per attaccarti, e quindi, essendo che come tu dici vi ha mantenuto grazie alla propria attività economica prende come spunto il fatto che voi abbiate beneficiato di una ricchezza altrui per attaccarti.

Più in generale ... bhe, i soldi di per sé sono importanti e quanto formalmente vi contesta è corretto (nel senso che, se io vengo mantenuto da una terza persona, non posso non rendere conto delle mie azioni a questa persona, in quanto io sto usando delle sue risorse e più in generale il suo lavoro) - però credo, come avevo detto prima, che sia stato usato più come motivo per attaccarti
  • 0

Avatar utente
Premio Nobel
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 916
Iscritto il: 12/07/2015, 17:37
Citazione: La filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier).
Genere: Maschile

L'unica cosa che conta sono i soldi il resto è tutta filosofia.....

Messaggioda Georgiana Spencer » 28/06/2017, 10:16



Non ci sono soldi che possano sostituire l'affetto di un padre o di una madre.
Quando si ha un genitore così distruttivo è chiaro che nessun tipo di regalo può sopperire a certe mancanze.
Tu che hai visto tuo padre trattare così male tua madre perchè non ti sei mai ribellato? Perchè non ti alzavi da tavola e gli dicevi che era uno str***o e che doveva trattare meglio tua madre? Perchè non andavi ai servizi sociali e lo denunciavi per maltratttamenti psicologici?
Se una donna non riesce a reagire, perchè magari tua madre non aveva la forza interiore per difendersi da tuo padre, allora in questo caso devono essere i flgli a farlo. Hai sofferto molto di quella situazione ma spero che tu oggi non sia come tuo padre, che tu non sarai mai come lui, che sarai capace di trattare le persone con rispetto.
Sei stato per troppo tempo in silenzio, chiuso dentro i videogiochi, ma adesso puoi vivere finalmente e dare il tuo affetto a chi vuoi tu, di sicuro non a lui.
  • 1

Immagine
Avatar utente
Georgiana Spencer
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 356
Iscritto il: 05/07/2016, 11:05
Località: in cima ad una montagna piatta
Genere: Femminile


Torna a Forum di aiuto su Abusi sessuali e sulla Violenza fisica e psicologica

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'