ripercorrendo la mia vita mi sono resa conto che..

violenze, bullismo, ingenuità

Scheletri nell'armadio. Questa piccola stanza di MyHelp è accogliente come una caramella buona.
Sei vittima di abusi? Parlane su MyHelp con chi sa capirti. Potrai aiutare chi si trova nella tua stessa situazione.
Gli stupri e la violenza fisica su donne e minori sono all'ordine del giorno. A chi è, o è stato, vittima di maltrattamenti, diciamo: DENUNCIATE !!! Avete il potere e il diritto di difendervi!! E non sarete soli nel pericolo!

Moderatore: elle8n

ripercorrendo la mia vita mi sono resa conto che..

Messaggioda raggiodiluna89 » 27/07/2014, 20:49



Salve a tutti, sono nuova e mi sono iscritta semplicemente per sfogarmi dato che questo periodo per me è bruttissimo.
Sto passando un anno da schifo, e continuo a guardare il mio passato senza potermene staccare.
I miei guai sono iniziati quando avevo 16 anni...ovvero quando ho avuto il mio primo appuntamento...ho incontrato un ragazzo che all'epoca aveva 24 anni, siamo andati ad Ostia sulla spiaggia, era sera e non c'era nessuno...io nella mia ingenuità pensavo volesse passare una serata romantica sotto le stelle, abbracciati ecc...invece (come è ovvio) è voluto passare ad altro costringendomi con ogni mezzo a fare quello ke lui voleva..naturalmente sono riuscita a tirarmi fuori da quella situazione e a non rivederlo mai più...però ripensandoci negli anni, quella è stata una vera e propria violenza...a scuola ho subito bullismo da parte di un ragazzo che mi prese di mira perché mi vedeva debole e non reagivo a niente.
Col tempo e dopo il primo fidanzato, ho iniziato a frequentare altre persone, uno di questi un ragazzo del mio paese con cui non avrei mai potuto immaginare di avere una storia, di cui portò ancora il peso sullo stomaco...sono passati 4 anni e mezzo da quando mi ha lasciata e ancora nn me ne faccio una ragione..ho provato ad avere una storia che è durata circa 1 anno e mezzo e purtroppo è finita malissimo perché i miei genitori erano contro questa storia (mi hanno fatto passare le pene dell'inferno) e il giorno che ho deciso di chiudere la nostra storia mi ha violentata sessualmente...il giorno seguente sono dovuta correre in ospedale per farmi prescrivere la pdgd...da quel momento per 4-5 mesi mi ha stalkerizzata, me lo ritrovavo dovunque, sono stata sul punto di denunciarlo...mi rivolsi a doppia difesa in preda al panico...ma alla fine decisi che era meglio non vederlo più, così mi rinchiusi in casa, uscivo solo per andare all'università..a marzo si è SPOSATO e la cosa non mi è andata giù per niente, dopo quello che mi ha fatto è riuscito lo stesso a farsi una vita felice....!! Amche perché poi ho scoperto che con la sua attuale moglie già aveva "contatti"!! Ma vabbè....da quell'evento cmq non mi sono mai ripresa, ho problemi nella vita sessuale e di coppia, il mio attuale ragazzo fa di tutto per farmi stare bene ma non riesco proprio a staccarmi da questi fantasmi....per giunta l'università che sto frequentando mi dà ogni giorno una tristezza in più...Non mi piace il lavoro che faccio, non trovo una soddisfazione in niente...gli amici li vedo raramente, sono come un riccio chiuso in una gabbia...aiutatemi..più volte ho pensato di farla finita ma non ho il coraggio di farlo. Perché voglio vedere in che direzione andrà questa vita schifosa, se vedrò l'arcobaleno o se sarò destinata a veder piovere per sempre
  • 0

raggiodiluna89
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 27/07/2014, 19:52
Località: roma
Citazione: Chi nasce tondo non muore quadro
Genere: Femminile

ripercorrendo la mia vita mi sono resa conto che..

Messaggioda Richetto » 28/07/2014, 5:40



:(
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Avatar utente
Richetto
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 3090
Iscritto il: 28/01/2013, 9:06
Località: pianura lombarda
Citazione: L'importante è essere, non apparire.
Genere: Maschile

ripercorrendo la mia vita mi sono resa conto che..

Messaggioda Bonifacio » 28/07/2014, 7:31



:welcome:
  • 0

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6573
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

ripercorrendo la mia vita mi sono resa conto che..

Messaggioda Riccardina » 28/07/2014, 7:49



Intanto spero che l'ultimo,quello che ti ha perseguitata e che poi si è sposato,faccia la fine che si merita,che per me dovrebbe essere pessima.
Purtroppo queste cose credo che saranno difficili da dimenticare del tutto,anzi credo che sarà impossibile per te.
Tuttavia,con il tempo e con persone vicine che ti vogliono bene (spero che tu ne abbia) potresti parzialmente superare questa tremenda situazione,almeno per poter vedere la vita non completamente nera
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5852
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

ripercorrendo la mia vita mi sono resa conto che..

Messaggioda raggiodiluna89 » 28/07/2014, 23:26



Riccardo ha scritto:Intanto spero che l'ultimo,quello che ti ha perseguitata e che poi si è sposato,faccia la fine che si merita,che per me dovrebbe essere pessima.
Purtroppo queste cose credo che saranno difficili da dimenticare del tutto,anzi credo che sarà impossibile per te.
Tuttavia,con il tempo e con persone vicine che ti vogliono bene (spero che tu ne abbia) potresti parzialmente superare questa tremenda situazione,almeno per poter vedere la vita non completamente nera


Ciao Riccardo, spero proprio di riuscire a tirarmi fuori da questa situazione, non capisco se sto andando verso la depressione, non vorrei proprio arrivarci per colpa di persone che nemmeno meritano tutto questo interesse....però è vero, almeno da quell'evento in particolare non potrò mai più staccarmi, mi rimarrà nella pelle....e spero che quando sarà la sua ora anche lui riceverà la giusta punizione...non l ho punito io in vita, spero che qualcuno lassù gli tagli i cosiddetti per fargli provare solo 1/100 di cosa si sente a livello di dolore fisico e morale..
  • 0

raggiodiluna89
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 27/07/2014, 19:52
Località: roma
Citazione: Chi nasce tondo non muore quadro
Genere: Femminile

ripercorrendo la mia vita mi sono resa conto che..

Messaggioda Riccardina » 29/07/2014, 8:33



Io spero che venga punito prima di andare lassù.....
  • 1

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5852
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto su Abusi sessuali e sulla Violenza fisica e psicologica

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'