Depressione e manie suicide

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Re: Depressione e manie suicide

Messaggioda lordstark » 09/12/2014, 17:57

innanzitutto esci, anche solo per fare sport perchè già quello ti fa scaricare l'ansia da cui possono dipendere anche le acne. preferibilmente uno sport di gruppo tipo piscina, palestra o altro per socializzare e curare il tuo aspetto. o se inizialmente non te la senti una semplice corsetta. prova anche con il volontariato per accrescere la tua autostima ed essere sempre attivo.
  • 0

lordstark
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

Sono totalmente disperato e ho manie suicide

Messaggioda limon » 09/12/2014, 19:32

Sono totalmente solo, ho sempre e solo ricevuto offese per il mio aspetto fisico e per i problemi di salute che ho avuto, che mi hanno portato, dopo un intervento a entrambe le ginocchia, a muovermi strusciando i piedi, in particolare, in tale periodo la mia acne, già grave, si aggravò ulteriormente e di moltissimo e diventando cistica, così mi ritrovai il viso pieno di cisti, sangue e pus e i capelli sempre unti e sporchi, nonostante li lavassi, dato che si trattava di seborrea, inoltre ero cicciottello e così approfittarono di tutto ciò x picchiarmi e offendermi..sono sempre stato totalmente solo..sapere di non essere neanche lontanamente importanti per nessuno, è la sensazione più orrenda al mondo..ovviamente soffro di depressione e manie suicide, chiunque lo farebbe nella mia condizione, che senso ha soffrire in modo così a dir poco atroce?
  • 2

limon
Amico level two

Stato:

Messaggioda Einstein » 09/12/2014, 19:45

ciao, quanti anni hai? Al momento attuale come cammini? Come va l'acne?
  • 0

Einstein
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda Valentina G. » 09/12/2014, 19:49

limon ha scritto:Sono totalmente solo, ho sempre e solo ricevuto offese per il mio aspetto fisico e per i problemi di salute che ho avuto, che mi hanno portato, dopo un intervento a entrambe le ginocchia, a muovermi strusciando i piedi, in particolare, in tale periodo la mia acne, già grave, si aggravò ulteriormente e di moltissimo e diventando cistica, così mi ritrovai il viso pieno di cisti, sangue e pus e i capelli sempre unti e sporchi, nonostante li lavassi, dato che si trattava di seborrea, inoltre ero cicciottello e così approfittarono di tutto ciò x picchiarmi e offendermi..sono sempre stato totalmente solo..sapere di non essere neanche lontanamente importanti per nessuno, è la sensazione più orrenda al mondo..ovviamente soffro di depressione e manie suicide, chiunque lo farebbe nella mia condizione, che senso ha soffrire in modo così a dir poco atroce?

Ciao tesoro!
Ti abbraccio stretto!
Posso?
Il tuo dolore ... è il mio dolore.
Valentina
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Sono totalmente solo e penso costantemente al suicidio

Messaggioda limon » 12/12/2014, 17:51

Sono totalmente solo, ho sempre e solo ricevuto offese per il mio aspetto fisico e per i problemi di salute che ho avuto, che mi hanno portato, dopo un intervento a entrambe le ginocchia, a muovermi strusciando i piedi, in particolare, in tale periodo la mia acne, già grave, si aggravò ulteriormente e di moltissimo e diventando cistica, così mi ritrovai il viso pieno di cisti, sangue e pus e i capelli sempre unti e sporchi, nonostante li lavassi, dato che si trattava di seborrea, inoltre ero cicciottello e così approfittarono di tutto ciò x picchiarmi e offendermi..sono sempre stato totalmente solo..sapere di non essere neanche lontanamente importanti per nessuno, è la sensazione più orrenda al mondo..ovviamente soffro di depressione e manie suicide, chiunque lo farebbe nella mia condizione, che senso ha soffrire in modo così a dir poco atroce?
  • 0

limon
Amico level two

Stato:

Sono totalmente solo e penso costantemente al suicidio

Messaggioda Brain_Failure » 12/12/2014, 20:20

:consolw:
  • 0

Brain_Failure
Amico level fourteen

Stato:
Citazione: Alla fine succede, in un modo che non conoscevi.

Totale solitudine e manie suicide

Messaggioda limon » 13/12/2014, 22:04

• 0

limon
Amico level two

Stato:

Re: R: Totale solitudine e manie suicide

Messaggioda neversayboh » 13/12/2014, 22:39

Sto male anch io stasera
  • 0

1-L'esperienza è come un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli. (Judith Stern)
2-La libertà non è felicità, ma piena consapevolezza di sè; preferirei essere un tantino meno libero ma un tantinello più felice (cit. mia)
3- Goditi la vita, anche se fa schifo. perchè con la morte non saprai neanche di non esistere. La salvezza sono le piccole cose.

[̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅]

NON QUOTARMI

[̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅]
neversayboh
Amico level nine

Stato:

Messaggioda Asylum » 13/12/2014, 22:41

Anch'io.
  • 0

Asylum
Amico level three

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda birillo22 » 13/12/2014, 22:44

Anch'io.
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
birillo22
Amico Top Level

Stato:
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte