possibile sfogo
Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!
da Alice90 » 12/04/2015, 22:34
ciao a tutti e tutte,
volevo proporvi una tecnica "alternativa" per sfogare rabbia/tensione accumulata che non riuscite ad esternere.
se vi interessa potete provare a scrivermi un messaggio privato che ha come argomento SFOGO (così capisco e non lo leggo)
in esso potete scaricare contro una persona tuta la rabbia che provate, immaginatela/o legata a sedia, e potete far qualsiasi cosa, da insulti a torture.
se non avete una persona potete scaricare tutto contro me, tanto come ripeto io non leggo nulla.

Esprimete tranquillamente pareri riguardo questa tecnica
-

Alice90
- Amico level one
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da 九喇嘛 » 22/04/2015, 15:16
Ok ma non c'è gusto se non lo leggi
Voglio correre, voglio andarmene, oltre questa galleria, lei mi aspetta, e la devo trovare, se ritardo lei può farsi male.
-

九喇嘛
- Amico level nine
-
-
Stato:
- Citazione: La vostra debolezza è la mia forza.
- Genere: Maschile
da Valentina G. » 23/04/2015, 14:51
Grazie per il pensiero Alice
Io non ne usufruirò ... a me non servirebbe a niente.
Ma comunque complimenti per l'idea
Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
-

Valentina G.
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
- Genere: Femminile
da mauri265 » 23/04/2015, 15:01
anche se all'inizio può sembrare utile, mi sa che non fa bene: alimenta rabbia ed eventuale ostilità verso qualcuno e, alla lunga, non fa mai bene

-
mauri265
- Amico level one
-
-
Stato:
- Citazione: il pessimista e l'ottimista possono anche arrivare allo stesso risultato, ma l'ottimista si diverte di più
- Genere: Maschile
Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress