Di nuovo io

Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!

Di nuovo io

Messaggioda Vogliostarebene » 30/10/2017, 0:06



Ho ancora mamma in ospedale, quasi 3 mesi...ho dovuto farle fare un intervento allo stomaco per farla mangiare col sondino, è forse molto stanca, vado sempre da lei, la incito, stimolo ma dorme o poco reattiva e dentro me piango. Io vado di mattina e papà di pm. Torno mangio, mi scende stanchezza depressione e voglio solo dormire. Se non avessi paura del panico e non fossi cosi stanca uscirei ma poi mi prende sconforto e voglia di non far nulla. Prendo lo xanax e tiro avanti cosi, pregando per mamma e per me e papà. Ho colon irritabile, ernia iatale tosse da reflusso e non digerisco nulla. A volte per non pensare, guardo il Gfvip2 e mi chiedo perche tanta disparita. Chi si diverte,beve fuma guadagna e chi soffre come me ed altri. Forse a 46 anni mi devo accontentare di quei ricordi buoni di quelle poche cose successe. Forse cosi si va avanti? Ma vorrei tornare a passeggiare senza attacchi di panico, cosa che non riesco piu a fare da 4 mesi. Mi accontenterei di poco...ma perche non mi passano ste maledette paure?
  • 0

Vogliostarebene
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 72
Iscritto il: 08/08/2017, 18:20
Località: Lazio
Genere: Femminile

Di nuovo io

Messaggioda Lμcιfεrσ » 01/11/2017, 17:31



Fli attacchi di panico non ti passano perchè hai paura per una persona che ami. Sono gli attacchi di panico più ''naturali'' che possano esistere.
Se posso dare consigli ti dico:
1)Finiscila con le medicine, davvero. Peggiorano solo la situazione. So che sono frasi ceh hai già sentito, ma davvero. Ho un'esperienza in famiglia molto brutta che si sta evolvendo in modo ancora peggiore. Fidati per favore..
2)Cerca di andare avanti. Trova la forza da qualcosa o qualcuno. So che è dfficile, infatti non so nemmeno bene come spiegarlo, anche perchè non conosco la tua vita, ma aggrappati a ciò che ti fa stare bene.
3)Continua a pensare a tua madre com'è ora. Non aggrapparti ai ricordi, perchè un domani, se sfortunatamente succederà qualcosa di brutto, te ti darai la colpa di esserti arresso qunado dovresti lottare per quanto puoi per lei.
  • 0

_______________________________________________________________________
Non rimandare mai tutto quello che vuoi fare da vivo.
_______________________________________________________________________
Avatar utente
Lμcιfεrσ
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1088
Iscritto il: 19/08/2017, 22:35
Località: In mezzo a quel deserto oceano
Occupazione: occasionalmente Sognatore
Genere: Maschile


Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Reputation System ©'