Pagina 1 di 1

Di nuovo io

MessaggioInviato: 30/10/2017, 0:06
da Vogliostarebene
Ho ancora mamma in ospedale, quasi 3 mesi...ho dovuto farle fare un intervento allo stomaco per farla mangiare col sondino, è forse molto stanca, vado sempre da lei, la incito, stimolo ma dorme o poco reattiva e dentro me piango. Io vado di mattina e papà di pm. Torno mangio, mi scende stanchezza depressione e voglio solo dormire. Se non avessi paura del panico e non fossi cosi stanca uscirei ma poi mi prende sconforto e voglia di non far nulla. Prendo lo xanax e tiro avanti cosi, pregando per mamma e per me e papà. Ho colon irritabile, ernia iatale tosse da reflusso e non digerisco nulla. A volte per non pensare, guardo il Gfvip2 e mi chiedo perche tanta disparita. Chi si diverte,beve fuma guadagna e chi soffre come me ed altri. Forse a 46 anni mi devo accontentare di quei ricordi buoni di quelle poche cose successe. Forse cosi si va avanti? Ma vorrei tornare a passeggiare senza attacchi di panico, cosa che non riesco piu a fare da 4 mesi. Mi accontenterei di poco...ma perche non mi passano ste maledette paure?

Di nuovo io

MessaggioInviato: 01/11/2017, 17:31
da Lμcιfεrσ
Fli attacchi di panico non ti passano perchè hai paura per una persona che ami. Sono gli attacchi di panico più ''naturali'' che possano esistere.
Se posso dare consigli ti dico:
1)Finiscila con le medicine, davvero. Peggiorano solo la situazione. So che sono frasi ceh hai già sentito, ma davvero. Ho un'esperienza in famiglia molto brutta che si sta evolvendo in modo ancora peggiore. Fidati per favore..
2)Cerca di andare avanti. Trova la forza da qualcosa o qualcuno. So che è dfficile, infatti non so nemmeno bene come spiegarlo, anche perchè non conosco la tua vita, ma aggrappati a ciò che ti fa stare bene.
3)Continua a pensare a tua madre com'è ora. Non aggrapparti ai ricordi, perchè un domani, se sfortunatamente succederà qualcosa di brutto, te ti darai la colpa di esserti arresso qunado dovresti lottare per quanto puoi per lei.