Ansia maledettta ed agopuntura

Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!

Ansia maledettta ed agopuntura

Messaggioda Vogliostarebene » 16/11/2017, 11:42



Qualcuno ha fatto agopuntura? Io ci credo molto, prendo lo xanax come ansiolitico ma non voglio per ora antidepressivi e voglio affidarmi all'ago.

Venerdi scorso 1 seduta, so che l 'ago come l'omeopatia all'inizio può peggiorare i sintomi. Domani avrei una 2 e avrei voluto contattare il medico che non è stato raggiungibile tutta settimana e la cosa mi scoccia molto, per cui lo farò dal vivo domani, tuttavia sono stata cosi: sabato pomeriggio tento un giretto premetto che avevo dai gg scorsi un dolore di sciatica al centro gluteo e post seduta mi era passato ma di contro da metà schiena a tutti i reni, era comparso dolore/bruciore. La notte ho pensato che era passato il dolore al gluteo e che il bruciore fosse effetto ago e passasse. Ancora dopo 6 gg un po' ce l'ho. Dicevo che sabato pm faccio un giro e rientrando botta di ansia, paura di svenire, cuore a mille. Lei mi aveva detto di aver lavorato leggera con gli aghi per non esarcebare certi sintomi. Eppure tutta settimana che sono agitata, ho avuyo problemi di colite, sento i battiti accelersti ma forse sara l ernia iatale, ieri per la 5 v in 2 mesi dopo starnuto, mi esce sangue dalla narice sempre destra. E poi tensione muscolare cervicale forte. Stanotte mi alzo per andare in bagno, senza starnuti, mi sento dalla stessa narice destra, bagnato ed era sangue. Durato poco. Di nuovo paura e battiti forti. Stamattina mi viene come da tossire per espellere credevo io del muco dalla bocca ed invece piccolo grumettodi sangue e poi nulla piu. Ho pensato che fosse rimasuglio di stanotte. Ma ho un'ansia a quintali. Poi sarà che gia io ogni gg andando in ospedale da mamma respiro e sento di morte e malattie, sta settimana sono scomparse 2/3 conoscenze di una eta che va dai 70 in su, ieri mia zia di 82 mi dice che post notte di scariche diarroiche sabato (io le ho avute notte e mattina di ieri, è svenuta il mattino e all'ospedale le han detto per disidratazione. Insomma ora mi dovrei preparare docciare uscire e ho sta strameledetta ansia di giramenti..di mille paure. Che l'agopuntura mi abbia smosso cosi? Help.
  • 0

Vogliostarebene
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 72
Iscritto il: 08/08/2017, 18:20
Località: Lazio
Genere: Femminile

Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Reputation System ©'