Sono una m.....a

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Sono una m.....a

Messaggioda spyinthecab » 25/07/2014, 16:32



In passato ho tradito mio fratello per una ragazza. Una volta gustato quel senso del proibito, insomma una volta svuotate le pa...e, non è rimasto nulla se non un terribile senso di colpa, che col tempo ho imparato ad accettare e ad usare come parte integrante della mia coscienza. Io e mio fratello abbiamo litigato e poi fatto pace, lei invece è stata cancellata di comune accordo dalle nostre vite. Non so che rapporto abbiano le due sorelle, spera solo che non identifichino in te l'elemento distruttivo del loro rapporto, altrimenti a quel punto verresti fatto fuori in men che non si dica. Monogamia, poligamia, minigonne e carne fresca non c'entrano molto. Se siamo uomini nella vita dobbiamo saperci dare dei limiti, perchè viviamo in armonia prima con gli altri che con le nostre ambizioni da presunti sovrani della camera da letto. Fermati ora se sei ancora in tempo, sii uomo, utilizza la tua volontà in maniera positiva. Poi se preferisci essere un animale e seguire gli istinti, sappi che ti sottoponi alle stesse leggi della giungla che ora sfrutti a tuo favore.
  • 0

spyinthecab
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 20
Iscritto il: 10/07/2014, 23:49
Località: Bologna
Citazione: Voglio fare la fine di quelli che non si sa che fine fanno
Genere: Maschile

Sono una m.....a

Messaggioda aleman » 29/07/2014, 7:09



Per adesso sono riuscito a fare l'uomo, sono riuscito a darmi un limite e devo dire che non è stato neanche tanto difficile, probabilmente sono ancora innamorato di mia moglie e la sorella è solo come dici tu ... "carne fresca", però la situazione è in evoluzione per una serie di situazioni che non dipendono da me e lei continua a mandarmi dei segnali ...
spero vivamente di sbagliarmi :-)
Grazie per i consigli
  • 0

aleman
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 25/07/2014, 10:30
Località: Italia
Genere: Maschile

Sono una m.....a

Messaggioda aleman » 29/07/2014, 9:09



L'evoluzione di cui parlo è che lei domenica mi dice che sta lasciando il marito anche perchè ha altri interessi e quindi non ha più senso stare con lui, io cerco di farmi dire chi è ma lei non si sbilancia ... io spero vivamente che la mia sia solo un illusione perchè poi mi passa senz'altro ... ma se fossi io quella persona ? Non ci voglio neanche pensare ...no no no ....
  • 0

aleman
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 25/07/2014, 10:30
Località: Italia
Genere: Maschile

Sono una m.....a

Messaggioda Richetto » 29/07/2014, 9:33



aleman ha scritto:...no no no ....

Ecco..
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Avatar utente
Richetto
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 3090
Iscritto il: 28/01/2013, 9:06
Località: pianura lombarda
Citazione: L'importante è essere, non apparire.
Genere: Maschile

Sono una m.....a

Messaggioda Naoki » 30/07/2014, 15:02



Ma p*rca misera, ma le persone prima di sposarsi non possono pensarci prima?
Un divorzio non è bastato? Datti una regolata!
Fare un corso per coppie sposate e parlarne insieme per vedere quello che non funziona non è meglio?
  • 0

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Avatar utente
Naoki
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1840
Iscritto il: 20/09/2013, 14:01
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
Genere: Maschile

Sono una m.....a

Messaggioda aleman » 30/07/2014, 15:24



Non succederà niente perchè credo che entrambi siamo consapevoli che poi dovremmo sparire dal pianeta, anche se non ne posso essere sicuro al 100% anche perchè occasioni di restare da soli ce ne saranno e se dovesse succedere qualcosa vorrà dire che così era scritto. Amen ...
  • 0

aleman
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 25/07/2014, 10:30
Località: Italia
Genere: Maschile

Sono una m.....a

Messaggioda Naoki » 30/07/2014, 15:30



Bella scusa....se tu non vuoi darti da fare per migliorare la situazione non succederà niente no o aspetti che ti facciano il lavoro gli altri?
  • 0

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Avatar utente
Naoki
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1840
Iscritto il: 20/09/2013, 14:01
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
Genere: Maschile

Sono una m.....a

Messaggioda Quorthon » 31/07/2014, 17:37



Tutte le persone sono delle merde dentro perchè tutti vorrebbero fare ciò che fai tu.

C'è chi ha il coraggio di fare venire fuori la propria natura e chi invece teme le conseguenze, tutto qui. Non sei peggio della persona media anzi.
  • 0

Avatar utente
Quorthon
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 28
Iscritto il: 20/07/2014, 16:10
Località: Milan, Italy
Genere: Maschile

Sono una m.....a

Messaggioda Qetsiyah » 31/07/2014, 18:01



Naoki ha scritto:Ma p*rca misera, ma le persone prima di sposarsi non possono pensarci prima?
Un divorzio non è bastato? Datti una regolata!



Per una volta sono d'accordo con te.
  • 0

(01:30:54) Nobody: se una cosa non ti viene dimostrata non vuol dire che non ci sia

Non cambio mai, su questo mai, distruggo tutto sempre, se vi ho deluso chieder scusa non servirà a niente.

(23:26:07) Ortwald: Che cosa schifosa dipendere dagli altri.

(16:24:29) Mr.Eric: tu sei la paranoia fatta a persona, hele. XD

(00:13:31) JonasQuinn: Oh, lo è invece. Una persona ti puo' dire di voler morire perchè si sente solo. Ma non riuscirà mai a dirti perchè si sente solo.

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Qetsiyah
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 343
Iscritto il: 27/06/2013, 18:13
Località: Basilicata
Genere: Femminile

Sono una m.....a

Messaggioda Rothko » 31/07/2014, 20:06



Quorthon ha scritto:Tutte le persone sono delle merde dentro perchè tutti vorrebbero fare ciò che fai tu.

C'è chi ha il coraggio di fare venire fuori la propria natura e chi invece teme le conseguenze, tutto qui. Non sei peggio della persona media anzi.


Non generalizziamo.
  • 0

Avatar utente
Rothko
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 843
Iscritto il: 11/06/2013, 0:20
Località: Italia
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'