Siti per incontri

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Re: Siti per incontri

Messaggioda brisingr58a » 10/09/2017, 13:35



prova con "chat anonima" li è gratis e con le persone ci parli non stai li a mettere mi piace su una foto o mandare un messaggio sperando in una risposta
ma apparte questo conosci le persone in base al carattere al modo di scivere e ciò che dicono su un argomento, non il solito bella foto = bella persona

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
  • 0

Avatar utente
brisingr58a
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 78
Iscritto il: 11/06/2017, 23:38
Località: varese
Citazione: il tempo é la cosa peggiore che esiste...
Genere: Maschile

Re: Siti per incontri

Messaggioda crisbil » 10/09/2017, 15:10



brisingr58a ha scritto:prova con "chat anonima" li è gratis e con le persone ci parli non stai li a mettere mi piace su una foto o mandare un messaggio sperando in una risposta
ma apparte questo conosci le persone in base al carattere al modo di scivere e ciò che dicono su un argomento, non il solito bella foto = bella persona


Beh.. una chat anonima è proprio il posto giusto dove conoscere per davvero e intimamente la gente.. sì; anche perché quel che la gente vi scrive, oltre che profondo e sempre interessantissimo, è pure assolutamente e immancabilmente vero e sincero e autentico .. -.-
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Siti per incontri

Messaggioda Einstein » 10/09/2017, 17:22



Inutili. Non risponde mai nessuno.
  • 0

Avatar utente
Einstein
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1436
Iscritto il: 12/11/2014, 10:11
Località: italia
Genere: Maschile

Siti per incontri

Messaggioda Cuoretriste » 29/09/2017, 17:55



Ho 25 anni, mai avuta una storia in vita mia, eppure sono una ragazza normale, dove per normale intendo senza nulla da invidiare al resto delle donne con una vita relazionale migliore della mia. Sono particolare, i miei interessi non coincidono con quelli della gente che mi circonda. So benissimo quali sono le caratteristiche che cerco in un uomo, ma non starò qui a dilungarmi sul perché non trovo nessuno.
Ho provato anche io con le chat. È un campo sterile. Non hai niente da perdere ma nemmeno niente da guadagnare. Essendo estremamente sola pensavo che quanto meno potessi parlare con qualcuno di qualcosa...qualunque cosa. Però non funziona così. Ci sono una massa di scarti, argomentazioni 0. Tutta gente che sta lì perché nella vita reale non li guarda nessuno. Sono pochi quelli che si iscrivono per solitudine, purtroppo.
Insomma se vuoi provare prova, alcuni hanno avuto dei colpi di fortuna, io no.
Ma non spendere un centesimo... non ne vale la pena!!
  • 0

Cuoretriste
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 131
Iscritto il: 13/07/2017, 10:44
Località: Nowhere
Genere: Femminile

Siti per incontri

Messaggioda Mustafà » 29/09/2017, 18:58



Non pagare assolutamente, la gran parte pare siano profili falsi con cui scambi due parole e poi spariscono, ma intanto ti sei iscritto. Lascia stare.
  • 0

Avatar utente
Mustafà
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 784
Iscritto il: 25/05/2016, 16:23
Località: Un luogo
Genere: Maschile

Siti per incontri

Messaggioda _Sehnsucht_ » 12/11/2017, 14:10



Io ho conosciuto il mio attuale fidanzato su meetic, stiamo insieme da 3 anni.
Prima di lui sono uscita con un altro che si è rivelato un autentico idiota, altri è stato parlarci per capirlo, altri si sono volatilizzati dopo poche parole, altri non rispondevano proprio.
Non sono tutti profili fake come dite o che non risponde nessuno, non c'è bisogno di essere la Kidman o Bova per avere risposte, basta saper cercare, come nella vita vera, ci si deve passare un bel po' di tempo ovviamente, se pensate di ottenere risposte dopo 5 minuti ovviamente non otterrete niente.
L'errore che fanno molti è di non mettere uno straccio di foto nel profilo e nessuna info personale, a nessuno piace parlare con un fantasma, quindi non stupitevi se non ottenete risposte se avete un profilo senza foto. Sarebbe come se usciste di casa con un sacchetto in testa, non credete che vi guarderebbero strano??
  • 1

"C'era talmente tanta roba nella mia testa, che il mondo fuori lo sentivo appena, passava come un'ombra, la vita era tutta nei miei pensieri." (Baricco)
Avatar utente
_Sehnsucht_
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 469
Iscritto il: 09/11/2017, 22:55
Località: Toscana
Citazione: Sono una di quelle persone che sentono tutto con un’intensità tremenda.
(Virginia Woolf)
Genere: Femminile

Siti per incontri

Messaggioda Unknown » 12/11/2017, 16:21



_Sehnsucht_ ha scritto:Io ho conosciuto il mio attuale fidanzato su meetic, stiamo insieme da 3 anni.
Prima di lui sono uscita con un altro che si è rivelato un autentico idiota, altri è stato parlarci per capirlo, altri si sono volatilizzati dopo poche parole, altri non rispondevano proprio.
Non sono tutti profili fake come dite o che non risponde nessuno, non c'è bisogno di essere la Kidman o Bova per avere risposte, basta saper cercare, come nella vita vera, ci si deve passare un bel po' di tempo ovviamente, se pensate di ottenere risposte dopo 5 minuti ovviamente non otterrete niente.
L'errore che fanno molti è di non mettere uno straccio di foto nel profilo e nessuna info personale, a nessuno piace parlare con un fantasma, quindi non stupitevi se non ottenete risposte se avete un profilo senza foto. Sarebbe come se usciste di casa con un sacchetto in testa, non credete che vi guarderebbero strano??


Ci sta come ragionamento.. Però bisogna anche vedere a cosa uno punta..
Per esempio, una persona interessata subito alla foto senza esaminare minimamente ciò che dico non mi stimolerebbe molto..
Molti pensano che quelli che non usano la foto del profilo è perchè sono brutti.. E se invece fosse il contrario? ;) .
Sacchetto in testa dici?? Mi hai appena dato lo spunto per una nuova immagine del profilo da utilizzare.. 8-)
  • 0

Avatar utente
Unknown
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 900
Iscritto il: 07/08/2017, 19:56
Citazione: Cave canem, cave canem, in hoc signo vinces, est est est, ..mah!.
Genere: Maschile

Siti per incontri

Messaggioda Alessandro2 » 12/11/2017, 16:26



Ora comunque sono talmente spento che un sacchetto di plastica avrebbe più successo di me.
  • 1

Alessandro2
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 555
Iscritto il: 30/05/2015, 22:06
Località: Italia
Genere: Maschile

Siti per incontri

Messaggioda Randolph Carter » 12/11/2017, 17:32



io ho trovato svariate tipe nell'ultimo periodo, ma erano distanti ed io non sono uno che viaggia molto. Una ad una ventina di km da me mi aveva proposto di uscire una sera, ma c'era freddo, nebbia ed in più sono anni che non esco in generale, figuriamoci se esco una sera per andare per locali.
Se uno è apposto e non ha problemi come me qualcosa viene fuori. All'inizio mi sono fatto un po' di paranoie perchè non sapevo che foto mettere visto che poi non è che sia granché però me ne sono fregato ed ho provato.
Poi in sto periodo sono parecchio giù quindi meglio lasciare perdere.
  • 0

Randolph Carter
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 371
Iscritto il: 21/06/2013, 14:07
Località: veneto
Genere: Maschile

Siti per incontri

Messaggioda _Sehnsucht_ » 12/11/2017, 18:35



Unknown ha scritto:
_Sehnsucht_ ha scritto:Io ho conosciuto il mio attuale fidanzato su meetic, stiamo insieme da 3 anni.
Prima di lui sono uscita con un altro che si è rivelato un autentico idiota, altri è stato parlarci per capirlo, altri si sono volatilizzati dopo poche parole, altri non rispondevano proprio.
Non sono tutti profili fake come dite o che non risponde nessuno, non c'è bisogno di essere la Kidman o Bova per avere risposte, basta saper cercare, come nella vita vera, ci si deve passare un bel po' di tempo ovviamente, se pensate di ottenere risposte dopo 5 minuti ovviamente non otterrete niente.
L'errore che fanno molti è di non mettere uno straccio di foto nel profilo e nessuna info personale, a nessuno piace parlare con un fantasma, quindi non stupitevi se non ottenete risposte se avete un profilo senza foto. Sarebbe come se usciste di casa con un sacchetto in testa, non credete che vi guarderebbero strano??


Ci sta come ragionamento.. Però bisogna anche vedere a cosa uno punta..
Per esempio, una persona interessata subito alla foto senza esaminare minimamente ciò che dico non mi stimolerebbe molto..
Molti pensano che quelli che non usano la foto del profilo è perchè sono brutti.. E se invece fosse il contrario? ;) .
Sacchetto in testa dici?? Mi hai appena dato lo spunto per una nuova immagine del profilo da utilizzare.. 8-)


Certo, ognuno in questi siti punta a qualcosa di diverso, ma dopo un po' che ci parli di solito viene fuori se cerca solo sesso o una storia seria.
Il discorso della foto io lo facevo solo per un fatto di rendere il dialogo più "realistico", sapere chi hai di fronte, non perché bisogna fermarsi solo all'aspetto fisico, se è solo quello l'intento allora ci sono un sacco di siti per scappatelle che hanno tale scopo, altri invece sono per cose più serie (almeno in teoria) quindi fanno solo perdere tempo certi atteggiamenti.

Il mio ragazzo sta a 260 km da me, ma riusciamo a vederci senza problemi ogni 2 settimane, a volte anche meno. L'idea è che quando starò un po' meglio di trasferirmi su da lui. Le distanze si colmano, se davvero c'è interesse. Poi se si parte negativi ancora prima di cominciare a cercare, cosa sperate di ottenere? Prima si prova e poi ci si lamenta.
  • 0

"C'era talmente tanta roba nella mia testa, che il mondo fuori lo sentivo appena, passava come un'ombra, la vita era tutta nei miei pensieri." (Baricco)
Avatar utente
_Sehnsucht_
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 469
Iscritto il: 09/11/2017, 22:55
Località: Toscana
Citazione: Sono una di quelle persone che sentono tutto con un’intensità tremenda.
(Virginia Woolf)
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'