Asessualità / Greysessualità

Qualcuno che si ritrova in qualcosa di simile?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Asessualità / Greysessualità

Messaggioda Anonimanessuno » 09/10/2022, 18:49



Che dire, non so se posso sentirmi chiamata in causa perché pure io ho questi periodi “senza libido” Da qualche anno,
Non sono sempre stata così, nel 2021 ho avuto una brutta esperienza (una persona che io consideravo importante mi ha semplicemente usata raccontandomi che non voleva una relazione per il momento perché non aveva sicurezza economica etc.. ma poi vengo a sapere che mi stava solo usando perché non aveva di meglio e che gli facevo schifo perché ho uno strabismo) e da allora ho chiuso tutti i ponti con le relazioni. A volte esco con qualcuno ma se arriva il momento di “concretizzare” trovo delle scuse.
Io non penso che la asessualità sia una scelta come un orientamento sessuale, ma penso ci sia qualcosa sotto, mi chiedo se ti sei mai fatto questa domanda, ovvero “perché sono asessuale?”, le necessità sessuali le hanno tutti, a meno di non avere un problema medico, ma non penso sia il tuo caso.
Al momento per me è una scelta (non sto qui a spiegarti i motivi perché di sìcuro non ti interessano e non ti aiuterebbero a capire i tuoi perché) devo chiederti se anche tu stai scegliendo questa via per qualche motivo.
Riguardo questa ragazza, io direi di continuare a sentirla e vedere come va, potrebbe capirti come potrebbe pensare che non fai al caso suo, ma non ha senso volersi aprire subito con la paura di quello che sarà (confidarsi subito potrebbe spaventarla)
Frequentala come amica e vedi come va…
  • 0

Anonimanessuno
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 136
Iscritto il: 26/08/2022, 19:43
Località: Nessuna
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'