Alone ha scritto:elisa95 ha scritto:ncode ha scritto:è molto chiara la tua situazione:
tu sei innamorata pazza anche se dici il contrario... state giocando a chi è più tosto, a chi si espone meno ma sicuramente il tuo amore te lo legge in faccia! Hai scritto che ti comporti da bambina (più chiaro di così...)! Lui si espone meno perchè evidentemente ti vede "troppo" per lui... Stai serena, non farti problemi che non ci sono.. lui è già innamorato, ore dovresti soltanto crescere un po' riuscire a capire chi sei e cosa vuoi dalla vita (si capisce che sei immatura proprio perchè non sei in grado di valutarti). ciao in bocca al lupo
Lui innamorato? Tu dici? Ma che senso avrebbe allora vedermi così poco? Se uno è innamorato la ragazza la vorrebbe vedere sempre
Si tira indietro perchè ti tiri indietro anche tu. Dagli dei segnali positivi, ma prima devi capire soprattutto quali sono i tuoi sentimenti, come ti abbiamo già detto io ed ncode

Vi volevo dire come sta continuando, ho sempre bisogno di voi! hahah
dopo aver letto i vostri messagi, ho incominciato a essere distaccata con lui e gli ho detto che volevo chiudere, vi scrivo la conversazione (piu o meno)
lui: vuoi chiudere subito o vuoi aspettare domani? (perche quella sera ero nervosa) guarda se chiudi io non tornerò
io: non so veramente che fare, mi sembra una presa di c*lo
lui: rispondi
io: te l'ho detto
lui: chiudi ora?
io: che cambia se aspetto domani?
lui: se volevi pensarci meglio
io: ma ti vedi come sei?
lui: come sarei scusa?
io: menefreghista, visto che a te va bene questa relazione, te ne freghi di quello che non va bene a me..ti va bene vederci ogni tanto etc..
lui: assolutamente no, posso sembrare ma non è cosi, giuro. è che te hai preso una decisione e io non ci posso fare niente, se ti spiego e ti do motivazioni, ti incazzi.. per quello non mi spiego
io: e spiegati, non hai niente da perdere visto che vorrei chiudere
lui: le solite cose, le solite spiegazioni che ti ho sempre dato quando sei in queste situazioni
io: basta fare 2+2..se non cambi, vuol dire che ti va bene così
lui: sto cambiando
io: da ora? (a presa di c*lo)
lui: no. Si vede come te ne rendo conto, siamo due persone molto diverse.. anche il fatto che mi sto informando per fare una cosa insieme che non ti ho detto niente al riguardo, ma la sto facendo. Io non sono uno che cambia dopo due ore. Te pretendi questo, ma non sono così
io: questa cosa non la sapevo, quindi come facevo!? (del fatto che sta organizzando quella cosa) a me non piaccioni alcuni tuoi comportamenti, non ho dimostrazioni.
lui: lo sapevi questa cosa, te lo dissi ieri
io: pensavo scherzassi
lui:no
io:ma in che senso stai cambiando?
lui:in positivo. ma quando arrivo in queste situazioni mi fai fare passi indietro. io ci provo ma te in queste situazioni qui, fai solo che peggiorarle.
io:scusa che dovrei pensare? sono passati 8 mesi e la situazione è sempre questa, io a volte esco e mi sento libera di fare ciò che voglio (anche se non lo faccio) perchè penso "ma dove andiamo io e lui?!" che frase è "ci vediamo una volta a settimana per le mie storie passate!?"
lui: come faccio a tirar fuori tutto quello che ho se quando inizio a farlo (?) tu esci sempre con la voglia di chiudere, dicendo in questa maniera ritorno come ero e inizio a chiudermi di nuovo, come posso iniziare a fidarmi e iniziare a darti molto di piu tempo per stare insieme, se mi dici queste cose.
Dicendomi così non fai altro che peggiorare, io non voglio star male, come posso concedermi e darti di piu se mi dici queste cose, non mi dai fiducia se continui a fare così.
iO: ma che ne so io, di quello che pensi!? non mi hai mai detto nulla di ciò. visto che in questi mesi non è cambiato niente pensavo tu fossi così.. e cosi a me piace poco.
lui: perchè non guardi bene, te pensi di vedere il cambiamento 100% ma non è cosi
io: almeno al 30 arriviamoci
lui: ma se te non te ne accorgi che ci posso fare? e se poi hai queste uscite qui che devo fare