Quanti di voi sono ancora vergini? - sondaggio

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Ancora vergine:

1.Fino ai 13 anni /ho fino a 13 anni
20
6%
2.Fino ai 19 anni /ho fino a 19 anni
93
26%
3.Fino ai 25 anni /ho fino a 25 anni
57
16%
4.Fino ai 35 anni /ho fino a 35 anni
28
8%
5.Fino ai 55 anni /ho fino a 55 anni
5
1%
6.Ho piu di 56 anni.
2
1%
7.Per scelta mia.
20
6%
8.Per scelta d'altri.
24
7%
9.Fino al matrimonio.
1
0%
10.Finché non ho scelto di andare da una prostituta.
6
2%
11.Finché non mi hanno violentato/a.
6
2%
12.Perché ho sviluppato traumi infantili e non riesco a sbloccarmi con il partner.
7
2%
13.Perché asessuale.
4
1%
14.Finché non trovo la persona che amo.
59
16%
15.Orgoglioso di essere vergine!!!
8
2%
16. Altro (specifica in un post).
20
6%
 
Voti totali : 360

Quanti di voi sono ancora vergini? - sondaggio

Messaggioda Beelzebub94 » 12/01/2016, 20:31



Credo di non aver ben compreso gli interventi di alcuni utenti. Ci accusano più o meno del fatto di non essere "normali", di avere grossi problemi, di non riuscire a fare quello che per quasi tutti è normalità (nella fattispecie una vita relazionale soddisfacente). Parlo per me, se mi sono iscritto a un forum sui problemi personali e psicologici è ovvio che non sono "normale", come dice qualcuno. Non capisco però il perché di tanto astio... ho solo riportato la mia esperienza, peraltro, senza lasciarmi andare a considerazioni fuori luogo che molti altri nella mia stessa situazione tendono a fare, del tipo "nessuna mi vuole perché sono tutte t-r-o-i-e". Non ho fatto considerazioni di questo tipo perché non rappresentano il mio pensiero, per niente. :facepalm:
  • 0

Beelzebub94
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/01/2016, 23:29
Località: Da qualche parte dello Stato Italiano
Genere: Maschile

Quanti di voi sono ancora vergini? - sondaggio

Messaggioda Beelzebub94 » 12/01/2016, 20:33



Just Soul ha scritto:
Mikasa ha scritto:è interessante il fatto che una decina di pagine fa so usciti fuori gli stessi discorsi viewtopic.php?f=37&t=6991&start=100
la storia si ripete :shifty:


ma si parla di verginità, ovvio che sono sempre gli stessi discorsi.
Con tutto il rispetto Mikasa, ma sei veramente stucchevole nei commenti :thumbup:



:clapclap: :clapclap:
  • 0

Beelzebub94
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/01/2016, 23:29
Località: Da qualche parte dello Stato Italiano
Genere: Maschile

Quanti di voi sono ancora vergini? - sondaggio

Messaggioda Valentina G. » 12/01/2016, 21:11



Beelzebub94 ha scritto:Credo di non aver ben compreso gli interventi di alcuni utenti. Ci accusano più o meno del fatto di non essere "normali", di avere grossi problemi, di non riuscire a fare quello che per quasi tutti è normalità (nella fattispecie una vita relazionale soddisfacente). Parlo per me, se mi sono iscritto a un forum sui problemi personali e psicologici è ovvio che non sono "normale", come dice qualcuno. Non capisco però il perché di tanto astio... ho solo riportato la mia esperienza, peraltro, senza lasciarmi andare a considerazioni fuori luogo che molti altri nella mia stessa situazione tendono a fare, del tipo "nessuna mi vuole perché sono tutte t-r-o-i-e". Non ho fatto considerazioni di questo tipo perché non rappresentano il mio pensiero, per niente. :facepalm:


neanch'io son normale: soffro di depressione maggiore.
Nessuno in questo forum - credo - potrebbe mai aggredirti!
Io amo il mondo intero.
Sono qui per tendere una mano e per accettare la mano che mi viene offerta.
E, ti assicuro, in più di un anno di frequentazione del forum, ho conosciuto persone meravigliose, ho stretto tante mani.
Le ho strette non solo nel virtuale, ma anche nel reale, ed è stato bellissimo, ed ho ancora tanta tanta voglia di stringere tante mani.

Però nessuno è perfetto tantomeno io.
Detesto con tutto il cuore le persone che accusano gli altri dei propri fallimenti, coloro che non sanno prendersi le proprie responsabilità, che sono convinti di essere perfetti, che non sanno che la perfezione non è di questo mondo.
Vorrei, davvero, che chi ce l'ha con me perchè sono riuscita a costruirmi una vita decente, avesse il coraggio di segnalarmi all'amministrazione come utente non gradita, anzichè attaccarmi.
Magari succederà, chissà.
Attendo fiduciosa
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Quanti di voi sono ancora vergini? - sondaggio

Messaggioda Arturus » 12/01/2016, 21:24



Dovresti vergognarti, per come mi hai attaccato, altro che continuare la tua apologia.

È davvero vergognoso che, considerato dove siamo, ti sia permessa di dare di matto in quel modo, chiamando in causa la mia vita e augurandomi i tuoi strali. Provando a fare leva sui problemi di me in quanto iscritto, solo per mettermi a tacere.
Sei approssimativa ed egoista, priva di tatto e volgare.

Visto che invochi tanto i provvedimenti della moderazione, spero che li prendano e che mi facciano giustizia :rabbia1:
  • 1

Arturus
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 160
Iscritto il: 07/01/2016, 18:05
Località: Italia
Genere: Maschile

Quanti di voi sono ancora vergini? - sondaggio

Messaggioda Valentina G. » 12/01/2016, 21:31



Arturus ha scritto:Dovresti vergognarti, per come mi hai attaccato, altro che continuare la tua apologia.

È davvero vergognoso che, considerato dove siamo, ti sia permessa di dare di matto in quel modo, chiamando in causa la mia vita e augurandomi i tuoi strali. Provando a fare leva sui problemi di me in quanto iscritto, solo per mettermi a tacere.
Sei approssimativa ed egoista, priva di tatto e volgare.

Visto che invochi tanto i provvedimenti della moderazione, spero che li prendano e che mi facciano giustizia :rabbia1:


Non invoco niente, chiedo solo che ci si rivolga più in alto!
Sbaglio? :rolleyes:
Scusa ma ... sei sicuro di star bene?
No sai perchè a me non risulta di aver mandato strali a nessuno.
Magari riportami se vuoi gli strali così li rileggo e ne prendo atto :)
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Quanti di voi sono ancora vergini? - sondaggio

Messaggioda Valentina G. » 12/01/2016, 21:33



Sinceramente io non ho nulla di cui vergognarmi!
Perchè mai dovrei?
Perchè dico quello che penso?
E' così grave?
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Quanti di voi sono ancora vergini? - sondaggio

Messaggioda Arturus » 12/01/2016, 21:39



Eccoli.

Valentina G. ha scritto:Senti ti ho tolto dagli amici non ho bisogno di te: ho una vita ricca e piena, IO!!!
Ignorami per il futuro e io farò altrettanto.
Se ti sto sulle palle questo forum ha un'admin e vari moderatori, divertiti a farmi allontanare!
Mi divertirò anch'io.
Addio e buona vita: ti auguro di ottenere tutto quello che meriti XD


Io sto bene, tu puoi dire altrettanto?
Solo perché hai un compagno e la ""maturità"" dell'età, ti senti in diritto di sparare a zero sugli uomini e su chi contesta le tue uscite.

Rileggo i tuoi messaggi e penso, ma sono queste le donne con la maturità e i pensieri giusti in ambito sessuale, verso cui i misogini cattivi mancano di rispetto?
La normalità è sopravvalutata.

---

Tu non dici solamente quello che pensi, hai cominciato a offendermi. E sì, secondo me è grave, soprattutto se ti approfitti delle situazioni problematiche degli iscritti per farci riferimento.
  • 1

Arturus
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 160
Iscritto il: 07/01/2016, 18:05
Località: Italia
Genere: Maschile

Quanti di voi sono ancora vergini? - sondaggio

Messaggioda Valentina G. » 12/01/2016, 21:58



Arturus ha scritto:Eccoli.

Valentina G. ha scritto:Senti ti ho tolto dagli amici non ho bisogno di te: ho una vita ricca e piena, IO!!!
Ignorami per il futuro e io farò altrettanto.
Se ti sto sulle palle questo forum ha un'admin e vari moderatori, divertiti a farmi allontanare!
Mi divertirò anch'io.
Addio e buona vita: ti auguro di ottenere tutto quello che meriti XD


Io sto bene, tu puoi dire altrettanto?
Solo perché hai un compagno e la ""maturità"" dell'età, ti senti in diritto di sparare a zero sugli uomini e su chi contesta le tue uscite.

Rileggo i tuoi messaggi e penso, ma sono queste le donne con la maturità e i pensieri giusti in ambito sessuale, verso cui i misogini cattivi mancano di rispetto?
La normalità è sopravvalutata.

---

Tu non dici solamente quello che pensi, hai cominciato a offendermi. E sì, secondo me è grave, soprattutto se ti approfitti delle situazioni problematiche degli iscritti per farci riferimento.


Tranquillo! Tranquillo non agitarti, fatti una bela camomillina che fa sempre bene!
Scusa se non posso restare sul forum ... mio figlio è piccolo.
Prima di dornire desidera che la sua mammina gli canti "per fare un tavolo ci vuole il legno" una vecchissima canzone di Sergio Endrigo non so se la conosci.
Dormi bene, fai bei sogni
  • 1

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Quanti di voi sono ancora vergini? - sondaggio

Messaggioda Mikasa » 12/01/2016, 22:02



Just Soul ha scritto:
Mikasa ha scritto:è interessante il fatto che una decina di pagine fa so usciti fuori gli stessi discorsi viewtopic.php?f=37&t=6991&start=100
la storia si ripete :shifty:


ma si parla di verginità, ovvio che sono sempre gli stessi discorsi.
Con tutto il rispetto Mikasa, ma sei veramente stucchevole nei commenti :thumbup:

:(
  • 1

Immagine
Avatar utente
Mikasa
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 833
Iscritto il: 27/12/2014, 21:05
Genere: Femminile

Quanti di voi sono ancora vergini? - sondaggio

Messaggioda Valentina G. » 12/01/2016, 22:07



si si si
Mikasa sei stucchevolissima XD
Avrei altro da dire, anzi da scrivere, ma devo portare a nanna il mio bambino: domani c'è scuola!
XD XD XD

no perchè io ho 2 figli bellissimi e intelligentissimi eh! Ho fatto tante belle cose nella mia vita XD . Li ho fatti proprio io!
Mi piacerebbe molto sapere cos'ha concluso nella propria vita chi mi critica ma in fondo non è così importante :D

tanto lo so che cosa ha fatto nella vita chi mi critica e mi giudica:
un bel niente!
Bene continuate così!
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'