Siti per incontri

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Siti per incontri

Messaggioda ilfalsosnake » 16/11/2017, 17:39



E' vero che le ragazze stanno un passo avanti i ragazzi, ma ciò non significa che trovi la persona giusta con cui dialogare seriamente. Io ho provato diversi siti, cercando un approccio e non ho mai avuto risposta. E' chiaro che l'estetica conta parecchio!
  • 1

ilfalsosnake
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/04/2017, 20:45
Genere: Maschile

Siti per incontri

Messaggioda Alessandro2 » 16/11/2017, 18:59



Ma io non dico che sia facile e veloce trovare la persona giusta per una relazione stabile...però quanto meno una persona cui dare (o con cui avere) una possibilità è molto più facile trovala per una donna piuttosto che per un uomo.
  • 0

Alessandro2
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 555
Iscritto il: 30/05/2015, 22:06
Località: Italia
Genere: Maschile

Siti per incontri

Messaggioda _Sehnsucht_ » 16/11/2017, 19:42



Le ragazze di cui parlate voi sono quelle sempre fighe e stratruccate che hanno sempre la fila, le ragazze nella normalità ovvero quelle che possono piacere o non piacere a seconda dei gusti della persona con cui ti rapporti hanno le stesse chance che avete voi.

Io ho ricevuto un sacco di no e non per questo penso che gli uomini siano più fortunati di me nel trovare spasimanti, semmai li invidio perché molti se ne fregano se ricevono i rifiuti e passano alla prossima con facilità, mentre io se ricevo un no me la prendo a morte e mi sento orrenda.

L'estetica è relativa perché poi il tipo che io posso trovare affascinante a un'altra può non piacere affatto e viceversa, può contare al primo impatto ma poi se dentro sei vuoto come una conchiglia, scappano tutti in ogni caso.

L'unica via è provare provare provare, ma nei siti seri e molto frequentati.
  • 2

"C'era talmente tanta roba nella mia testa, che il mondo fuori lo sentivo appena, passava come un'ombra, la vita era tutta nei miei pensieri." (Baricco)
Avatar utente
_Sehnsucht_
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 469
Iscritto il: 09/11/2017, 22:55
Località: Toscana
Citazione: Sono una di quelle persone che sentono tutto con un’intensità tremenda.
(Virginia Woolf)
Genere: Femminile

Siti per incontri

Messaggioda Alessandro2 » 16/11/2017, 20:53



Adesso non m interessa più comunque.
  • 0

Alessandro2
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 555
Iscritto il: 30/05/2015, 22:06
Località: Italia
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Reputation System ©'