Siti per incontri

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Siti per incontri

Messaggioda Alessandro2 » 09/09/2017, 0:25



Siti per incontri: servono? Vale la pena spenderci dei soldi? Qualcuno di voi ha esperienze positive da raccontare?
  • 1

Alessandro2
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 555
Iscritto il: 30/05/2015, 22:06
Località: Italia
Genere: Maschile

Siti per incontri

Messaggioda Briseide » 09/09/2017, 0:50



Ciao...io quasi 3 anni fa chattavo su badoo...fu un periodo strano della mia vita...in quel sito di certo nn ti aspetti di trovare l amore eppure...io e mio marito ci siamo conosciuti proprio li...non spenderei però dei soldi x una chat...in bocca a lupo
  • 1

Briseide
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 10/05/2016, 11:08
Località: Italia
Genere: Femminile

Siti per incontri

Messaggioda AnimaInLacrime » 09/09/2017, 16:41



Stavo pensando anche io a questo...
Mi interessa molto l'argomento :)!
  • 0

Sally è già stata punita per ogni sua distrazione o debolezza, per ogni candida carezza data per non sentire l'amarezza.
Avatar utente
AnimaInLacrime
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1165
Iscritto il: 24/06/2015, 23:47
Località: Palermo
Occupazione: Studentessa confusa e infelice
Citazione: Accetta la tua follia!
Genere: Femminile

Siti per incontri

Messaggioda 7smiliardi » 09/09/2017, 18:52



Non vale la pena spenderci nemmeno 1 euro.

Beh, servono se il tuo obiettivo è ampliare il tuo giro di conoscenze... conosci qualche persona e magari da cosa nasce cosa. Insomma, prendi le chat come un passatempo finché non conosci qualche persona valida.
  • 0

      :devil:
Avatar utente
7smiliardi
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 966
Iscritto il: 17/10/2016, 22:00
Località: 【Longyearbyen】
Genere: Maschile

Siti per incontri

Messaggioda kiono » 09/09/2017, 19:47



Non andare su chat a pagamento, per un semplice motivo. Tu paghi non per arrivare ad incontrare qualcuno/a dal vivo, ma semplicemente per stare sul sito a scambiare messaggi con qualcuno dall'altra parte...nessuno ti assicura che dall'altra parte ci sia una persona realmente interessata o una persona pagata per attirare utenti e costringerli a rimanere sul sito, che continuano a pagare di mese in mese.
Poi ci sono le chat serie e quelle meno serie...boh, io non pagherei niente fossi in te.
  • 1

Avatar utente
kiono
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1648
Iscritto il: 29/12/2012, 14:03
Genere: Maschile

Siti per incontri

Messaggioda animaoscura » 09/09/2017, 19:52



Ci sono molte chat anche senza iscrizione, probabilmente sono quelle meno sicure ma sicuramente con persone reali che non vogliono ingannarti (da farci business).
  • 0

Avatar utente
animaoscura
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 938
Iscritto il: 27/11/2014, 9:33
Località: nell'oscurità.
Genere: Femminile

Siti per incontri

Messaggioda Alessandro2 » 09/09/2017, 20:01



Non lo so, per me sarebbe un ultimo disperato tentativo.
  • 0

Alessandro2
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 555
Iscritto il: 30/05/2015, 22:06
Località: Italia
Genere: Maschile

Siti per incontri

Messaggioda Randolph Carter » 09/09/2017, 21:50



spendere soldi no, prova un paio di quelle app che trovi nello store e vedi cosa succede.
Io ho provato ma niente di che solo chiacchiere....
  • 0

Randolph Carter
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 371
Iscritto il: 21/06/2013, 14:07
Località: veneto
Genere: Maschile

Siti per incontri

Messaggioda Unknown » 09/09/2017, 22:23



Io ti consiglierei piuttosto di frequentare una piattaforma diversa da questa, un forum più di cazzeggio ponendoti in maniera diversa senza troppe aspettative..
Se scrivi bene verrai sicuramente notato ma non subito..
I siti di incontri, per come la vedo io, vanno bene per chi cerca "avventure".. Puo anche capitare di trovare l'anima gemella, come nel caso dell'utente ( o utentessa) sopra.. "Uno su mille ce la fà".. Ma se parti con questa idea la probabilità di finire fra i 999 diventa quasi una certezza.. :).
  • 0

Avatar utente
Unknown
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 900
Iscritto il: 07/08/2017, 19:56
Citazione: Cave canem, cave canem, in hoc signo vinces, est est est, ..mah!.
Genere: Maschile

Siti per incontri

Messaggioda crisbil » 10/09/2017, 0:01



Alessandro2 ha scritto:Non lo so, per me sarebbe un ultimo disperato tentativo.


Lascia stare, guarda. A meno che tu non sia significativamente attraente e bello e giovane (in qual caso puoi pure non scrivere niente nel profilo o addirittura "sono un serial killer" e qualcuna con cui uscire la rimedi lo stesso) .. ma se sei nella media o addirittura al di sotto.. e per di più non ci sai fare.. stai tranquillo che la probabilità di non essere cagati da nessuna è prossima al 100%.

Per le donne è l'opposto.. anche se sei d'aspetto nella media di sicuro qualcuno lo rimedi (poi bisogna vedere COSA e CHI.. ma almeno qualche chance ce l'hai).. anche perché di sicuro ti contatterà come minimo tre quarti dell'utenza maschile del sito..

(in ogni caso una donna o ragazza normale - se si mette in gioco - rimedia qualcuno con cui uscire pure su un forum dedicato ai ferri da stiro o alle ciabatte.)

Se sei uomo e non sei assai bello e/o attraente (e magari sei timido, inesperto e hai problemi) .. tanto vale che passi le serate giocando al solitario di windows: il risultato è lo stesso (cioè nulla.. semplicemente buttare via il tempo) .. ma almeno ti angosci e deprimi infinitamente di meno.
  • 3

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron
Reputation System ©'