Siti per incontri

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Siti per incontri

Messaggioda Teargas » 13/11/2017, 16:58



occhio perchè in questi siti c'è un meccanismo in cui si inventano le visite delle persone, per esempio su badoo trovi "matilde ha guardato il tuo profilo" la contatti e questa ti dice "io? ma scherzi? mai visitato il tuo profilo" quindi lasciateli perdere, i casi come la ragazza che ha trovato marito son rari
  • 0

Teargas
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 33
Iscritto il: 08/11/2017, 16:40
Località: Sassari
Citazione: What is it in my eyes
A piece of broken glass
Is this the time I should be on my knees for you
Is this your way of telling
Another has been found
Now I know it's teargas in my eyes...
Genere: Maschile

Siti per incontri

Messaggioda _Sehnsucht_ » 13/11/2017, 18:26



Infatti badoo non lo consiglierei mai se non per scambiare due parole col primo che passa, mai usato. Uguale zoosk. Ci vuole un sito serio, no quelle cose fake.
  • 0

"C'era talmente tanta roba nella mia testa, che il mondo fuori lo sentivo appena, passava come un'ombra, la vita era tutta nei miei pensieri." (Baricco)
Avatar utente
_Sehnsucht_
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 469
Iscritto il: 09/11/2017, 22:55
Località: Toscana
Citazione: Sono una di quelle persone che sentono tutto con un’intensità tremenda.
(Virginia Woolf)
Genere: Femminile

Siti per incontri

Messaggioda Net » 13/11/2017, 19:43



In effetti, pensandoci, personalmente avrei difficoltà a relazionarmi ora come ora.
Finirei per non essere me, perché dovrei spiegare i miei duemila cacchi, non tutti stanno lì ad ascoltare in perpetua comprensione, forse nemmeno io lo farei.
Ma questo anche nel reale, non potrei relazionarmi con una persona “normale”, perché non potrei essere me, e questo l’ho capito poco tempo addietro.
  • 1

Quando colui che ascolta non capisce colui che parla, e colui che parla non sa cosa stia dicendo: questa è filosofia. (Voltaire)
Avatar utente
Net
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 533
Iscritto il: 21/02/2015, 11:55
Località: Puglia
Genere: Femminile

Siti per incontri

Messaggioda _Sehnsucht_ » 13/11/2017, 19:49



Netpoetry ha scritto:In effetti, pensandoci, personalmente avrei difficoltà a relazionarmi ora come ora.
Finirei per non essere me, perché dovrei spiegare i miei duemila cacchi, non tutti stanno lì ad ascoltare in perpetua comprensione, forse nemmeno io lo farei.
Ma questo anche nel reale, non potrei relazionarmi con una persona “normale”, perché non potrei essere me, e questo l’ho capito poco tempo addietro.


La "normalità" è relativa ;) puoi trovare quella/o che ha voglia di ascoltarti come quello/a che si spazientisce dopo 5 minuti, la varietà è tantissima come dal vivo. Certo se si è sensibili, ci si relaziona meglio con chi lo è nel nostro stesso modo, questo è indubbio.
Io ho sempre ascoltato tutti, magari invece altri che non mi hanno cagato non erano quel tipo di persone e quindi non è andata avanti la conoscenza...come dal vivo, online si va razzolando finché qualcosa non va avanti.
  • 1

"C'era talmente tanta roba nella mia testa, che il mondo fuori lo sentivo appena, passava come un'ombra, la vita era tutta nei miei pensieri." (Baricco)
Avatar utente
_Sehnsucht_
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 469
Iscritto il: 09/11/2017, 22:55
Località: Toscana
Citazione: Sono una di quelle persone che sentono tutto con un’intensità tremenda.
(Virginia Woolf)
Genere: Femminile

Siti per incontri

Messaggioda ilfalsosnake » 13/11/2017, 20:25



Netpoetry ha scritto:In effetti, pensandoci, personalmente avrei difficoltà a relazionarmi ora come ora.
Finirei per non essere me, perché dovrei spiegare i miei duemila cacchi, non tutti stanno lì ad ascoltare in perpetua comprensione, forse nemmeno io lo farei.
Ma questo anche nel reale, non potrei relazionarmi con una persona “normale”, perché non potrei essere me, e questo l’ho capito poco tempo addietro.


Non c'è nulla di sbagliato in tutto questo, preferisco essere spontaneo piuttosto che dovermi adattare ogni volta ad ogni persona.
Anche io ho difficoltà a relazionarmi con altre persone per elementi che spesso non sono compatibili o semplicemente non in comune.

Tornando al topic penso che quasi tutti i siti siano solo una perdita di tempo, beati i fortunati che hanno trovato compagnia, ma è una rarità.
  • 0

ilfalsosnake
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/04/2017, 20:45
Genere: Maschile

Siti per incontri

Messaggioda Ātman » 13/11/2017, 20:26



Mah, a me avrebbe interessato un'app del genere:

http://www.iodonna.it/attualita/in-prim ... pirituali/

Ma credo non sia mai arrivata a vedere la luce. Poi comunque ci sarebbe stato il rischio di vedersi circondato da fanatiche vegane o superficiali new ager...
  • 0

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

Siti per incontri

Messaggioda _Sehnsucht_ » 13/11/2017, 20:34



Sawyer ha scritto:
Netpoetry ha scritto:In effetti, pensandoci, personalmente avrei difficoltà a relazionarmi ora come ora.
Finirei per non essere me, perché dovrei spiegare i miei duemila cacchi, non tutti stanno lì ad ascoltare in perpetua comprensione, forse nemmeno io lo farei.
Ma questo anche nel reale, non potrei relazionarmi con una persona “normale”, perché non potrei essere me, e questo l’ho capito poco tempo addietro.


Non c'è nulla di sbagliato in tutto questo, preferisco essere spontaneo piuttosto che dovermi adattare ogni volta ad ogni persona.
Anche io ho difficoltà a relazionarmi con altre persone per elementi che spesso non sono compatibili o semplicemente non in comune.

Tornando al topic penso che quasi tutti i siti siano solo una perdita di tempo, beati i fortunati che hanno trovato compagnia, ma è una rarità.


Perché sentite la necessità di adattarvi? a me non è mai passato per la testa di dovermi adattare a tizio o caio, leggo il profilo di uno, se mi piace lo contatto, se vuole mi risponde se non vuole pazienza, risponderà qualcun altro, ma se poi la conversazione non sfocia perché l'altro è troppo diverso da me, chissene?? parlerò con qualcun altro se non gli piace ciò che dico o penso. Finché si usa l'educazione (questo è l'unico adattamento che comprendo), che problema c'è?

p.s. bell'avatar Sawyer!
  • 1

"C'era talmente tanta roba nella mia testa, che il mondo fuori lo sentivo appena, passava come un'ombra, la vita era tutta nei miei pensieri." (Baricco)
Avatar utente
_Sehnsucht_
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 469
Iscritto il: 09/11/2017, 22:55
Località: Toscana
Citazione: Sono una di quelle persone che sentono tutto con un’intensità tremenda.
(Virginia Woolf)
Genere: Femminile

Siti per incontri

Messaggioda Alessandro2 » 15/11/2017, 19:35



_Sehnsucht_ comunque per una ragazza/donna è molto più facile trovare qualcuno, sia on line che dal vivo.
  • 0

Alessandro2
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 555
Iscritto il: 30/05/2015, 22:06
Località: Italia
Genere: Maschile

Siti per incontri

Messaggioda _Sehnsucht_ » 15/11/2017, 19:56



Non ne sono molto convinta, ho già sentito questa frase in passato, eppure se fosse così facile non avrei dovuto iscrivermi a un botto di siti incontri per trovare qualche persona seria e interessata per davvero.
  • 0

"C'era talmente tanta roba nella mia testa, che il mondo fuori lo sentivo appena, passava come un'ombra, la vita era tutta nei miei pensieri." (Baricco)
Avatar utente
_Sehnsucht_
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 469
Iscritto il: 09/11/2017, 22:55
Località: Toscana
Citazione: Sono una di quelle persone che sentono tutto con un’intensità tremenda.
(Virginia Woolf)
Genere: Femminile

Siti per incontri

Messaggioda Alessandro2 » 15/11/2017, 22:37



Intendo tra serie e meno serie...
  • 0

Alessandro2
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 555
Iscritto il: 30/05/2015, 22:06
Località: Italia
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Reputation System ©'