Siti per incontri

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Siti per incontri

Messaggioda Alessandro2 » 12/11/2017, 19:18



Prima di iniziare questo topic ero iscritto in una community a 'tema' ...10 anni la sopra senza ottenere niente. Al momento che ho scritto il post mi sono iscritto a meetic ed ad un altro sito, mettendo la foto ovviamente, niente. La negatività adesso è aumentata, ovviamente non pretendo più niente lo so anche da solo.
  • 1

Alessandro2
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 555
Iscritto il: 30/05/2015, 22:06
Località: Italia
Genere: Maschile

Siti per incontri

Messaggioda _Sehnsucht_ » 12/11/2017, 19:22



Probabilmente non ti è di consolazione, ma ti dico che ci ho messo svariati anni prima di conoscere qualcuno che avesse effettivamente il cervello dentro la testa con cui si potesse veramente parlare. Arriverà il tuo tempo ^_^
  • 0

"C'era talmente tanta roba nella mia testa, che il mondo fuori lo sentivo appena, passava come un'ombra, la vita era tutta nei miei pensieri." (Baricco)
Avatar utente
_Sehnsucht_
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 469
Iscritto il: 09/11/2017, 22:55
Località: Toscana
Citazione: Sono una di quelle persone che sentono tutto con un’intensità tremenda.
(Virginia Woolf)
Genere: Femminile

Siti per incontri

Messaggioda Net » 12/11/2017, 19:25



Alessandro2 ha scritto:Prima di iniziare questo topic ero iscritto in una community a 'tema' ...10 anni la sopra senza ottenere niente. Al momento che ho scritto il post mi sono iscritto a meetic ed ad un altro sito, mettendo la foto ovviamente, niente. La negatività adesso è aumentata, ovviamente non pretendo più niente lo so anche da solo.

Ti comprendo Ale
  • 1

Quando colui che ascolta non capisce colui che parla, e colui che parla non sa cosa stia dicendo: questa è filosofia. (Voltaire)
Avatar utente
Net
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 533
Iscritto il: 21/02/2015, 11:55
Località: Puglia
Genere: Femminile

Siti per incontri

Messaggioda Alessandro2 » 12/11/2017, 19:27



Quanti anni hai Sehn se posso chiedere?
  • 0

Alessandro2
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 555
Iscritto il: 30/05/2015, 22:06
Località: Italia
Genere: Maschile

Siti per incontri

Messaggioda _Sehnsucht_ » 12/11/2017, 19:51



31. Ho letto quanti ne hai ma non credere che avendone 10 in più non hai più speranze, c'è tanta gente della tua stessa età che è ancora sola e in cerca.
  • 0

"C'era talmente tanta roba nella mia testa, che il mondo fuori lo sentivo appena, passava come un'ombra, la vita era tutta nei miei pensieri." (Baricco)
Avatar utente
_Sehnsucht_
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 469
Iscritto il: 09/11/2017, 22:55
Località: Toscana
Citazione: Sono una di quelle persone che sentono tutto con un’intensità tremenda.
(Virginia Woolf)
Genere: Femminile

Siti per incontri

Messaggioda Alessandro2 » 12/11/2017, 19:58



Credimi fino a 4-5 anni fa ti avrei dato ragione al 100%. Spero per gli altri che siano più fortunati. Grazie comunque delle risposte.
  • 0

Alessandro2
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 555
Iscritto il: 30/05/2015, 22:06
Località: Italia
Genere: Maschile

Siti per incontri

Messaggioda Unknown » 12/11/2017, 20:42



_Sehnsucht_ ha scritto:Il mio ragazzo sta a 260 km da me, ma riusciamo a vederci senza problemi ogni 2 settimane, a volte anche meno. L'idea è che quando starò un po' meglio di trasferirmi su da lui. Le distanze si colmano, se davvero c'è interesse. Poi se si parte negativi ancora prima di cominciare a cercare, cosa sperate di ottenere? Prima si prova e poi ci si lamenta.


Che bello!!
Fossi in te non avrei tutta sta fretta di trasferirmi da lui.. Godetevela cosi' finchè potete senza forzare troppo i tempi.
La stretta vicinanza fa emergere i difetti, invece di migliorarli i rapporti il più delle volte li rovina! Cosi' invece vi prendete solo il meglio è tutto sembra perfetto..
Mantenere una certa distanza dalle cose ne alimenta il desiderio.. e questo è un altro aspetto da non sottovalutare.
260 km non sono pochi.. una sessantina sarebbero stati più che sufficienti.
Non voglio sembrare il Dottor Stranamore dei poveri però penso che il segreto per mantenere stretto un legame sia proprio questo..
Un rapporto con basi solide non necessita di presenze costanti..
Personalmente sogno una relazione di questo tipo.. Per quanto io mi senta solo sono straconvinto di non volere una sentinella per casa 24 h su 24.. Finirei per stufarmi di lei e ancor prima lei si stuferebbe di me..
L'idea della famiglia l'ho ormai accantonata, cerco solo compagnia..
Vi auguro comunque tutto il meglio.. Ciao! :hi:
  • 0

Avatar utente
Unknown
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 900
Iscritto il: 07/08/2017, 19:56
Citazione: Cave canem, cave canem, in hoc signo vinces, est est est, ..mah!.
Genere: Maschile

Siti per incontri

Messaggioda _Sehnsucht_ » 12/11/2017, 21:07



Unknown ha scritto:
_Sehnsucht_ ha scritto:Il mio ragazzo sta a 260 km da me, ma riusciamo a vederci senza problemi ogni 2 settimane, a volte anche meno. L'idea è che quando starò un po' meglio di trasferirmi su da lui. Le distanze si colmano, se davvero c'è interesse. Poi se si parte negativi ancora prima di cominciare a cercare, cosa sperate di ottenere? Prima si prova e poi ci si lamenta.


Che bello!!
Fossi in te non avrei tutta sta fretta di trasferirmi da lui.. Godetevela cosi' finchè potete senza forzare troppo i tempi.
La stretta vicinanza fa emergere i difetti, invece di migliorarli i rapporti il più delle volte li rovina! Cosi' invece vi prendete solo il meglio è tutto sembra perfetto..
Mantenere una certa distanza dalle cose ne alimenta il desiderio.. e questo è un altro aspetto da non sottovalutare.
260 km non sono pochi.. una sessantina sarebbero stati più che sufficienti.
Non voglio sembrare il Dottor Stranamore dei poveri però penso che il segreto per mantenere stretto un legame sia proprio questo..
Un rapporto con basi solide non necessita di presenze costanti..
Personalmente sogno una relazione di questo tipo.. Per quanto io mi senta solo sono straconvinto di non volere una sentinella per casa 24 h su 24.. Finirei per stufarmi di lei e ancor prima lei si stuferebbe di me..
L'idea della famiglia l'ho ormai accantonata, cerco solo compagnia..
Vi auguro comunque tutto il meglio.. Ciao! :hi:


La famiglia non mi interessa affatto, più di una convivenza non mi spingerò.
Molti pensano che stando lontano si veda solo il meglio ma non ti credere, in 3 anni abbiamo già discusso un sacco di volte, una volta anche vicino alla rottura finale. Siamo due caratteri diversi, quindi chiaramente capita di scontrarsi.
  • 0

"C'era talmente tanta roba nella mia testa, che il mondo fuori lo sentivo appena, passava come un'ombra, la vita era tutta nei miei pensieri." (Baricco)
Avatar utente
_Sehnsucht_
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 469
Iscritto il: 09/11/2017, 22:55
Località: Toscana
Citazione: Sono una di quelle persone che sentono tutto con un’intensità tremenda.
(Virginia Woolf)
Genere: Femminile

Siti per incontri

Messaggioda Alessandro2 » 12/11/2017, 21:41



famiglie, convivenze...a me bastava molto molto meno...
  • 0

Alessandro2
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 555
Iscritto il: 30/05/2015, 22:06
Località: Italia
Genere: Maschile

Siti per incontri

Messaggioda Premio Nobel » 12/11/2017, 22:26



Per me, l'idea di questi siti di incontri è che generalmente non servono per quelle persone che possono avere difficoltà ad approcciarsi con un eventuale partner.

Ciò per due serie di motivi: 1) un sito di incontri è per definizione un posto pensato per far nascere delle relazioni di coppia tra gli utenti che vi sono dentro. 2) un sito di incontri è un modo indiretto di relazionarsi con le persone, in quanto si basa sostanzialmente solo su quello che uno dice.

Trascendendo un momento il fatto che ci possano essere profili falsi (i quali ci sono ed ovviamente minano la reputazione del sito stesso, in quanto appare come sito non serio e che mettono maggiore difficoltà ad una persona che vuole fare nuove conoscenze) e facendo finta, per un momento, che ci siano soltanto utenti reali e tutte le informazioni presenti siano vere:
Anche in questo caso, una persona che ha un po' di difficoltà a relazionarsi probabilmente non sarà favorito da questo sito, in quanto in questo caso il flirtare non viene soppresso, ma viene unicamente spostato completamente sulla messaggistica - un utente non flirterebbe di meno, ma flirta diversamente.

Per cui la mia opinione sui siti di incontri è la seguente:
Essi effettivamente possono permettere alle persone di incontrarsi (in quanto è semplicemente un modo ulteriore per conoscere nuove persone), ma non ritengo sia di per sè un modo più facile di fare nuove conoscenze.
  • 0

Avatar utente
Premio Nobel
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 916
Iscritto il: 12/07/2015, 17:37
Citazione: La filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier).
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'