Ti Penso o Ti Lascio?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Ti Penso o Ti Lascio?

Messaggioda Simonarm » 14/12/2017, 17:04



...." Ho messo via un bel po' di cose, ma non mi spiego mai perché, io non riesca a metter via te".... Questo lo dice Ligabue, io ti dico provaci, o.la va o la spacca. Ma così fermo ad aspettare la nanna dal.cielo non è che concludi molto
  • 1

Meglio un cane per amico che un amico cane
Avatar utente
Simonarm
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 148
Iscritto il: 14/11/2017, 19:46
Località: Roma
Citazione: Meglio un cane x amico che un amico cane
Genere: Femminile

Ti Penso o Ti Lascio?

Messaggioda bussola » 14/12/2017, 17:11



Azrael ha scritto:
bussola ha scritto:Devi riuscirci, detto col cuore.Non aspettare nessuno, io ho perso anni pensando a una persona, credendo che almeno un po' a me ci tenessee.Concretezza, ci vuole concretezza e gesti tangibili..Non perderti in fantasie e interpretazione perché non servono a nulla.

Hai ragione, non lo nego, ma l'unica cosa positiva che mi rimane è pensarla. Capisci la mia situazione.. Forse ho bisogno di sperarci..

bussola ha scritto:Se penso al tempo che ho perso inutilmente ,non ci voglio manco pensare e lui a farsi la sua vita tranquillo

Mi dispiace molto..


E il bisogno di vivere? Di sentire le belle sensazioni che soltanto un rapporto reale può dare? se ne vale la pena ok ma datti dei tempi, dopodiché passa ad altro, il mondo è pieno sk gente affascinante e noi non dobbiamo ridurci ad amene sospiranti di gente che ignora la nostra esistenza (poi non so il caso specifico)
  • 1

bussola
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 19
Iscritto il: 08/12/2017, 16:12
Località: Italia
Genere: Femminile

Ti Penso o Ti Lascio?

Messaggioda Lμcιfεrσ » 29/12/2017, 0:08



Io ringrazio davvero tutti per le risposte che mi avete dato, soprattutto chi mi ha detto di lasciarla andare, perchè hanno ragione,
ma non ci riesco. Non so se sia una sorta di ottimismo da persona depressa o qualche speranza e film mentale che mi faccio, non ne ho idea. So che non ci riesco. So che quando le cose vanno male penso -Se ci fosse lei andrebbero meglio.- So che quando le cose vanno bene penso -Vorrei ci fosse lei qui con me.- So che quando sono solo vorrei lei e quando sono circondato di persone vorrei lei.
So che ora il mio criterio di attrazione è basato su di lei.
Vorrei lasciarmi alle spalle questa fissa, ma giuro che non ci riesco. Non mi è mai successa una cosa del genere.
  • 0

_______________________________________________________________________
Non rimandare mai tutto quello che vuoi fare da vivo.
_______________________________________________________________________
Avatar utente
Lμcιfεrσ
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1088
Iscritto il: 19/08/2017, 22:35
Località: In mezzo a quel deserto oceano
Occupazione: occasionalmente Sognatore
Genere: Maschile

Ti Penso o Ti Lascio?

Messaggioda Silvia<3 » 29/12/2017, 0:26



Lo sai solo tu se ne vale la pena oppure no!
  • 1

Silvia<3
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 52
Iscritto il: 29/06/2014, 15:36
Località: La Spezia
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Reputation System ©'