Ti Penso o Ti Lascio?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Ti Penso o Ti Lascio?

Messaggioda Lμcιfεrσ » 23/10/2017, 19:55



Sono in un momento di forte indecisione:
vorrei aspettarti, ma poi penso, non quanto possa convenirmi, ma quante possibilità io abbia. Credo che te mai mi considererai.
Da una parte c'è aspettarti tutto l'anno,
dall'altra c'è andare avanti.
Cosa faccio?

Chiedo a voi questo consiglio..

Quello che più mi rappresenta:
[...]
Solo un'altra sigaretta e qui si aspetta un treno che non passa[...]

D'improvviso penso a te,
d'improvviso penso che
ti vorrei sentire anche per un istante
ti vorrei abbracciare [...]
ti vorrei guardare senza dire niente.[...]
E anche se non è il giorno di Natale
Ti vorrei sentire anche per un'istante[...]

Ora dove sei, adesso cosa fai?[...]


  • 1

_______________________________________________________________________
Non rimandare mai tutto quello che vuoi fare da vivo.
_______________________________________________________________________
Avatar utente
Lμcιfεrσ
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1088
Iscritto il: 19/08/2017, 22:35
Località: In mezzo a quel deserto oceano
Occupazione: occasionalmente Sognatore
Genere: Maschile

Ti Penso o Ti Lascio?

Messaggioda kiono » 23/10/2017, 19:58



Se posso permettermi, vai avanti.
  • 2

Avatar utente
kiono
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1648
Iscritto il: 29/12/2012, 14:03
Genere: Maschile

Ti Penso o Ti Lascio?

Messaggioda Lμcιfεrσ » 23/10/2017, 20:14



kiono ha scritto:Se posso permettermi, vai avanti.

Ti ringrazio per il consiglio.
  • 0

_______________________________________________________________________
Non rimandare mai tutto quello che vuoi fare da vivo.
_______________________________________________________________________
Avatar utente
Lμcιfεrσ
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1088
Iscritto il: 19/08/2017, 22:35
Località: In mezzo a quel deserto oceano
Occupazione: occasionalmente Sognatore
Genere: Maschile

Ti Penso o Ti Lascio?

Messaggioda LostCassiopea » 24/10/2017, 13:52



:D non so... non amo la staticità che porta l'aspettare quindi se puoi fare qualcosa falla... ma se purtroppo non puoi fare niente per cambiare le cose vai avanti anche perchè nel frattempo chissà potresti trovare qualcosa di meglio :D e aspettando qualcuno che non sai se ti considererà potresti perdere e non dare occasioni a qualcuno che invece ti considera!
  • 1

Avatar utente
LostCassiopea
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 322
Iscritto il: 26/09/2017, 12:47
Citazione: "Nobody said it was easy"
Genere: Femminile

Ti Penso o Ti Lascio?

Messaggioda Unknown » 24/10/2017, 16:25



Me lei è a conoscenza del tuo interesse?
Mi pare di aver letto che lei nemmeno ti conosce, o forse mi confondo.. Ultimamente non è poi cosi' difficile "confondermi"..
Ad ogni modo, se ci sono elementi reali su cui poter far leva va avanti e giocati tutte le carte disponibili nel tuo mazzo.. Se invece, come sospetto, lei non ne sa assolutamente niente ed è tutto solo nella tua testa mi sentirei di consigliarti di lasciar perdere..
  • 1

Avatar utente
Unknown
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 900
Iscritto il: 07/08/2017, 19:56
Citazione: Cave canem, cave canem, in hoc signo vinces, est est est, ..mah!.
Genere: Maschile

Ti Penso o Ti Lascio?

Messaggioda Lμcιfεrσ » 25/10/2017, 21:56



LostCassiopea ha scritto::D non so... non amo la staticità che porta l'aspettare quindi se puoi fare qualcosa falla... ma se purtroppo non puoi fare niente per cambiare le cose vai avanti anche perchè nel frattempo chissà potresti trovare qualcosa di meglio :D e aspettando qualcuno che non sai se ti considererà potresti perdere e non dare occasioni a qualcuno che invece ti considera!

Unknown ha scritto:Me lei è a conoscenza del tuo interesse?
Mi pare di aver letto che lei nemmeno ti conosce, o forse mi confondo.. Ultimamente non è poi cosi' difficile "confondermi"..
Ad ogni modo, se ci sono elementi reali su cui poter far leva va avanti e giocati tutte le carte disponibili nel tuo mazzo.. Se invece, come sospetto, lei non ne sa assolutamente niente ed è tutto solo nella tua testa mi sentirei di consigliarti di lasciar perdere..

Vi ringrazio molto per i vostri consigli.
  • 1

_______________________________________________________________________
Non rimandare mai tutto quello che vuoi fare da vivo.
_______________________________________________________________________
Avatar utente
Lμcιfεrσ
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1088
Iscritto il: 19/08/2017, 22:35
Località: In mezzo a quel deserto oceano
Occupazione: occasionalmente Sognatore
Genere: Maschile

Ti Penso o Ti Lascio?

Messaggioda Lμcιfεrσ » 13/12/2017, 22:09



Non riesco a lasciarti andare..
  • 0

_______________________________________________________________________
Non rimandare mai tutto quello che vuoi fare da vivo.
_______________________________________________________________________
Avatar utente
Lμcιfεrσ
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1088
Iscritto il: 19/08/2017, 22:35
Località: In mezzo a quel deserto oceano
Occupazione: occasionalmente Sognatore
Genere: Maschile

Ti Penso o Ti Lascio?

Messaggioda bussola » 13/12/2017, 23:11



Devi riuscirci, detto col cuore.Non aspettare nessuno, io ho perso anni pensando a una persona, credendo che almeno un po' a me ci tenessee.Concretezza, ci vuole concretezza e gesti tangibili..Non perderti in fantasie e interpretazione perché non servono a nulla.Se penso al tempo che ho perso inutilmente ,non ci voglio manco pensare e lui a farsi la sua vita tranquillo
  • 1

bussola
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 19
Iscritto il: 08/12/2017, 16:12
Località: Italia
Genere: Femminile

Ti Penso o Ti Lascio?

Messaggioda Lμcιfεrσ » 14/12/2017, 14:43



bussola ha scritto:Devi riuscirci, detto col cuore.Non aspettare nessuno, io ho perso anni pensando a una persona, credendo che almeno un po' a me ci tenessee.Concretezza, ci vuole concretezza e gesti tangibili..Non perderti in fantasie e interpretazione perché non servono a nulla.

Hai ragione, non lo nego, ma l'unica cosa positiva che mi rimane è pensarla. Capisci la mia situazione.. Forse ho bisogno di sperarci..

bussola ha scritto:Se penso al tempo che ho perso inutilmente ,non ci voglio manco pensare e lui a farsi la sua vita tranquillo

Mi dispiace molto..
  • 0

_______________________________________________________________________
Non rimandare mai tutto quello che vuoi fare da vivo.
_______________________________________________________________________
Avatar utente
Lμcιfεrσ
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1088
Iscritto il: 19/08/2017, 22:35
Località: In mezzo a quel deserto oceano
Occupazione: occasionalmente Sognatore
Genere: Maschile

Ti Penso o Ti Lascio?

Messaggioda Speechless » 14/12/2017, 16:13



L'indecisione è sempre dettata da una lotta interiore da cui non riusciamo a liberarci, come se nelle nostre vene scorressero "due sangui diversi" - per citare Elsa Morante - che ci dettano suggerimenti opposto l'uno all'altro.

Una volta, una mia cara amica che fa la psicologa mi disse: dentro di te sai la risposta da tempo, però ti lasci cullare dall'incertezza perché ti permette ancora di poter cambiare le carte in tavola, mentre se agissi d'istinto non potresti tornare indietro per evitare un eventuale fallimento - se così possiamo chiamarlo - e questo ti frena.

Non so di che natura sia il tuo rapporto con questa ragazza, e proprio per questo non mi sento di dirti di lasciarti questo desiderio alle spalle.
Perché, se come scrivi: "hai bisogno di sperarci", vuol dire che questa situazione ti stimola, ti fa venire voglia di metterti in gioco e probabilmente potrebbe anche strapparti dalle grinfie di un'ipotetica apatia, quella nella quale si rischia di cadere quando si abbandona ogni speranza (correggimi, se sbaglio).

Azrael ha scritto:Da una parte c'è aspettarti tutto l'anno,
dall'altra c'è andare avanti.


E se l'aspettassi mentre vai avanti? Sembra un po' un controsenso, lo so, ma quello che intendo è: vai avanti e lascia una piccola porticina aperta per questo ipotetico rapporto. La vedi possibile come cosa?

Ci sono cose che hanno bisogno di tempo, e se non l'avessi vissuto sulla mia pelle penserei che sia solo una frase fatta.
Se la mia ragazza non mi avesse aspettato, forse non avrei mai vissuto la storia più importante della mia vita.
  • 0

Avatar utente
Speechless
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 25
Iscritto il: 28/11/2017, 18:25
Località: Agrigento
Citazione: "Se nevrotico vuol dire desiderare contemporaneamente due cose che si escludono a vicenda, allora io sono nevrotica all'ennesima potenza."
Sylvia Plath.
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Reputation System ©'