da tom 2.0 » 09/11/2017, 18:14
Diciamo che ti sei tolto 2 pesi, quello di dichiararti e quello, successivo, di non dover affrontare una storia nelle tue condizioni.
Comunque c'è gente che decide di staro accanto ad un'altra persona nonostante i suoi problemi, fisici e non. O meglio, ci prova, perchè comunque anche dall'altra parte è una sorta di salto nel buio, ma se ci sono dei sentimenti si va oltre ed il tentativo si fa, poi può andare bene o andare male.
Capisco, o posso provare ad immaginare, come ti senti, ovvero nella posizione che "comunque mi andrà sempre male", o sbaglio?! Però, perchè privarti a prescindere di avere un'occasione? Se dovesse capitare, ci fosse anche un solo spiraglio, buttati.
Le menomazioni/malformazioni fisiche o problemi fisici in generale sono un grosso scoglio da superare, ma non sempre insormontabili. A questo proposito, proprio l'altra sera mi è capitato di vedere in tv uno spezzone di uno speciale su un ragazzo, americano o inglese mi pare, che è nato senza braccia e senza gambe, ha solo un moncone di una gamba, tempo fa girava anche un suo video su una conferenza che fece in una scuola o università, dove definiva il suo moncone "una zampa di gallina". Nonostante le sue menomazioni ha una moglie (forse anche figli!?) e cerca di condurre una vita il più normale possibile, dovendo comunque combattere coi suoi problemi in ogni istante, mentre i tuoi problemi sono "passeggeri" a confronto visto che parli di dover rimanere a casa a volte (non voglio essere indelicato o offensivo, parlo in base a quello che hai detto ed a quel minimo che ne so a riguardo).
Forse il suo è un caso eccezionale, raro, ma può capitare, quindi non ci rinunciare.