Cosa fare quando ti piace una ragazza ma lei non corrisponde

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Cosa fare quando ti piace una ragazza ma lei non corrisponde

Messaggioda KhalRay » 15/11/2017, 15:54



Ciao a tutti, già avevo scritto un po’ di tempo fa su questo forum su una mia situazione abbastanza complicata… ecco diciamo che ne stavo uscendo da questa situazione quando ho conosciuto questa ragazza tramite Facebook… All’inizio
Sembrava interessata a me, c’era intesa non la smettevamo di parlare ogni giorno, finché un giorno "vedendola" un po’ giù di morale chiesi cosa aveva e lei mi racconto tutto, lei qualche mese prima di me aveva conosciuto un ragazzo che gli piaceva tanto, all’inzio sto ragazzo sembrava ricambiare il suo affetto, gli scriveva tante cose romantiche, poi all’improviso si è allontanato da lei, non la cercava più, non rispondeva più ai messaggi, io l’ho consigliato dimenticarlo e di provare con qualcun’altro, infatti i chiesi di uscire con me, lei accetto però non mi sicurò niente, perche, Lei era ancora innamorata di questo ragazzo, però io accettai queste condizioni. Già il giorno seguente siamo usciti insieme,l’appuntamento andò benissimo, infatti dal’ora abbiamo cominciato a frequantaci diventamo molto stretti, lei mi presento anche ai amici, comincio dirmi cose dolci e romantiche, fare allusione su nostro fidanzamento anche se dopo quello che era successo con l’altro ragazzo voleva prima vedere se si poteva fidassi di me prima di fidanzarci, quindi andava tutto bene tra me e lei avevo creduto di essere riuscito a farla dimenticare l’altro ragazzo, finché nelle ultime settimane lei si è distaccata un po’ da me, era più fredda in chat, indirettamente mi voleva fa capire che eravamo solo amici, quando uscivamo non mi guardava più in faccia, notando questa sua indifferenza gli ho chiesto cosa aveva, lei mi detto la verità, il ragazzo si era fatto di nuovo vivo, addirittura si erano anche visti a mia insaputa, che a lui a lei gli piaceva ancora avevano ricominciato a sentissi tutti i giorni in chat, mi detto che visto gli piace troppo lui, purtroppo a me per ora mi vedeva solo come un’amico e niente di più che però non mi voleva perdermi perché la facevo stare bene, e che mi vuole bene perché ci sono stato sempre per lei… io sono uscito fuori controllo, gli ho detto che non mi sembrava giusto che io che ho fatto tutto per lei( ma veramente di tutto) ero stato scaricato, invece sto tizio che aveva abbandonata, no, lei poi mi detto che era moltificanta mi chiesto scusa per avemi illuso, che non voleva farlo più quindi avrebbe capito se io volevo chiudere i rapporti con lei, però sinceramente io non so cosa fare se rimanere amici per ora o chiudere i rapporti con lei quindi gli ho chiesto un po’ di tempo per darle una risposta,
Perche lei mi piace tanto però non sopporterei essere suo amico mentre lei sta con questo ragazzo ( anche se mi ha detto che non sa se vuole un fidanzamento con lui, però io credo che me mi ha detto così solo per non farmi soffrire ancora di piu) però allo stesso tempo sono tre giorni che non parlo con lei e già mi manca, non sto dormendo la notte, non ho voglia di fare niente, penso solo a lei, poi non vorrei abbandonarla così senza dire niente come a fatto l’altro ragazzo, poi non vorrei arrendermi forse se gli sarò vicino prima o poi ci riuscirò a non farmi vedere più come solo un amico…vorrei tanto un consiglio su cosa fare, grazie per chi mi risponderà
  • 0

KhalRay
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 19
Iscritto il: 02/10/2017, 14:18
Località: Napoli
Genere: Maschile

Cosa fare quando ti piace una ragazza ma lei non corrisponde

Messaggioda Willy » 15/11/2017, 16:20



Una ragazza che si comporta così non merita la tua attenzione, tanto meno la tua sofferenza.
Se vuoi restarci amico fai pure, ma secondo me con una persona che si comporta così non vale nemmeno la pena perderci tempo in amicizia.
Ti ha solamente usato.
Non fare l'errore che fanno molti uomini di diventare il suo cagnolino o il suo zerbino, guarda avanti...
Non mandarle messaggi quando pensi a lei, non scrivere sui social messaggi strappa lacrime rivolti a lei.

Fai la tua vita, dimenticala e cerca di svagarti con i tuoi hobby, il tuo lavoro e perché no altre donne.
Buona fortuna.
  • 2

Willy
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 135
Iscritto il: 25/11/2014, 10:16
Genere: Maschile

Cosa fare quando ti piace una ragazza ma lei non corrisponde

Messaggioda kathellyna » 15/11/2017, 16:28



ma mandala a cagаre! queste crеtine si comportano così anche perché hanno sempre qualche zerbino dietro, altrimenti capirebbero che non ce l'hanno d'oro e che come loro ce ne sono molte altre. poi, personalmente, uno che mi parla sempre della sua ragazza lo manderei a quel paese a prescindere, mi sembra una mancanza di rispetto. se proprio vuoi continuare a parlare con questa persona, devi farle capire che non sei la sua amichetta senza vagina da riempire di racconti sul fidanzatino.
  • 5

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Cosa fare quando ti piace una ragazza ma lei non corrisponde

Messaggioda LostCassiopea » 15/11/2017, 16:28



Khal ...sono dell'idea che non si debba mai provare a uscire con qualcuno mentre questo sta pensando ad un' altra persona, secondo me gli appuntamenti devono esserci quando entrambe le parti hanno la mente libera da terzi altrimenti si rischia proprio quello che è successo a te.
Dalle poche cose che ho letto non credo che questo ragazzo rimarrà per molto con lei, quindi basterebbe pazientare e farsi sentire ogni tanto nè come amico nè come altro senza secondi fini insomma... aspettando che di nuovo questo prenda il volo XD ... ma onestamente ne vale la pena? :confused: :D
Io per orgoglio col cavolo che lo farei, ti piace tanto? è poco serio e ti va bene così? cavolacci tuoi tienitelo e andrei avanti per la mia strada cercando qualcuno che davvero mi meriti, le hai dato tanto e lei ha fatto comunque questa scelta preferendo l'altro che non le ha dato niente ? un motivo in più per proseguire per la propria strada, valuta bene a chi dare le tue attenzioni, non sprecarle con qualcuno che non è ben predisposto a riceverle e ricambiarle, sei molto interessato ma questo non vuol dire che portandole la luna lei sceglierà te e soprattutto per come sono andate le cose... sei sicuro che una persona così ti piaccia? sei sicuro che sia quello che pensi?
  • 1

Avatar utente
LostCassiopea
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 322
Iscritto il: 26/09/2017, 12:47
Citazione: "Nobody said it was easy"
Genere: Femminile

Cosa fare quando ti piace una ragazza ma lei non corrisponde

Messaggioda Garm » 15/11/2017, 18:01



KhalRay ha scritto:Perche lei mi piace tanto


Che avrebbe di tanto amabile? Forse ho letto con superficialità ma non hai elencato i pregi della fanciulla.
Sono malizioso quindi penso che dietro ci sia quasi esclusivamente attrazione fisica, e paradossalmente è una mezza fortuna perché sarà molto più facile per te dimenticarti di lei.
  • 1

Avatar utente
Garm
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 29
Iscritto il: 14/11/2017, 20:14
Località: Pripyat
Genere: Maschile

Cosa fare quando ti piace una ragazza ma lei non corrisponde

Messaggioda KhalRay » 15/11/2017, 21:51



Garm ha scritto:
KhalRay ha scritto:Perche lei mi piace tanto


Che avrebbe di tanto amabile? Forse ho letto con superficialità ma non hai elencato i pregi della fanciulla.
Sono malizioso quindi penso che dietro ci sia quasi esclusivamente attrazione fisica, e paradossalmente è una mezza fortuna perché sarà molto più facile per te dimenticarti di lei.

Innanzitutto grazie avermi dato un consiglio. Comunque no, non è esclusivamente attrazione fisica, forse all’inizio si, ma ora no, Abbiamo mi piace perché abbiamo molte cose in comune…
  • 0

KhalRay
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 19
Iscritto il: 02/10/2017, 14:18
Località: Napoli
Genere: Maschile

Cosa fare quando ti piace una ragazza ma lei non corrisponde

Messaggioda KhalRay » 15/11/2017, 22:01



LostCassiopea ha scritto:Khal ...sono dell'idea che non si debba mai provare a uscire con qualcuno mentre questo sta pensando ad un' altra persona, secondo me gli appuntamenti devono esserci quando entrambe le parti hanno la mente libera da terzi altrimenti si rischia proprio quello che è successo a te.
Dalle poche cose che ho letto non credo che questo ragazzo rimarrà per molto con lei, quindi basterebbe pazientare e farsi sentire ogni tanto nè come amico nè come altro senza secondi fini insomma... aspettando che di nuovo questo prenda il volo XD ... ma onestamente ne vale la pena? :confused: :D
Io per orgoglio col cavolo che lo farei, ti piace tanto? è poco serio e ti va bene così? cavolacci tuoi tienitelo e andrei avanti per la mia strada cercando qualcuno che davvero mi meriti, le hai dato tanto e lei ha fatto comunque questa scelta preferendo l'altro che non le ha dato niente ? un motivo in più per proseguire per la propria strada, valuta bene a chi dare le tue attenzioni, non sprecarle con qualcuno che non è ben predisposto a riceverle e ricambiarle, sei molto interessato ma questo non vuol dire che portandole la luna lei sceglierà te e soprattutto per come sono andate le cose... sei sicuro che una persona così ti piaccia? sei sicuro che sia quello che pensi?

Grazie mille per avermi risposto, comunque anch’io sono dell’idea che non si debba mai provare con qualcuno che ha in testa qualcun’altro, però io all’inzio non lo sapevo, me l’ha detto lei dopo, poi visto che come si era comportato il tizio è come l’aveva fatta soffrire, credevo che sarei riuscito al fa dimenticare sto ragazzo perché nonostante lei mi aveva avvertito che non mi assicurava niente vedevo un certo interesse verso di me, mi cercava sempre lei, poi non so cosa fare anche per questo non credo che sto tizio rimarrà per molto tempo con lei, L’abbandonata già una volta può benissimo farlo una seconda volta, quindi ecco perché non so che fare
  • 0

KhalRay
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 19
Iscritto il: 02/10/2017, 14:18
Località: Napoli
Genere: Maschile

Cosa fare quando ti piace una ragazza ma lei non corrisponde

Messaggioda Garm » 15/11/2017, 22:03



KhalRay ha scritto:
Garm ha scritto:
KhalRay ha scritto:Perche lei mi piace tanto


Che avrebbe di tanto amabile? Forse ho letto con superficialità ma non hai elencato i pregi della fanciulla.
Sono malizioso quindi penso che dietro ci sia quasi esclusivamente attrazione fisica, e paradossalmente è una mezza fortuna perché sarà molto più facile per te dimenticarti di lei.

Innanzitutto grazie avermi dato un consiglio. Comunque no, non è esclusivamente attrazione fisica, forse all’inizio si, ma ora no, Abbiamo mi piace perché abbiamo molte cose in comune…


Ah, perdonami. Gli interessi in comune son micidiali, all'epoca sbottai e bruciai (virtualmente e non) qualsiasi cosa in grado di ricondurla nella mia testa.
Buona fortuna e se hai voglia di sfogarti in privato con qualcuno ti invito a contattarmi, così magari ci narriamo qualche disavventura a turno.
  • 1

Avatar utente
Garm
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 29
Iscritto il: 14/11/2017, 20:14
Località: Pripyat
Genere: Maschile

Cosa fare quando ti piace una ragazza ma lei non corrisponde

Messaggioda KhalRay » 15/11/2017, 22:17



Garm ha scritto:
KhalRay ha scritto:
Garm ha scritto:
KhalRay ha scritto:Perche lei mi piace tanto


Che avrebbe di tanto amabile? Forse ho letto con superficialità ma non hai elencato i pregi della fanciulla.
Sono malizioso quindi penso che dietro ci sia quasi esclusivamente attrazione fisica, e paradossalmente è una mezza fortuna perché sarà molto più facile per te dimenticarti di lei.

Innanzitutto grazie avermi dato un consiglio. Comunque no, non è esclusivamente attrazione fisica, forse all’inizio si, ma ora no, Abbiamo mi piace perché abbiamo molte cose in comune…


Ah, perdonami. Gli interessi in comune son micidiali, all'epoca sbottai e bruciai (virtualmente e non) qualsiasi cosa in grado di ricondurla nella mia testa.
Buona fortuna e se hai voglia di sfogarti in privato con qualcuno ti invito a contattarmi, così magari ci narriamo qualche disavventura a turno.

Grazie mille, mi andrebbe di parlare con qualcuno, però sarò sincero non sono molto avvezzo con i forum quindi non so come contattati in privato :facepalm:
  • 0

KhalRay
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 19
Iscritto il: 02/10/2017, 14:18
Località: Napoli
Genere: Maschile

Cosa fare quando ti piace una ragazza ma lei non corrisponde

Messaggioda Garm » 15/11/2017, 22:20



KhalRay ha scritto:Grazie mille, mi andrebbe di parlare con qualcuno, però sarò sincero non sono molto avvezzo con i forum quindi non so come contattati in privato :facepalm:


Ho accettato la richiesta di amicizia e in questo momento dovrebbe esserti arrivato un messaggio che ho inviato utilizzando la messaggistica esclusiva della lista amici ^_^
  • 0

Avatar utente
Garm
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 29
Iscritto il: 14/11/2017, 20:14
Località: Pripyat
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'