Con le ragazze è tutto diverso

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Con le ragazze è tutto diverso

Messaggioda Georgiana Spencer » 16/11/2017, 10:25



Mentre da tanto tempo e in parecchi forum mi scrivono ragazzi che ci provano in tanti modi, con le ragazze dei forum non succede la stessa cosa.
Non capisco cosa succede e per quale motivo le ragazze non si fanno avanti come i ragazzi.
Cosa blocca una ragazza che è lesbica o bisex?
Forse il timore di venire giudicata?
A me personalmente son capitati moltissimi ragazzi che ci hanno provato ma solo 2 ragazze. E non capisco il motivo di questa differenza. Qualcuna di voi sa spiegare la ragione?
  • 0

Immagine
Avatar utente
Georgiana Spencer
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 356
Iscritto il: 05/07/2016, 11:05
Località: in cima ad una montagna piatta
Genere: Femminile

Con le ragazze è tutto diverso

Messaggioda Maura » 16/11/2017, 10:27



Georgiana Spencer ha scritto:Mentre da tanto tempo e in parecchi forum mi scrivono ragazzi che ci provano in tanti modi, con le ragazze dei forum non succede la stessa cosa.
Non capisco cosa succede e per quale motivo le ragazze non si fanno avanti come i ragazzi.
Cosa blocca una ragazza che è lesbica o bisex?
Forse il timore di venire giudicata?
A me personalmente son capitati moltissimi ragazzi che ci hanno provato ma solo 2 ragazze. E non capisco il motivo di questa differenza. Qualcuna di voi sa spiegare la ragione?


Tu ci hai mai provato?
Non ti sei mai fatta il problema del giudizio altrui?
  • 0

Maura
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 431
Iscritto il: 09/02/2015, 13:13
Località: Roma
Citazione: Panta Rei
Genere: Femminile

Con le ragazze è tutto diverso

Messaggioda Masterem » 16/11/2017, 11:00



I ragazzi ci provano tanto e in tanti modi perché l'uomo ha sempre l'ormone in circolo, almeno se biologicamente sano. Non c'è altro modo di dirlo.
  • 0

Masterem
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 37
Iscritto il: 19/10/2017, 14:09
Località: Latina
Genere: Maschile

Con le ragazze è tutto diverso

Messaggioda Baraddur » 16/11/2017, 11:42



Per rispondere alla domanda dell'autrice del thread, la risposta potrebbe essere tanto banalissima quanto fondamentale: le donne esclusivamente lebische o apertamente bisessuali sono molte meno dei maschi etero.

Ma per cercare un'altra risposta meno ovvia, potrei dire che spesso i maschi contattano una ragazza a prescindere dalle qualità mostrate, giusto perché spinti dalla voglia di conoscere, mentre le femmine hanno più necessità di riconoscere un valore estrinseco prima di contattare qualcuno/a.
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

Con le ragazze è tutto diverso

Messaggioda Baraddur » 16/11/2017, 11:43



Masterem ha scritto:I ragazzi ci provano tanto e in tanti modi perché l'uomo ha sempre l'ormone in circolo, almeno se biologicamente sano. Non c'è altro modo di dirlo.


Non è che le ragazze siano meno affamate di attenzioni quando non ne hanno...
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

Con le ragazze è tutto diverso

Messaggioda Michele76* » 16/11/2017, 13:01



Motivo: i ragazzi che sono "liberi" nel senso che non hanno nessuna relazione e quindi sono in cerca di una ragazza sono una quantità praticamente infinita rispetto alle ragazze "libere".

ps x Baraddur: la prima frase della tua firma mi ha spezzato XD quasi quasi ne faccio anche io una mia versione
  • 1

X
Avatar utente
Michele76*
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 571
Iscritto il: 22/02/2015, 21:03
Località: Lombardia
Genere: Maschile

Con le ragazze è tutto diverso

Messaggioda Alessandro2 » 16/11/2017, 21:03



Una ragazza ha molto meno bisogno di 'provare'.
Un ragazzo magari su dieci tentativi rimedia un si e 9 no, per una ragazza è l' inverso, per cui credo sia solo un fatto di risultati ottenuti. Poi come dice Maura: ti sei mai posta il problema dall' altra parte?
  • 1

Alessandro2
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 555
Iscritto il: 30/05/2015, 22:06
Località: Italia
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Reputation System ©'