Stalking?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Stalking?

Messaggioda Unknown » 25/11/2017, 19:42



A onor del vero bisogna anche dire che ci sono ragazze ( donne) a cui piace "sfruculiare" ( stuzzicare) il cane che dorme, poi quando non hanno più voglia pretendono di buttare tutto nel bidone dell'immondizia come se niente fosse..
Mi è capitato di essere "sfruculiato" e di finire poi nel bidone dei rifiuti.. Per quanto mi stia sul caxxo sta cosa so quando è il momento di uscire di scena scavandomi dai maroni.. Ma non siamo mica tutti uguali?
La verità come sempre sta sempre nel mezzo..!
  • 0

Avatar utente
Unknown
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 900
Iscritto il: 07/08/2017, 19:56
Citazione: Cave canem, cave canem, in hoc signo vinces, est est est, ..mah!.
Genere: Maschile

Stalking?

Messaggioda Alessandro2 » 25/11/2017, 20:24



Essere sfrucullato è già un piccolo successo.
  • 0

Alessandro2
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 555
Iscritto il: 30/05/2015, 22:06
Località: Italia
Genere: Maschile

Stalking?

Messaggioda Unknown » 25/11/2017, 20:33



Alessandro2 ha scritto:Essere sfrucullato è già un piccolo successo.

Sicuramente..
A meno che non va a incidere sulla TARI.. ( Tassa Rifiuti) :P
  • 0

Avatar utente
Unknown
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 900
Iscritto il: 07/08/2017, 19:56
Citazione: Cave canem, cave canem, in hoc signo vinces, est est est, ..mah!.
Genere: Maschile

Re: Stalking?

Messaggioda Maura » 25/11/2017, 22:15



Unknown ha scritto:A onor del vero bisogna anche dire che ci sono ragazze ( donne) a cui piace "sfruculiare" ( stuzzicare) il cane che dorme, poi quando non hanno più voglia pretendono di buttare tutto nel bidone dell'immondizia come se niente fosse..
Mi è capitato di essere "sfruculiato" e di finire poi nel bidone dei rifiuti.. Per quanto mi stia sul caxxo sta cosa so quando è il momento di uscire di scena scavandomi dai maroni.. Ma non siamo mica tutti uguali?
La verità come sempre sta sempre nel mezzo..!

Evidentemente non ti sei mai trovato in certe situazioni.
Credi faccia piacere essere perseguitati?
Ti assicuro che non lo è, la verità non sta mai sempre nel mezzo, se sei un pezzo di m***a che non sa accettare un rifiuto sei una m***a, punto e basta


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  • 0

Maura
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 431
Iscritto il: 09/02/2015, 13:13
Località: Roma
Citazione: Panta Rei
Genere: Femminile

Re: Stalking?

Messaggioda Unknown » 25/11/2017, 23:07



Maura ha scritto:
Unknown ha scritto:A onor del vero bisogna anche dire che ci sono ragazze ( donne) a cui piace "sfruculiare" ( stuzzicare) il cane che dorme, poi quando non hanno più voglia pretendono di buttare tutto nel bidone dell'immondizia come se niente fosse..
Mi è capitato di essere "sfruculiato" e di finire poi nel bidone dei rifiuti.. Per quanto mi stia sul caxxo sta cosa so quando è il momento di uscire di scena scavandomi dai maroni.. Ma non siamo mica tutti uguali?
La verità come sempre sta sempre nel mezzo..!

Evidentemente non ti sei mai trovato in certe situazioni.
Credi faccia piacere essere perseguitati?
Ti assicuro che non lo è, la verità non sta mai sempre nel mezzo, se sei un pezzo di merda che non sa accettare un rifiuto sei una merda, punto e basta


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


Mettendo un attimo da parte la m***a, io penso che le cose andrebbero sempre analizzate da diversi punti di vista..
Gli psicologi non ci insegnano forse questo?
Alla luce di questo dico..
I rifiuti vanno sempre accettati e non accettarli è indice di forte immaturità.. usando un termine più garbato ;).
Sarebbe interessante anche capire la causa che genera certi meccanismi...
Non è questa la sede opportuna per raccontare quel che mi è successo qualche annetto fà.. tra l'altro non ne ho neanche voglia..
Dico solo che ho accettato tutto quello che c'era da accettare senza infastidire.. La "signora" è stata fortunata a trovare me, perchè se ci fosse stato un altro al mio posto le avrebbe fatto il c**o come una capanna, peggio di come ce l'ha già..
Ma prima o poi lo troverà uno cosi'.. sempre che non l'abbia già trovato. 8-) .
A volte basterebbe saper distinguere le t***e dalle ragazze perbene.. ma non è cosi' facile..
Un pò come per i pezzi di m***a.. ;) :hi:
  • 0

Ultima modifica di Premio Nobel il 26/11/2017, 0:02, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: moderazione nel linguaggio
Avatar utente
Unknown
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 900
Iscritto il: 07/08/2017, 19:56
Citazione: Cave canem, cave canem, in hoc signo vinces, est est est, ..mah!.
Genere: Maschile

Stalking?

Messaggioda Premio Nobel » 26/11/2017, 0:03



Unknown, per cortesia, sarebbe opportuno usare un linguaggio decoroso e non scendere nel turpiloquio
  • 0

Avatar utente
Premio Nobel
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 916
Iscritto il: 12/07/2015, 17:37
Citazione: La filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier).
Genere: Maschile

Stalking?

Messaggioda Alessandro2 » 26/11/2017, 2:06



Esula un po' dal tema del post, comunque rifiuti li fanno sia le persone 'per bene' sia quelle meno 'per bene' . Per quanto possa saperne io , se non nasce qualcosa a pelle, cioè se c'è un rifiuto o un' indecisione all'inizio, la cosa migliore sarebbe mollare subito e guardare oltre. Purtroppo non sempre è facile ed automatico avere questa risolutezza, e appunto si diventa appiccicosi, probabilmente ridicoli, probabilmente ossessivi. Sono piuttosto sicuro di non aver mai oltrepassato quel paletto, grazie per le risposte e lasciate stare le parolacce :)
  • 0

Alessandro2
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 555
Iscritto il: 30/05/2015, 22:06
Località: Italia
Genere: Maschile

Re: Stalking?

Messaggioda Maura » 26/11/2017, 9:23



Alessandro2 ha scritto:Esula un po' dal tema del post, comunque rifiuti li fanno sia le persone 'per bene' sia quelle meno 'per bene' . Per quanto possa saperne io , se non nasce qualcosa a pelle, cioè se c'è un rifiuto o un' indecisione all'inizio, la cosa migliore sarebbe mollare subito e guardare oltre. Purtroppo non sempre è facile ed automatico avere questa risolutezza, e appunto si diventa appiccicosi, probabilmente ridicoli, probabilmente ossessivi. Sono piuttosto sicuro di non aver mai oltrepassato quel paletto, grazie per le risposte e lasciate stare le parolacce :)

Era un discorso riferito ad un episodio successo a me, assolutamente non era per te.
Si tende a pensare che la vittima se la sia andata un po' a cercare, non è vero, non è così.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  • 0

Maura
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 431
Iscritto il: 09/02/2015, 13:13
Località: Roma
Citazione: Panta Rei
Genere: Femminile

Stalking?

Messaggioda Alessandro2 » 26/11/2017, 11:32



Tranquilla avevo capito. Poi comunque anche l eventuale andarsela a cercare non giustifica certo una molestia. Il mio intento è soprattutto quello di capire se ci sono parametri oggettivi per qualificarla oppure solo soggettivi.
  • 0

Alessandro2
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 555
Iscritto il: 30/05/2015, 22:06
Località: Italia
Genere: Maschile

Stalking?

Messaggioda Unknown » 26/11/2017, 13:57



Premio Nobel ha scritto:Unknown, per cortesia, sarebbe opportuno usare un linguaggio decoroso e non scendere nel turpiloquio


Ma certo!.. :coolok:
Immagino che lo stesso vale anche per i "Pieces Of Shit".. L'ho detto in inglese, cosi' fa meno scalpore..
Perchè non sono stato io il primo a trascendere.. Giusto? ;)
  • 0

Avatar utente
Unknown
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 900
Iscritto il: 07/08/2017, 19:56
Citazione: Cave canem, cave canem, in hoc signo vinces, est est est, ..mah!.
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Reputation System ©'