Gli etero possono avere fantasie gay?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

fantasie gay da etero

Messaggioda $.empty » 29/12/2017, 11:16



Euforia93 ha scritto:è normale avere fantasie gay che ci eccitano anche essendo etero?


Probabilmente sei bisessuale...
  • 0

$.empty
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 26/12/2017, 18:21
Località: Milano
Genere: Maschile

fantasie gay da etero

Messaggioda Andrea992 » 29/12/2017, 22:07



Credo che sia normale
  • 1

Andrea992
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 26
Iscritto il: 23/12/2017, 4:14
Località: Bergamo
Genere: Maschile

fantasie gay da etero

Messaggioda Melania » 29/12/2017, 22:27



penso che tu non abbia alcun motivo di provare imbarazzo per le tue fantasie, indipendentemente da quali esse siano.
  • 1

Melania
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 47
Iscritto il: 07/07/2016, 9:25
Località: Liguria
Genere: Femminile

fantasie gay da etero

Messaggioda Silvia<3 » 31/12/2017, 13:43



Sento un sacco di ragazze che hanno fantasie lesbo anche se hanno sempre avuto fidanzati maschi. Io credo che siamo un po' tutti bisex. Prova a cercare in rete la scala di Kinsey. E comunque non avere paura di quello che provi, non devi necessariamente categorizzarti.
« Il mondo non è diviso in pecore e capre. Non tutte le cose sono bianche o nere. È fondamentale nella tassonomia che la natura raramente ha a che fare con categorie discrete. Soltanto la mente umana inventa categorie e cerca di forzare i fatti in gabbie distinte. Il mondo vivente è un continuum in ogni suo aspetto. Prima apprenderemo questo a proposito del comportamento sessuale umano, prima arriveremo ad una profonda comprensione delle realtà del sesso » Alfred Kinsey.
  • 2

Silvia<3
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 52
Iscritto il: 29/06/2014, 15:36
Località: La Spezia
Genere: Femminile

fantasie gay da etero

Messaggioda Euforia93 » 31/12/2017, 14:43



Silvia<3 ha scritto:Sento un sacco di ragazze che hanno fantasie lesbo anche se hanno sempre avuto fidanzati maschi. Io credo che siamo un po' tutti bisex. Prova a cercare in rete la scala di Kinsey. E comunque non avere paura di quello che provi, non devi necessariamente categorizzarti.
« Il mondo non è diviso in pecore e capre. Non tutte le cose sono bianche o nere. È fondamentale nella tassonomia che la natura raramente ha a che fare con categorie discrete. Soltanto la mente umana inventa categorie e cerca di forzare i fatti in gabbie distinte. Il mondo vivente è un continuum in ogni suo aspetto. Prima apprenderemo questo a proposito del comportamento sessuale umano, prima arriveremo ad una profonda comprensione delle realtà del sesso » Alfred Kinsey.


GRAZIE! Mi è stato utile questo commento :)
  • 1

Euforia93
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 44
Iscritto il: 06/11/2017, 19:19
Località: Provincia di Bari
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Reputation System ©'