Cosa sto provando?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Cosa sto provando?

Messaggioda Dagoberto » 29/12/2017, 22:14



Nella mia classe c’è un ragazzo, ogni volta che mi penso a lui sento una sensazione strana, potrebbe essere una cotta, ma quando immagino me e lui fare cose mi viene il disgusto, cosa è questa sensazione?
  • 0

Dagoberto
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 26
Iscritto il: 29/12/2017, 18:47
Località: Lombardia
Genere: Maschile

Cosa sto provando?

Messaggioda Bonifacio » 30/12/2017, 12:10



benvenuto.
  • 0

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6571
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

Cosa sto provando?

Messaggioda Riccardina » 30/12/2017, 12:22



Più o meno come cantava Carmen Consoli: confuso e felice.
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5850
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Cosa sto provando?

Messaggioda Ensō » 30/12/2017, 14:39



Dagoberto ha scritto:Nella mia classe c’è un ragazzo, ogni volta che mi penso a lui sento una sensazione strana, potrebbe essere una cotta, ma quando immagino me e lui fare cose mi viene il disgusto, cosa è questa sensazione?


Dipende da quali inclinazioni sessuali hai, se sono già definite oppure in via di consolidamento. Hai già avuto esperienze? O solamente a livello platonico?
  • 0

Avatar utente
Ensō
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 954
Iscritto il: 26/09/2016, 7:30
Località: Lombardia
Citazione: La vita non è né brutta né bella, ma è originale.

"La coscienza di Zeno" Italo Svevo.
Genere: Maschile

Cosa sto provando?

Messaggioda Dagoberto » 30/12/2017, 17:06



Ensō ha scritto:
Dagoberto ha scritto:Nella mia classe c’è un ragazzo, ogni volta che mi penso a lui sento una sensazione strana, potrebbe essere una cotta, ma quando immagino me e lui fare cose mi viene il disgusto, cosa è questa sensazione?


Dipende da quali inclinazioni sessuali hai, se sono già definite oppure in via di consolidamento. Hai già avuto esperienze? O solamente a livello platonico?




Mi definisco etero, mi viene il disgusto a pensare a una relazione tra due maschi, non che sia omofobo,ho avuto esperienze con ragazze.
  • 0

Dagoberto
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 26
Iscritto il: 29/12/2017, 18:47
Località: Lombardia
Genere: Maschile

Cosa sto provando?

Messaggioda Ensō » 30/12/2017, 17:14



Dagoberto ha scritto:
Ensō ha scritto:
Dagoberto ha scritto:Nella mia classe c’è un ragazzo, ogni volta che mi penso a lui sento una sensazione strana, potrebbe essere una cotta, ma quando immagino me e lui fare cose mi viene il disgusto, cosa è questa sensazione?


Dipende da quali inclinazioni sessuali hai, se sono già definite oppure in via di consolidamento. Hai già avuto esperienze? O solamente a livello platonico?




Mi definisco etero, mi viene il disgusto a pensare a una relazione tra due maschi, non che sia omofobo,ho avuto esperienze con ragazze.


A volte le definizioni stanno un po' strette, tutto può accadere e non c'è nulla di cui scandalizzarsi. Potrebbe anche essere una cotta non necessariamente a carattere sessuale, tipo quella sensazione che si prova quando si stravede per qualcuno. Si potrebbe trasformare in un'amicizia dai forti legami, per me è un bel sentimento.
  • 0

Avatar utente
Ensō
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 954
Iscritto il: 26/09/2016, 7:30
Località: Lombardia
Citazione: La vita non è né brutta né bella, ma è originale.

"La coscienza di Zeno" Italo Svevo.
Genere: Maschile

Cosa sto provando?

Messaggioda Dagoberto » 30/12/2017, 17:27



Ensō ha scritto:
Dagoberto ha scritto:
Ensō ha scritto:
Dagoberto ha scritto:Nella mia classe c’è un ragazzo, ogni volta che mi penso a lui sento una sensazione strana, potrebbe essere una cotta, ma quando immagino me e lui fare cose mi viene il disgusto, cosa è questa sensazione?


Dipende da quali inclinazioni sessuali hai, se sono già definite oppure in via di consolidamento. Hai già avuto esperienze? O solamente a livello platonico?




Mi definisco etero, mi viene il disgusto a pensare a una relazione tra due maschi, non che sia omofobo,ho avuto esperienze con ragazze.


A volte le definizioni stanno un po' strette, tutto può accadere e non c'è nulla di cui scandalizzarsi. Potrebbe anche essere una cotta non necessariamente a carattere sessuale, tipo quella sensazione che si prova quando si stravede per qualcuno. Si potrebbe trasformare in un'amicizia dai forti legami, per me è un bel sentimento.


Anche se fosse una cosa a carattere sessuale non mi scandalizzzerei, ma non penso lo sia, di solito quando provo un sentimento di quel tipo per qualcuno penso spesso a come sarebbe bello stare insieme a quel qualcuno, in questo caso invece mi fa schifo il pensiero di me e lui che facciamo quello che tipicamente fa una coppia, ho pensato a questa sensazione a lungo e penso sia ammirazione.
  • 0

Dagoberto
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 26
Iscritto il: 29/12/2017, 18:47
Località: Lombardia
Genere: Maschile

Cosa sto provando?

Messaggioda Ensō » 30/12/2017, 17:38



Hai provato ad instaurare un legame di amicizia?
  • 0

Avatar utente
Ensō
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 954
Iscritto il: 26/09/2016, 7:30
Località: Lombardia
Citazione: La vita non è né brutta né bella, ma è originale.

"La coscienza di Zeno" Italo Svevo.
Genere: Maschile

Cosa sto provando?

Messaggioda Dagoberto » 30/12/2017, 17:46



Ensō ha scritto:Hai provato ad instaurare un legame di amicizia?



Ultimamente, ci stiamo avvicinando di più, non con solo lui con la classe in generale, ma non è che ci parliamo spesso, anche perché non abbiamo quasi nulla in comune
  • 0

Dagoberto
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 26
Iscritto il: 29/12/2017, 18:47
Località: Lombardia
Genere: Maschile

Cosa sto provando?

Messaggioda Ensō » 30/12/2017, 18:09



Dagoberto ha scritto:
Ensō ha scritto:Hai provato ad instaurare un legame di amicizia?



Ultimamente, ci stiamo avvicinando di più, non con solo lui con la classe in generale, ma non è che ci parliamo spesso, anche perché non abbiamo quasi nulla in comune


A volte gli estremi si toccano. Certo avere interessi comuni, aiuta sicuramente a conoscersi meglio, ma, in ogni caso per rafforzare l'ammirazione nei suoi confronti o per diminuirla, frequentarsi diventa l'imperativo categorico.
  • 0

Avatar utente
Ensō
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 954
Iscritto il: 26/09/2016, 7:30
Località: Lombardia
Citazione: La vita non è né brutta né bella, ma è originale.

"La coscienza di Zeno" Italo Svevo.
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Google [Bot] e 16 ospiti

Reputation System ©'