Ho provato un orgasmo prostatico???

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Ho provato un orgasmo prostatico???

Messaggioda kaylin » 31/12/2017, 15:30



Ciao a tutti.
Innanzitutto vi chi scusa se ho sbagliato sezione, ma non sapevo quale fosse quella giusta.

Ho 30 anni e sono un ragazzo etero, ebbene si, avete capito bene... non sono gay, ma ho il massimo rispetto per qualsiasi orientamento sessuale.
Ma veniamo al nocciolo della questione.... di tanto in tanto mi capita di ripensare ad un episodio che mi accadde quando ero piccolo, e non sono ancora sicuro di cosa mi fosse successo.

Ero un bambino e ricordo che andavo alla scuola elementare, quindi avrò avuto circa 8-9 anni. Ho fatto un'esperienza assurda, ma del tutto casuale, credo di aver provato un orgasmo prostatico, senza penetrazione.
Ero seduto su una normalissima sedia, di quelle che si trovano a scuola, il sedile e lo schienale erano in legno ed il resto della struttura in acciaio.
Il sedile però aveva un leggero rialzo, tutte le sedie di questo modello lo avevano, ed io anziché starmene fermo e buono, involontariamente e per caso strofinai il sedere e/o il pavimento pelvico su quel rialzo.
La sensazione fu piacevole, cosi continuai a farlo per qualche minuto, il piacere fu sempre crescente fino a quando culminò in un orgasmo lungo ed intenso.
Fu pazzesco quello che ho provato, ero solo un bambino e non capivo cosa mi fosse successo perché non sapevo nulla della sessualità, non mi ero mai masturbato il pene, figuriamoci se potevo capire di aver provato un orgasmo prostatico, ed a dire il vero ancora oggi mi viene il dubbio su cosa sia successo.
Non ricordo se fosse uscito liquido dopo l'orgasmo, ma sinceramente penso di no altrimenti lo avrei ricordato, quindi chiedo a voi, cosa è successo?


Come vi avevo anticipato la mia storia è davvero assurda e incredibile. Per questo motivo voglio capirci di più, ed ho alcune domande:

1) l'orgasmo prostatico può avvenire senza l'uscita di liquidi?
2) l'orgasmo prostatico può far uscire sperma dal pene senza masturbarlo manualmente?
3) come mai oggi se strofino il pavimento pelvico su una sedia non riesco a ripetere quell'esperienza? Mi consigliate il metodo migliore per stimolare il pavimento pelvico?
4) è più potente l'orgasmo raggiunto attraverso la stimolazione del pavimento pelvico, oppure attraverso la stimolazione diretta della prostata con la penetrazione?
5) se volessi provare la stimolazione diretta della prostata con un dito, quale consigli mi date? Tenete conto che non ho mai infilato il dito, quindi non so nulla, sono alle prime armi...

Queste sono solo le prime domande che mi sono venute in mente, ma vorrei conoscere TUTTO il possibile, per esplorare le sessualità maschile al 100%.
  • 0

kaylin
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 31/12/2017, 15:24
Località: Earth
Genere: Maschile

Ho provato un orgasmo prostatico???

Messaggioda Riccardina » 31/12/2017, 15:59



Mai sentito, ma ti invidio! :egg:
  • 1

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5849
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Ho provato un orgasmo prostatico???

Messaggioda kathellyna » 31/12/2017, 16:01



benvenuto.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Ho provato un orgasmo prostatico???

Messaggioda Bonifacio » 31/12/2017, 16:02



benvenuto.
  • 0

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6565
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Reputation System ©'