COME MI CONSIGLIATE DI COMPORTARMI CON QUESTA RAGAZZA?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

COME MI CONSIGLIATE DI COMPORTARMI CON QUESTA RAGAZZA?

Messaggioda Doctor Scrooge » 02/01/2018, 21:45



Io ero molto innamorato di lei. Lei mi ha rifiutato e si è messa con un'altro. Lo ha amato follemente. Tutti dicevano che non era mai stata tanto innamorata di un ragazzo. Poi però, dopo mesi in cui io ho sofferto nel vedere i video che loro pubblicavano su instagram dove si amavano e si abbracciavano nudi e si facevano le foto in doccia insieme (coperti), per qualche motivo ha capito quanto valgo ed si è innamorata di me tantissimo ed ha abbandonato lui. Io ci sto ancora soffrendo per tutto l'amore che loro hanno avuto. So che si sono lasciati per tutta una storia di cui non sono al corrente.
Lei ora mi ama follemente, io anche la amo follemente, ma sto troppo soffrendo e non riuscirei a stare con lei in queste condizioni. SONO ESTREMAMENTE 0SPAVENTATO INOLTRE ALL'IDEA CHE LEI NON MI AMI ALTRETTANTO O DI PIÙ.
Cosa dovrei fare tra queste tre opzioni

1) SCELTA VENDICATIVA io le racconto che sono immensanente innamorati di una, come mai prima d'ora, e la faccio ingelosire di brutto raccontadole quanto siamo romantici, teneri, affettuosi ed estremamente felici insieme. Tutto questo finché non ne avrò abbasranza. Intanto scopò con qualche ragazza.

2) SCELTA GENTILE io le dico chiaro e tondo che la amo, ma che mi fa estremamente soffrire il suo passato e sono dannatamente spaventato che lei non mi ami altrettanto di quanto abbia amato lui.

3) ALTRO
Motivate. Per favore, abbiate compassione. Sto soffrendo ed ho paura
  • 0

Doctor Scrooge
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 10
Iscritto il: 31/12/2017, 16:54
Località: Roma
Citazione: "Nel segreto della mia sapienza, non c'è altro Dio all'infuori di me" "Sapendo questo, chi oserebbe adorare i falsi Dei del Corano e della Bibbia?"
-Satana
Genere: Maschile

COME MI CONSIGLIATE DI COMPORTARMI CON QUESTA RAGAZZA?

Messaggioda Mustafà » 02/01/2018, 21:52



Io eviterei la scelta vendicativa,non ha senso.
Anche la seconda non ha molto senso posta così. Secondo me ti devi preoccupare se è innamorata davvero e se sarà fedele, insomma se fa sul serio.
Quanto lei ha amato lo sa solo lei.

Aggiungerei: preoccupati di non essere semplicemente un ripiego.Questo si.
  • 0

Avatar utente
Mustafà
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 784
Iscritto il: 25/05/2016, 16:23
Località: Un luogo
Genere: Maschile

COME MI CONSIGLIATE DI COMPORTARMI CON QUESTA RAGAZZA?

Messaggioda kathellyna » 02/01/2018, 22:01



solo tre giorni fa ti lamentavi perché questa persona appariva profondamente innamorata del suo ragazzo. mai fidarsi di chi si consola troppo in fretta.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

COME MI CONSIGLIATE DI COMPORTARMI CON QUESTA RAGAZZA?

Messaggioda Mustafà » 02/01/2018, 22:17



kathellyna ha scritto:solo tre giorni fa ti lamentavi perché questa persona appariva profondamente innamorata del suo ragazzo. mai fidarsi di cbi si consola troppo in fretta.


Ecco appunto, fai sbollire il tutto anche per un paio di settimane. Sbollisci tu e aspetta di vedere cosa combina lei.
  • 0

Avatar utente
Mustafà
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 784
Iscritto il: 25/05/2016, 16:23
Località: Un luogo
Genere: Maschile

COME MI CONSIGLIATE DI COMPORTARMI CON QUESTA RAGAZZA?

Messaggioda Doctor Scrooge » 02/01/2018, 22:29



Però mi faccio schifo da solo.
Ci stanno poveri disgraziati che manco riescono a farsi amare dai propri genitori ed io che ora ho quello che volevo pure a lamentarmi sto. Più che il suo amore cosa avrei voluto chiedere?
Il fatto è che la paura di non essere amato altrettanto è davvero, davvero dolorosa. È una cosa terribile avere paura che la ragazza non ti ami minimamente quanto il suo ex.
  • 0

Doctor Scrooge
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 10
Iscritto il: 31/12/2017, 16:54
Località: Roma
Citazione: "Nel segreto della mia sapienza, non c'è altro Dio all'infuori di me" "Sapendo questo, chi oserebbe adorare i falsi Dei del Corano e della Bibbia?"
-Satana
Genere: Maschile

COME MI CONSIGLIATE DI COMPORTARMI CON QUESTA RAGAZZA?

Messaggioda Silvia<3 » 03/01/2018, 19:20



Parlale chiaramente. La prima regola in amore è essere sinceri, sempre.
  • 0

Silvia<3
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 52
Iscritto il: 29/06/2014, 15:36
Località: La Spezia
Genere: Femminile

COME MI CONSIGLIATE DI COMPORTARMI CON QUESTA RAGAZZA?

Messaggioda Sandr0 » 03/01/2018, 23:45



La scelta di parlare con lei dei tui dubbi e/o timori mi sembra quella più sensata. Dico la 2.
  • 0

Avatar utente
Sandr0
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 18/11/2017, 9:27
Località: cagliari
Citazione: Autumn is a state of mind.
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'