Forse ho frainteso, non so cosa fare.

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Forse ho frainteso, non so cosa fare.

Messaggioda harleyquinn » 02/01/2018, 23:17



Salve, cercherò di essere breve ma ho un bel problema: conosco questo ragazzo da qualche mese e l'ho sempre considerato un amico fino a quando l'ultima volta che ci siamo visti io ho provato un'attrazione fisica molto forte e sono quasi sicura che sia stata ricambiata. Il problema è che non ci siamo rivisti ancora (magari per esserne più sicura) e quando parliamo su whatsapp siamo sempre in gruppo. Siamo tutti e due timidi e io mi sentivo col suo migliore amico (una cosa che potrebbe fermarlo dal farsi avanti). Sono passati quasi tre mesi e non ho capito se abbia perso interesse o abbia chiesto al suo migliore amico se poteva farsi avanti e lui gli abbia detto di no. Non so cosa fare.
  • 0

Immagine
Avatar utente
harleyquinn
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 34
Iscritto il: 14/09/2016, 14:09
Località: Italia
Citazione: So go, go away, just go, run away. But where did you run to? And where did you hide?
Genere: Femminile

Forse ho frainteso, non so cosa fare.

Messaggioda Riccardina » 03/01/2018, 11:31



Ma la cosa più semplice: chiederglielo, e al diavolo la timidezza.
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5849
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Forse ho frainteso, non so cosa fare.

Messaggioda Ensō » 03/01/2018, 11:44



Sì, concordo con Riccardina, la cosa migliore è sempre quella di chiedere al diretto interessato, o almeno, se non esplicitamente, cercare di creare le condizioni adatte affinché si possano sviluppare gli eventi. Se l'interesse è reciproco non ci vuole molto sforzo per formare una coppia.
  • 0

Avatar utente
Ensō
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 954
Iscritto il: 26/09/2016, 7:30
Località: Lombardia
Citazione: La vita non è né brutta né bella, ma è originale.

"La coscienza di Zeno" Italo Svevo.
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Reputation System ©'