Mi sento una stupida, mi ha da sempre presa in giro il mio ex

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Mi sento una stupida, mi ha da sempre presa in giro il mio ex

Messaggioda crisbil » 06/01/2018, 4:28



Sofiaifos ha scritto:Domenica dovrei vederlo, e vorrei vendicarmi ringranziandolo di avermi lasciata perché alcune persone è meglio perderle che averle mai xonosciute per quanto facciano schifo ecc...


Dovresti fortemente evitare di farlo.. come ti han già suggerito.

Se ti ha "gettata via" non lo feriresti né gli importerebbe nulla di qualsiasi cosa tu potessi dirgli (e di te).

Anzi.

Gli mostreresti solo il grande potere ed influenza che ha ancora su di te, fomentando il suo ego e calpestando, da sola, il tuo.

Poi lo immagino che non sia così facile, visto quel che provi; però è certo che, proprio per questa ragione, non è una cosa che a te farà bene in nessun modo, dirgli qualcosa, domenica. Ignorarlo sarebbe la forma di difesa migliore che potresti avere nei confronti di te stessa.
  • 1

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Mi sento una stupida, mi ha da sempre presa in giro il mio ex

Messaggioda No One » 06/01/2018, 14:36



Buon dì crisbil, che fai mi copi? :)
Battutaccia, lo so... Solo per scrivere che mi fa piacere pensarla come te.
Saluti.
  • 0

Sono Nessuno, uno come tanti, non ho consigli da dare, ma solo tempo per ascoltare.
Avatar utente
No One
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 182
Iscritto il: 20/12/2017, 11:38
Località: Veneto
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'