Mi sento una stupida, mi ha da sempre presa in giro il mio ex

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Mi sento una stupida, mi ha da sempre presa in giro il mio ex

Messaggioda Sofiaifos » 05/01/2018, 7:46



Sono disperata, non riesco nemmeno a piangere e a dormire. Ieri ho trovato il mio ex in un sito d'incontri, mi è venuta l'idea di creare un account falso e di scrivergli per cercare di capire un po' la sua situazione. E ho scoperto che nonostante siamo stati 8 mesi insieme, va in giro a dire che è single da molto tempo (mi ha lasciata due mesi fa) e che la sua unica ex storica è stata di qualche anno fa, e non ne ha mai avuto altre ma solo frequentato perché non ha mai avuto voglia di impegnarsi. E ora io mi sento una stupida per avergli creduto per 8 mesi e di avergli dato la mia verginità credendo che mi amasse, e lui che mi illudeva pure dicendo di amarmi e che avrebbe voluto che fossi l'ultima donna con cui sarebbe stato. Mentre poi in chat ha detto che credeva che l'ultima donna con cui sarebbe stato era la sua ex storica (durata 4 anni, ma lei lo ha mollato per i tradimenti). Io non so più cosa fare mi sento una stupida
  • 0

Sofiaifos
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 43
Iscritto il: 17/12/2017, 1:55
Località: Milano
Genere: Femminile

Mi sento una stupida, mi ha da sempre presa in giro il mio ex

Messaggioda Ātman » 05/01/2018, 9:37



Purtroppo da quello che avevi raccontato nell'altro topic non veniva fuori un bel quadro del vostro rapporto, e soprattutto da parte sua sembrava vi fosse principalmente attrazione fisica nei tuoi confronti, più che un sentimento autentico.
Mi spiace che tu abbia dovuto vivere una tale esperienza, e certo avrai bisogno di tempo per superarla; cerca però di smettere subito di pedinare virtualmente il tuo ex, ormai hai capito che tipo è e non merita la tua attenzione.
Spero che a tempo debito riuscirai a riaprirti agli altri, ma questa volta con maggiore saggezza e con la persona giusta.
Un abbraccio.
  • 0

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

Mi sento una stupida, mi ha da sempre presa in giro il mio ex

Messaggioda Ensō » 05/01/2018, 9:41



No, non sei una stupida, hai fatto affidamento sull'onestà di una persona. Ora ti senti derubata di una cosa preziosa e ti sembra di aver gettato le perle ai porci. Hai donato a questa persona tutta te stessa, ma ti sei chiesta se era disposto anche lui a fare altrettanto? Voglio dire, otto mesi non sono un'eternità, e conoscere una persona in un lasso di tempo così breve secondo me è stato un azzardo. Ora, conviene bandire ogni tipo di congetture per avere notizie di quell'individuo. Quello che è stato è stato, adesso devi catalizzare l'attenzione su te stessa e ricostruire la tua vita.
  • 0

Avatar utente
Ensō
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 954
Iscritto il: 26/09/2016, 7:30
Località: Lombardia
Citazione: La vita non è né brutta né bella, ma è originale.

"La coscienza di Zeno" Italo Svevo.
Genere: Maschile

Mi sento una stupida, mi ha da sempre presa in giro il mio ex

Messaggioda Sofiaifos » 05/01/2018, 9:50



Adrien ha scritto:Purtroppo da quello che avevi raccontato nell'altro topic non veniva fuori un bel quadro del vostro rapporto, e soprattutto da parte sua sembrava vi fosse principalmente attrazione fisica nei tuoi confronti, più che un sentimento autentico.
Mi spiace che tu abbia dovuto vivere una tale esperienza, e certo avrai bisogno di tempo per superarla; cerca però di smettere subito di pedinare virtualmente il tuo ex, ormai hai capito che tipo è e non merita la tua attenzione.
Spero che a tempo debito riuscirai a riaprirti agli altri, ma questa volta con maggiore saggezza e con la persona giusta.
Un abbraccio.


Domenica dovrei vederlo, e vorrei vendicarmi ringranziandolo di avermi lasciata perché alcune persone è meglio perderle che averle mai xonosciute per quanto facciano schifo ecc... ma ho paura che mi scopra il profilo fake e di come potrebbe reagire
  • 0

Sofiaifos
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 43
Iscritto il: 17/12/2017, 1:55
Località: Milano
Genere: Femminile

Mi sento una stupida, mi ha da sempre presa in giro il mio ex

Messaggioda Sofiaifos » 05/01/2018, 9:51



Ensō ha scritto:No, non sei una stupida, hai fatto affidamento sull'onestà di una persona. Ora ti senti derubata di una cosa preziosa e ti sembra di aver gettato le perle ai porci. Hai donato a questa persona tutta te stessa, ma ti sei chiesta se era disposto anche lui a fare altrettanto? Voglio dire, otto mesi non sono un'eternità, e conoscere una persona in un lasso di tempo così breve secondo me è stato un azzardo. Ora, conviene bandire ogni tipo di congetture per avere notizie di quell'individuo. Quello che è stato è stato, adesso devi catalizzare l'attenzione su te stessa e ricostruire la tua vita.


Magari non è un'eternitá ma lui è stato il mio primo ragazzo... mi fidavo di lui, gli ho pure dato la mia verginità convinta che mi amasse... non capisco perché ma non riesco nemmeno a piangere
  • 0

Sofiaifos
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 43
Iscritto il: 17/12/2017, 1:55
Località: Milano
Genere: Femminile

Mi sento una stupida, mi ha da sempre presa in giro il mio ex

Messaggioda Ensō » 05/01/2018, 10:22



Perché non hai ancora accusato il colpo, queste lacerazioni si fanno sentire più avanti, ma dev'essere una volta assorbito, uno strappo con il passato, con quello che ha caratterizzato un tratto, seppur breve, della tua vita. Hai già dato tanto, troppo di te stessa a questa persona, ora non deve avere la soddisfazione di impossessarsi anche della parte più autentica di te stessa: della tua anima.
  • 0

Avatar utente
Ensō
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 954
Iscritto il: 26/09/2016, 7:30
Località: Lombardia
Citazione: La vita non è né brutta né bella, ma è originale.

"La coscienza di Zeno" Italo Svevo.
Genere: Maschile

Mi sento una stupida, mi ha da sempre presa in giro il mio ex

Messaggioda Ātman » 05/01/2018, 10:30



Sofiaifos ha scritto:Domenica dovrei vederlo, e vorrei vendicarmi ringranziandolo di avermi lasciata perché alcune persone è meglio perderle che averle mai xonosciute per quanto facciano schifo ecc... ma ho paura che mi scopra il profilo fake e di come potrebbe reagire


Ti consiglierei di darci subito un taglio netto, ma capisco che non è facile.
  • 0

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

Mi sento una stupida, mi ha da sempre presa in giro il mio ex

Messaggioda Solitude89 » 05/01/2018, 17:23



Se l'hai amato davvero, sei stata solo sfortunata e forse ingenua, non di certo stupida. Quando l'hai conosciuto, sapevi dell'ex storica ed i tradimenti? Perchè a volte, noi donne, abbiamo la presunzione di poter cambiare gli uomini o salvarli col magico potere dell'amore... e davvero raramente è così. Un bugiardo, rimane un bugiardo, un traditore seriale rimane un traditore seriale, etc.
Smettila di stalkerarlo con profili falsi e contattarlo, se puoi, evita di frequentare i luoghi che lui frequenta.
E chiediti cosa vuoi e cosa pensi di meritarti, cura le tue ferite, il tempo e gli amici aiutano, tieniti impegnata, non rinunciare a nulla e non perdere tempo dietro a piani e vendette, a volte ci pensa la vita a punire gli stronzi ed i bugiardi, altre volte rimangono fregati da soli.
  • 0

Avatar utente
Solitude89
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 90
Iscritto il: 19/09/2015, 22:49
Località: bubulandia
Citazione: "Ci difendiamo tutti come possiamo.
E raramente nella maniera giusta."
Genere: Femminile

Mi sento una stupida, mi ha da sempre presa in giro il mio ex

Messaggioda Sofiaifos » 05/01/2018, 17:36



Solitude89 ha scritto:Se l'hai amato davvero, sei stata solo sfortunata e forse ingenua, non di certo stupida. Quando l'hai conosciuto, sapevi dell'ex storica ed i tradimenti? Perchè a volte, noi donne, abbiamo la presunzione di poter cambiare gli uomini o salvarli col magico potere dell'amore... e davvero raramente è così. Un bugiardo, rimane un bugiardo, un traditore seriale rimane un traditore seriale, etc.
Smettila di stalkerarlo con profili falsi e contattarlo, se puoi, evita di frequentare i luoghi che lui frequenta.
E chiediti cosa vuoi e cosa pensi di meritarti, cura le tue ferite, il tempo e gli amici aiutano, tieniti impegnata, non rinunciare a nulla e non perdere tempo dietro a piani e vendette, a volte ci pensa la vita a punire gli stronzi ed i bugiardi, altre volte rimangono fregati da soli.



Si ne ero perfettamente cosciente dell'ex storica, e lui mi ha detto che era cambiato ecc e io mi fidavo di quel che diceva
  • 0

Sofiaifos
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 43
Iscritto il: 17/12/2017, 1:55
Località: Milano
Genere: Femminile

Mi sento una stupida, mi ha da sempre presa in giro il mio ex

Messaggioda No One » 06/01/2018, 3:36



Sofiaifos ha scritto:Domenica dovrei vederlo, e vorrei vendicarmi ringranziandolo di avermi lasciata perché alcune persone è meglio perderle che averle mai xonosciute per quanto facciano schifo ecc... ma ho paura che mi scopra il profilo fake e di come potrebbe reagire

Lascia perdere, dimostreresti solo debolezza; salva invece la tua dignità, dritta per la tua nuova strada senza più voltarti indietro.
Tieni duro.
  • 1

Sono Nessuno, uno come tanti, non ho consigli da dare, ma solo tempo per ascoltare.
Avatar utente
No One
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 182
Iscritto il: 20/12/2017, 11:38
Località: Veneto
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'