È solo forte attrazione fisica o anche amore?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

È solo forte attrazione fisica o anche amore?

Messaggioda Sofiaifos » 09/01/2018, 16:12



il mio ex mi ha lasciata 2 mesi fa, dicendo che non prova più i sentimenti di prima ecc... ma comunque prova una forte attrazione fisica per me. Io è da quando mi ha lasciata che cerco di ritornarci insieme, ma non capisco se sia realmente innamorata o solo attrazione fisica, siamo stati 7 mesi insieme, e io ogni volta che lo vedevo o pensavo era perché mi inmaginavo di farci sesso. Pure attualmente, l'altro ieri siamo finiti a letto insieme, lui dopo se n'è pentito dicendo che era una cosa sbagliata e di non rifarla più, perché poi ci starei male e che lui non si sente bene con sé stesso. Ma io non ci sono rimasta male, sapevo fosse solo sesso ed ero felice di farci sesso. io lo penso sempre, vorrei riconquistarlo e ritornarci assieme, e non so se utilizzare il fatto che provi forte attrazione fisica per me (ogni volta che mi vede cerca contatto fisico) provocandolo ecc... o uscirci e chiacchierare e basta. Da una parte vorrei continuare a farci sesso, ma dall'altra sono consapevole che non è un buon metodo per riconquistarlo. Quindi che faccio? Secondo voi due ex che provano attrazione fisica a vicenda potranno mai rimanere "solo amici"? E non finire più a letto?
  • 1

Sofiaifos
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 43
Iscritto il: 17/12/2017, 1:55
Località: Milano
Genere: Femminile

È solo forte attrazione fisica o anche amore?

Messaggioda Bonifacio » 09/01/2018, 16:18



*STAFF*

Non copiare-incollare il messaggio in più sezioni, grazie.
  • 0

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6573
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

È solo forte attrazione fisica o anche amore?

Messaggioda unbound » 12/01/2018, 0:29



Un uomo che ti dice di non star bene con se stesso dopo aver fatto sesso... che dici te? in ogni caso, se la situazione di partenza è questa, il fatto che tu riesca a farlo innamorare dipende più da lui che da te.
  • 0

unbound
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 95
Iscritto il: 03/12/2014, 20:51
Località: Italia
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Reputation System ©'