Aiutatemi a capire se continuare a scrivergli, e se gli interesso..

sono un po’ timida. ew.

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Aiutatemi a capire se continuare a scrivergli, e se gli interesso..

Messaggioda RedSoul » 14/01/2018, 14:19



Ciao a tutte/i. circa tre mesi fa conobbi un ragazzo su internet(instagram). iniziammo a parlare, ma una volta ogni tanto, ridendo e scherzando. è un bellissimo ragazzo, intelligente anche. lui non è della mia stessa città purtroppo..
succese che sparisce per un mese, a causa di un familiare venuto a mancare, mi riscrive dicendomi che gli ero mancata, e tanto. di la abbiamo parlato per circa 4 giorni, sempre dal social. mi ha detto delle cose davvero carine, come ad esempio che sono una bellissima ragazza, intelligente, dolce e che i ragazzi che mi trattano male non sanno cosa si stanno perdendo.
ma soprattutto, mi disse che si stava affezionando a me, cosa che non voleva visto che sono una persona lontana. mi sono presa una bella cotta, mi tratta bene, ed è simpatico, solo che 1) non mi ha dato il numero
e 2) ieri, ci siamo dati la buonanotte, e non mi ha più scritto. (ultimo messaggio suo)
io sinceramente avrei paura a contattarlo, non so.. magari lo disturbo, o gli do fastidio, oppure pensa che io mi stia accollando, anche se mi disse tempo fa che anche se fosse impegnato non lo disturberei.
secondo voi? cosa dovrei fare? scrivergli, magari anche con una specie di scusa, oppure no?
non riesco nemmeno a capire se gli interesso.. e ovviamente sta male chiedere :(
  • 0

RedSoul
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 27/08/2017, 15:13
Località: Bari
Genere: Femminile

Aiutatemi a capire se continuare a scrivergli, e se gli interesso..

Messaggioda NaturalKiller » 14/01/2018, 14:46



Benvenuta! :hi:
Scrivigli su, che problema vuoi che sia
  • 1

Avatar utente
NaturalKiller
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 479
Iscritto il: 29/09/2016, 20:22
Località: Genova
Occupazione: Studente in crisi
Citazione: Sleep my friend and you will see that dream is my reality
Genere: Maschile

Aiutatemi a capire se continuare a scrivergli, e se gli interesso..

Messaggioda kathellyna » 14/01/2018, 14:57



benvenuta.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Aiutatemi a capire se continuare a scrivergli, e se gli interesso..

Messaggioda Imperatore Zurg » 14/01/2018, 15:04



Quando una ragazza ti scrive non è mai una brutta cosa, fidati :)
Sicuramente gli farà piacere.
  • 0

Avatar utente
Imperatore Zurg
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 48
Iscritto il: 01/01/2018, 16:46
Località: Mugnano
Genere: Maschile

Aiutatemi a capire se continuare a scrivergli, e se gli interesso..

Messaggioda _Sehnsucht_ » 14/01/2018, 16:40



Videochiamata su skype? sarebbe un modo efficace per conoscerlo un pochino di più.
Tu tenta con messaggi corti a riscrivergli, dipende tutto da come risponde, se vedi che continua a risponderti, sicuramente è positivo.
C'è modo di incontrarvi dal vivo, ipoteticamente entrambi voleste? magari così ti toglieresti subito il dubbio di come lui ti vede.
  • 0

"C'era talmente tanta roba nella mia testa, che il mondo fuori lo sentivo appena, passava come un'ombra, la vita era tutta nei miei pensieri." (Baricco)
Avatar utente
_Sehnsucht_
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 469
Iscritto il: 09/11/2017, 22:55
Località: Toscana
Citazione: Sono una di quelle persone che sentono tutto con un’intensità tremenda.
(Virginia Woolf)
Genere: Femminile

Aiutatemi a capire se continuare a scrivergli, e se gli interesso..

Messaggioda InYourHead » 14/01/2018, 17:03



Scrivigli, anche solo per sapere come sta! Sapessi quante occasioni ho perso io per farmi di questi problemi!! Io :doh!:
  • 1

Avatar utente
InYourHead
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 97
Iscritto il: 07/01/2018, 15:20
Località: Roma
Citazione: La notte è più buia subito prima dell'alba
Genere: Maschile

Aiutatemi a capire se continuare a scrivergli, e se gli interesso..

Messaggioda Bonifacio » 14/01/2018, 17:05



benvenuta.
  • 0

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6571
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

Aiutatemi a capire se continuare a scrivergli, e se gli interesso..

Messaggioda RedSoul » 14/01/2018, 17:07



_Sehnsucht_ ha scritto:Videochiamata su skype? sarebbe un modo efficace per conoscerlo un pochino di più.
Tu tenta con messaggi corti a riscrivergli, dipende tutto da come risponde, se vedi che continua a risponderti, sicuramente è positivo.
C'è modo di incontrarvi dal vivo, ipoteticamente entrambi voleste? magari così ti toglieresti subito il dubbio di come lui ti vede.


allora per skype, il mio account non so perché ma non funziona. comunque sia, si. a volte mi dice ‘dai vieni a **’
oppure dice a me che vorrebbe venire. E si, quando parliamo continua a rispondere (non a caso abbiamo parlato per 4 giorni consecutivi)
dici che mi vede come un amica oppure no?
  • 0

RedSoul
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 27/08/2017, 15:13
Località: Bari
Genere: Femminile

Aiutatemi a capire se continuare a scrivergli, e se gli interesso..

Messaggioda Solitude89 » 14/01/2018, 18:58



Questo ragazzo indubbiamente manda dei messaggi positivi, quando ti và, scrivigli, anche solo per sapere come sta, lo capisci se ti liquida subito o ha piacere nel continuare a conversare.
Se tra di voi c'è e continuerà ad esserci del feeling, potresti anche proporgli di incontrarvi, se siete molto distanti a metà strada, così vedendolo e passandoci del tempo, capisci quanto realmente ti piace e se vi sentite a vostro agio insieme. :hi:
  • 0

Avatar utente
Solitude89
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 90
Iscritto il: 19/09/2015, 22:49
Località: bubulandia
Citazione: "Ci difendiamo tutti come possiamo.
E raramente nella maniera giusta."
Genere: Femminile

Aiutatemi a capire se continuare a scrivergli, e se gli interesso..

Messaggioda RedSoul » 14/01/2018, 20:05



Solitude89 ha scritto:Questo ragazzo indubbiamente manda dei messaggi positivi, quando ti và, scrivigli, anche solo per sapere come sta, lo capisci se ti liquida subito o ha piacere nel continuare a conversare.
Se tra di voi c'è e continuerà ad esserci del feeling, potresti anche proporgli di incontrarvi, se siete molto distanti a metà strada, così vedendolo e passandoci del tempo, capisci quanto realmente ti piace e se vi sentite a vostro agio insieme. :hi:


certo,ma voglio capire se in amicizia o meno.. e non so come diavolo fare a capirlo!
  • 0

RedSoul
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 27/08/2017, 15:13
Località: Bari
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Reputation System ©'